Vai al contenuto

volano


Ospite flavio74

Messaggi consigliati

salve , sono un fortunato possessore di un'et3. Sapete dirmi se c'è una via di mezzo tra il volano originale e quello hp?

Li ho entrambi, ma con quello hp la vespa sembra una moto! Vorrei trovarne uno da circa 1,5 kg o magari 2..

Potete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo migliore k ho ttrovato di un vtronik quattrini è di 240 euri..x quanto riguarda gli altri volani piaggio ce ne sono di diverso peso si...da quello hp (il piu leggero mi pare...) x andare a quelli delle 50 special fino alle et3 k mi sembra pesino sui 3 kg o giu di li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

nella tua vespa si può montare il volano hp o in alternativo quello di una pk 6 poli...come la pk V o la N..

non mi quadra una cosa...come hai fatto a mettere il volano hp in un albero cono 19?se l'albero con il cono da 19, per montare i volani cono 20 hai bisogno di riconare...

se riesco a trovare la tabella di compatibilità te la mando..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il volano hp l'ho fatto riconare da 19 con un vecchio volano et3 che avevo ma che aveva le masse magnetiche finite. bisogna però riconare anche quelli dle pk-s o della n ......

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il volano hp l'ho fatto riconare da 19 con un vecchio volano et3 che avevo ma che aveva le masse magnetiche finite. bisogna però riconare anche quelli dle pk-s o della n ......

si su quello dell' ape di cui parlo io c'è propio scritto pk s o n non ricordo è cono 20 anche quello quindi dovresti riconarlo...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao flavio,potresti anche montare in quello hp la sua ghiera per l'accensione,così andresti su 1,6 chili,oppure fai una flangia del peso desiderato sempre da avvitare al posto della ghiera... Io ne ho fatto uno et3,tornendo tutte le alette e applicando una ventola del vespatronic,così saresti sui 2 chili circa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, ma oggi ho incontrato un mio amico che possiede una 50r con montato su tutto il motore del pk125, e pure il volano!!!! visto che quello pesa circa 2,5 kg al posto di 3 chili, mi accontento!!! In cambio gli do il mio hp riconato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...