+ Evaristo Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 metti la forcella HP che è un altro passo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Evaristo Inviata 2010 Giugno 24 Autore Share Inviata 2010 Giugno 24 metti la forcella HP che è un altro passo... lo so' , ma questi pezzi sono rimanenze , ho una forcella PK-XL e un manubrio HP e volevo sapere se si poteva montare con qualche modifica ... ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 anche io sono interessato.... che modifiche servono? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 metti la forcella HP che è un altro passo... lo so' , ma questi pezzi sono rimanenze , ho una forcella PK-XL e un manubrio HP e volevo sapere se si poteva montare con qualche modifica ... ... Per un altra modifica ti serve sempre un altra forcella dove prelevare il pezzo mancante, oppure qualcosa di ricavato dal pieno, in buona sostanza niente che puoi tirare su con la teoria delle rimanenze. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati