+ mosergio Inviata 2010 Giugno 13 Share Inviata 2010 Giugno 13 Ragazzi, ho bisogno di un consiglio Monto il suddetto carburatore sul mio polini. La valvola nella vaschetta a cui è collegato lo spillo, è 250 Mi chiedo: siccome tirando le marce, se mi fermo ad un semaforo resta accelerata un pò prima di riassestarsi, non è che su questo carburatore (comprato usato) serve una 300? Ho controllato che non aspirasse aria da qualche parte, cambiato paraolio volano con un altro corteco blu, ma niente. Non sembra aspiri aria da nessuna altra parte, ho provato anche con del sapone su tutti gli accoppiamenti testa- cilindro-carter-collettore il carburatore è ben serrato il minimo è da 36 e la vite aria è svitata di 2.5 giri da tutto chiuso...se provo ad aumentare il getto si imbroda e non va poi, percorrendo i tipici pavè cittadini, si imbroda di brutta: sono troppo pesanti i galleggianti da 9 grammi che sono montati? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2010 Giugno 13 Autore Share Inviata 2010 Giugno 13 nessuno nessuno? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 non hai un altro carburatore da montare? così intanto vedi se continua a rimanere accelerata. Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 io aumenterei il gigler del minimo mi sembra che il tuo sia un 36 io proverei un 45 o 50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2010 Giugno 14 Autore Share Inviata 2010 Giugno 14 no zamu... lo so che sembra strano, ma il vhsa usciva con getti piccoli già mettendo un 40, si bagna la candela e me la brucia fidati... riguardo al galleggiante e alla valvola da 250? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 no zamu...lo so che sembra strano, ma il vhsa usciva con getti piccoli già mettendo un 40, si bagna la candela e me la brucia fidati... riguardo al galleggiante e alla valvola da 250? Prova al limite una valvola 300 ... non dovrebbe smagrire dopo che tieni aperto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2010 Giugno 14 Autore Share Inviata 2010 Giugno 14 si toreto...comunque, male non fà una 300 la prendo comunque.. e per i galleggianti?conviene prenderne di più leggeri, sempre se ci sono? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 sec me svita un pò di più la vite laterale, mica serve cambiare getto è la vite che regola l'uscita del getto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 mose.. prendi una volvoa bella grossa.. tanto lo spillo ti chiude l'entrata della benzina quando la vaschetta è full.. e quandola spegni che la parcheggi credo che come tutti chiudi la benzina.. io prenderei senza tante noie un 350.. sotto al minimo ce l'hai l'emulsionatore o come si chiama? siglato? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2010 Giugno 14 Autore Share Inviata 2010 Giugno 14 gabo..grazie controllerò sotto al minimo la sigla dell'emulsionatore...dallo schema della dell'orto...si chiama così vedo che misura riesco a trovare....300 o 350 ti faccio sapere Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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