Vai al contenuto

Che modello è e che valore ha??


Messaggi consigliati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che figlio di put..na, prima te la fa annusare poi non te la da!!!! Cosa lo ha convinto!?!?!

 

Dice che è un ricordo...non ho indagato...

 

 

... si sarà ricordato che può valere anche tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma c'ha il numero di targa, se era iscritta al PRA (e con quel fanalino posteriore, credo che lo fosse) con una visura si viene a sapere tutto!

 

Comunque, che sia un vero conservato di oltre 50 anni, mi pare dubbio. Ho passato buona parte della mia vita in mezzo ad auto e moto degli anni '50-'60 e '70 conservate in capannoni con un cm di polvere sopra, e non c'è verso che non si formino punti di ruggine su vernice e cromature. A meno che non sia un clima secco modello Sahara! Questa è addirittura lucida sotto la polvere! Con una vernice alla nitro mi pare improbabile.

 

Naturalmente è un bellissimo pezzo e, con quei numeri, dovrebbe essere del 1949. Vale la pena di provare ad acquistarla. Fai un'offerta e vedi come risponde il proprietario. Ne ho visti anche troppi che dicevano che non si sarebbero MAI separati dai loro amati veicoli che erano legati a tanti ricordi, e alcuni di questi li hanno addirittura rottamati per acquistare un nuovo con gli incentivi!!!

 

Ognuno è pazzo a modo suo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'ha il numero di targa, se era iscritta al PRA (e con quel fanalino posteriore, credo che lo fosse) con una visura si viene a sapere tutto!

 

Comunque, che sia un vero conservato di oltre 50 anni, mi pare dubbio. Ho passato buona parte della mia vita in mezzo ad auto e moto degli anni '50-'60 e '70 conservate in capannoni con un cm di polvere sopra, e non c'è verso che non si formino punti di ruggine su vernice e cromature. A meno che non sia un clima secco modello Sahara! Questa è addirittura lucida sotto la polvere! Con una vernice alla nitro mi pare improbabile.

 

Naturalmente è un bellissimo pezzo e, con quei numeri, dovrebbe essere del 1949. Vale la pena di provare ad acquistarla. Fai un'offerta e vedi come risponde il proprietario. Ne ho visti anche troppi che dicevano che non si sarebbero MAI separati dai loro amati veicoli che erano legati a tanti ricordi, e alcuni di questi li hanno addirittura rottamati per acquistare un nuovo con gli incentivi!!!

 

Ognuno è pazzo a modo suo.

 

Ciao, Gino

 

Questa viene accesa e spolverata penso ogni settimana...

Io ho offerto 1500€ subito e mi ha detto di no...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'ha il numero di targa, se era iscritta al PRA (e con quel fanalino posteriore, credo che lo fosse) con una visura si viene a sapere tutto!

 

Comunque, che sia un vero conservato di oltre 50 anni, mi pare dubbio. Ho passato buona parte della mia vita in mezzo ad auto e moto degli anni '50-'60 e '70 conservate in capannoni con un cm di polvere sopra, e non c'è verso che non si formino punti di ruggine su vernice e cromature. A meno che non sia un clima secco modello Sahara! Questa è addirittura lucida sotto la polvere! Con una vernice alla nitro mi pare improbabile.

 

Naturalmente è un bellissimo pezzo e, con quei numeri, dovrebbe essere del 1949. Vale la pena di provare ad acquistarla. Fai un'offerta e vedi come risponde il proprietario. Ne ho visti anche troppi che dicevano che non si sarebbero MAI separati dai loro amati veicoli che erano legati a tanti ricordi, e alcuni di questi li hanno addirittura rottamati per acquistare un nuovo con gli incentivi!!!

 

Ognuno è pazzo a modo suo.

 

Ciao, Gino

 

Questa viene accesa e spolverata penso ogni settimana...

Io ho offerto 1500€ subito e mi ha detto di no...

 

INSISTISCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia tutto inutile!! :shock::P

 

Non offriglieli...portagli davanti agli occhi 1500 euro in pezzi da 100 e vedi che erezione gli fai venie.....te la smolla con la bava alla bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

.... beh, se vi può consolare, oggi per pura curiosità sono andato con un

amico a vedere un pezzo da collezione, perfetto in tutto e per tutto

con anche ottimi e costosi accessori originali d'epoca....

 

... faro basso del 57 iscritto fmi, bellissimo..... anche il prezzo: almeno 4200 euro.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ceratophrys
.... beh, se vi può consolare, oggi per pura curiosità sono andato con un

amico a vedere un pezzo da collezione, perfetto in tutto e per tutto

con anche ottimi e costosi accessori originali d'epoca....

 

... faro basso del 57 iscritto fmi, bellissimo..... anche il prezzo: almeno 4200 euro.... :-(

 

 

Prova a barattarlo con 1 o 2 kg della tua meravigliosa terra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... beh, se vi può consolare, oggi per pura curiosità sono andato con un

amico a vedere un pezzo da collezione, perfetto in tutto e per tutto

con anche ottimi e costosi accessori originali d'epoca....

 

... faro basso del 57 iscritto fmi, bellissimo..... anche il prezzo: almeno 4200 euro.... :-(

 

 

Prova a barattarlo con 1 o 2 kg della tua meravigliosa terra!!!!

 

 

... volevo proporglielo.... solo che abita al terzo piano di un condominio senza giardino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova a proporgli un po' di ortaggi o tuberi, se ne coltivi qualcuno!!

 

 

.... niente può reggere il confronto con la mia meravigliosa terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

he he in provincia di cuneo ho appena ritirato a euro 150 una gilera giubileo 98 conservatissima e completa con targa, c'era anche una bella vespa 50, ma ne ho già troppe...

chi cerca trova, e di belle moto a prezzi ragionevoli ce n'è in giro ancora molte

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

he he in provincia di cuneo ho appena ritirato a euro 150 una gilera giubileo 98 conservatissima e completa con targa, c'era anche una bella vespa 50, ma ne ho già troppe...

chi cerca trova, e di belle moto a prezzi ragionevoli ce n'è in giro ancora molte

 

 

...... allora adesso la smetterai di essere invidioso di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'et3 me l'hanno regalata, la 50n ho pagato 160 euro il cagiva alazzurra regalata il 50 special in allestimento 150 euro continuo???

solo che ora ho 13 moto in garage, o ne vendo una o ne compro un'altra, 13 porta male o no?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'et3 me l'hanno regalata, la 50n ho pagato 160 euro il cagiva alazzurra regalata il 50 special in allestimento 150 euro continuo???

solo che ora ho 13 moto in garage, o ne vendo una o ne compro un'altra, 13 porta male o no?

 

 

.... tranquillo.... posso anche mandarti a cagare subito anche se non continui....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...