Vai al contenuto

che olio usate


matej08

Messaggi consigliati

Scusa ma come fai a fare il 2.73%?
che domande...a occhio no? :M:M:M:M:laugh:laugh no comuqnue io uso quella bottiglietta dove ce scritto la misura graduata della percentuale in base ai litri di benzina.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

motul 510 :-D 8€ è verde,odora di erbe aromatiche,lo uso da poco e non saprei dirvi sulle incrostazioni,miscela al 2,73%

mobil 1 racing 2t 8€ è rosso, l ho usato molto e non lascia residui ,miscela al 2.71%

esso ? 6€ è rosso,l ho usato piu di tutti per me è ottimo, non lascia residui, non puzza e non lubrifica, miscela 2,81%

 

che razza di olio è allora?

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

il silkolene for race

 

che problemi hai avuto con quest'olio?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul falc uso olio di colza al 7%, mai avuto un problema ....né un falc

 

sul DR invece uso olio aramidico da 46 euro al litro al 2,375% dosato con un iniettore elettronico. Prima lo usavo al 2,30% e dopo 66.262 km ho preso una scaldata.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli olii moderni sono ottimi, discussioni come questa ne esce una ogni 2 giorni.....

Io invece aprirei un topic "Quale olio vi ha creato problemi?"

 

 

sì, è in parte vero....ma occhio a spendere 15/18€ per un olio blasonato le cui specifiche corrispondono ad un olio :ZZz zzz che si trova a 3/4€

Link al commento
Condividi su altri siti

scarsa lubrificazione dello scarico ,con una percentuale al 2% con successiva frantumazione delle fasce,su un motore non proprio originale!

 

 

da igniorante, proprio come l'ho scritto non credo il problema sia il silkolene

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oramai ho fatto fuori già tre litri di motex 2t/sx al 3% e devo dire che va veramente bene... poco fumo, la vespa gira benissimo e in 2500km il motore non ha avuto nessun cedimento o calo di prestazioni....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...