Vai al contenuto

dubbio su motore px su GT


Messaggi consigliati

Ho un dubbio

ho montato il motore PX su di un GT

la pedivella px sbatte nella pancia del GT

 

ora mi chiedevo se questa pedivella puo andar bene

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=641

 

l'attacco è PX, ma è curva come quella originale del GT... qualcuno l'ha provata o sa se sbatte?

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ti do un altro consiglio,o pieghi leggermente verso l'esterno quella che ti tocca in modo che non sbatte più o ci metti una originale GT

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del gt non ci va... c'è l'attacco diverso

purtroppo ho fatto la coglionata di non cambiare la mezzaluna dell'avviamento del px con quella del gt quando il motore era aperto!... d altronde era il mio primo motore large non avevo considerato questo problema :WA

 

comunque mi sa che la prendo da scootrs poi vedremo... a vederla sembra che stia abbastanza staccata anche dalla pancia px... secondo me ci dovrebbe stare...

aspettavo solo se qualcuno l'aveva provata... in caso contrario farò da tester eheh :M

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta che avevo preso roba da scootrs, per un totale di 160€ comprese di spedizioni, alla dogana non mi avevano fatto pagare nulla poiche era stata sdoganata come roba di poco valore.... comunque in teoria sarebbe il 20% in piu....

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...