Vai al contenuto

Quale temperatura può raggiungere un cilindro ad aria!


Ospite kiwi21

Messaggi consigliati

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno è a conoscenza della temperatura che può raggiungere un gt ad aria, in quanto vorrei montare sulla mia 50 special un mini lcd che fa da contagiri e termometro solo che il fondo scala è a 110 gradi centigradi e la rilevazione della temperatura sarebbe tramite sensore sottocandela.

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne hai proprio bisogno,la sonda mettila allo scarico.............sui gt ad aria quella sottocandela non e' costante....

quoto, poi nei gt ad aria la temperatura di esercizio se non erro dovrebbe essere sui 130° centigradi, quindi non funzionerebbe comunque.

 

nei gt a liquido invece sui 100 gradi circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno è a conoscenza della temperatura che può raggiungere un gt ad aria, in quanto vorrei montare sulla mia 50 special un mini lcd che fa da contagiri e termometro solo che il fondo scala è a 110 gradi centigradi e la rilevazione della temperatura sarebbe tramite sensore sottocandela.

Grazie ancora a tutti.

 

 

Ma tu vuoi sapere cosa?

La temp aria aspirata o la temp dei gas di scarico?

Perchè nel secondo caso ti serve una sonda K con relativo strumento (costo sui 150e).

In quanto lì saremo su temperature nell'ordine dei 500°C a pieno carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne hai proprio bisogno,la sonda mettila allo scarico.............sui gt ad aria quella sottocandela non e' costante....

quoto, poi nei gt ad aria la temperatura di esercizio se non erro dovrebbe essere sui 130° centigradi, quindi non funzionerebbe comunque.

 

nei gt a liquido invece sui 100 gradi circa..

 

quando la mettiamo la pasta?

 

ma sei così sicuro?

 

sui 2t lc, l'optimum è 55 gradi.

 

130 sottocandela negli aria. poi è ovvio che non è costante. quando lo spegni l'aria non circola +, mentre nell'acqua continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...