Vai al contenuto

problema chiavetta volano ...


Messaggi consigliati

se schiavetti di solito è perchè non sei in fase con l'accensione prova a posticiparla o anticiparla e il problema dovrebbe risolversi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

smonti prendi la carta vetrata fine, cerchi di recuperare la conicità di albero e volano, poi rimonti tutto facendo attenzione, stringi con la chiave e poi ci dai un colpo di maciste

io così ho risolto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che prima di mette a punto l'ultimo motore al mio amico 132 malossi ec ec e l'accensione non era ancora in fase ho rotto tre chiavette ora è aposto perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che prima di mette a punto l'ultimo motore al mio amico 132 malossi ec ec e l'accensione non era ancora in fase ho rotto tre chiavette ora è aposto perfettamente

 

ahhzahah secondo me ti dimenticavi il bullone sul volano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il consiglio ma l'albero adesso è veramente bollato ,e non ho piu voglia di buttare via chiavette per poi faticare a togliere il volano ...grazie mille ..allora mi dite di comprare uno cono 20... ma ho un po di domande :

-devo cambiare anche il cuscinetto di banco?

-se metto un'accensione dell'HP va bene ? c'e uno spinotto che esce al posto dei tre fili della mia vespa n... giusto ?

-come si fa a regolare l'anticipo con il volano dell'HPse non ha nessuno sportellino sul volano ?

spero che mi rispondiate ....comunque GRAZIE DI TUTTO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Picciotti ma state scherzando?! Chi consiglia la carta vetrata sul cono :!::!: Chi consiglia di anticipare o posticipare :shock::shock:

 

Non voglio fare il professore eh, ma queste due non le avevo mai davvero sentite!!

è logico che non si intende di portare via millimetri con carta grana 40, con carta molto fine cerchi di eliminare un pò del danno causato dalla chiavetta che rompendosi rovina il cono;

il mio meccanico mi aveva così consigliato, così ho fatto e così è andata poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Picciotti ma state scherzando?! Chi consiglia la carta vetrata sul cono :!::!: Chi consiglia di anticipare o posticipare :shock::shock:

 

Non voglio fare il professore eh, ma queste due non le avevo mai davvero sentite!!

è logico che non si intende di portare via millimetri con carta grana 40, con carta molto fine cerchi di eliminare un pò del danno causato dalla chiavetta che rompendosi rovina il cono;

il mio meccanico mi aveva così consigliato, così ho fatto e così è andata poi non so

:WC:WC:WC

 

l'unica cosa da usare sul cono è la pasta smeriglio.... la carta vetrata anche se poco fa solo danno!

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...