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Ragazzi, ho bisogno di un consiglio

Monto il suddetto carburatore sul mio polini.

La valvola nella vaschetta a cui è collegato lo spillo, è 250

Mi chiedo: siccome tirando le marce, se mi fermo ad un semaforo resta accelerata un pò prima di riassestarsi, non è che su questo carburatore (comprato usato) serve una 300?

 

Ho controllato che non aspirasse aria da qualche parte, cambiato paraolio volano con un altro corteco blu, ma niente.

Non sembra aspiri aria da nessuna altra parte, ho provato anche con del sapone su tutti gli accoppiamenti testa- cilindro-carter-collettore

il carburatore è ben serrato

 

il minimo è da 36 e la vite aria è svitata di 2.5 giri da tutto chiuso...se provo ad aumentare il getto si imbroda e non va

 

poi, percorrendo i tipici pavè cittadini, si imbroda di brutta: sono troppo pesanti i galleggianti da 9 grammi che sono montati?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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nessuno nessuno? :cry:

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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no zamu...

lo so che sembra strano, ma il vhsa usciva con getti piccoli

 

già mettendo un 40, si bagna la candela e me la brucia

 

fidati...

 

riguardo al galleggiante e alla valvola da 250?

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no zamu...

lo so che sembra strano, ma il vhsa usciva con getti piccoli

 

già mettendo un 40, si bagna la candela e me la brucia

 

fidati...

 

riguardo al galleggiante e alla valvola da 250?

 

Prova al limite una valvola 300 ... non dovrebbe smagrire dopo che tieni aperto.

logotemplateabout.th.jpg
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si toreto...comunque, male non fà una 300

 

la prendo comunque..

 

e per i galleggianti?conviene prenderne di più leggeri, sempre se ci sono?

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mose.. prendi una volvoa bella grossa..

tanto lo spillo ti chiude l'entrata della benzina quando la vaschetta è full..

e quandola spegni che la parcheggi credo che come tutti chiudi la benzina..

io prenderei senza tante noie un 350..

 

sotto al minimo ce l'hai l'emulsionatore o come si chiama?

siglato?

" PowerBass for Satanic Salad "

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gabo..grazie

 

controllerò sotto al minimo la sigla dell'emulsionatore...dallo schema della dell'orto...si chiama così

vedo che misura riesco a trovare....300 o 350

 

ti faccio sapere

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