Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 ragazzi... Oggi ho tentato una piega piuttosto scarsa in una rotonda piccolina, e... sono scivolato..momenti casco..sono rimasto in piedi dando un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" per terra per stabilizzarmi.. con le dunlopp tt91gp..... capisco che ci sono 5 gradi ma è tanto che non piove, è bello asciutto... COME MAI? ero convinto che queste gomme fossero delle calamite...e invece... mi è andata via davanti e un pelo pelo pelo dietro ma niente di che... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 va piu pian che senò tat fe dal mal !! ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Succede quando vai troppo piano e pieghi troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 anche con una slick se il terreno è vicino a zero gradi e la gomma fredda si cade... e per scaldare le gomme in inverno ce ne vuole l'esperienza suggerisce col freddo di andare molto cauti Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 guarda che le tt91 sono fatte x la pista, e quindi vanno scaldate a dovere, e poi si può andare giù in piega...in più con l asfalto ghiacciato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 quoto maffeo la mestola della gomma e' dipendente dalla temperatura dell'asfalto e la tue dunlop tengono moltissimo col caldo , ma all'abbassarsi delle temperature la differenza si avverte molto + che una gomma con una mestola + dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Zirri-fan Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Avete ragione: infatti se guardate quello che a scritto mi è andata via davanti e un pelo pelo pelo dietro ma niente di che... la principale ruota che a perso aderenza è il pneumatico anteriore che difficilmente si scalda, mentre ne ha persa poca quella posteriore che si riscalda più facilmente sia con tutto il blocco motore che appunto lì fornisce calore e con il peso maggiore.Poi ovviamente sono piccolezze. E comunque apparte questo le dunlop tt 91 gp rimangono tra le migliori gomme e non si può dare tutta la colpa a loro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nico87 Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 se poi fai i chilometri impennato lo sò anche io che non ti si scalda la ruota ant!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 ci si fa le ossa a cadere e a riuscire a rialzarsi. c'è da esserne contenti. e poi con il freddo le dunlop vanno maneggiate con cura, per farle entrare in temperatura bisogna cercare di scaldarle a dovere prima di azzardarsi in curve mozzafiato. va ben, non ti sei fatto niente, vedrai che non cadi + così. hai imparato sulla tua pelle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 ...adesso stai attento ai muri... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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