Vai al contenuto

gare ACCELERAZIONE 150 metri a palermo !!!!


Messaggi consigliati

qualcuno che aveva il mio numero di cell mi poteva avvisare e di siciliani ce ne sono tanti

capisco che stima c'è in giro...mi regolo di conseguenza...

 

Scusa non capisco vicio, io leggo questo:

 

ciao roby io ci sono e anche il mio amico vicio,silvio,vincenzofree aspettiamo notizie :1

 

quindi capisco che ne eri al corrente.....anche perchè il post è qui da quasi 2 settimane, è stato messo in importate, non credo che non l'hai visto, e poi non credo che il tuo cliente furia non te ne ha parlato di questo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non so chi tu sia, e ovviamente non mi conosci, comunque io non sto tutto il tempo davanti al pc su et3...vedo ciò che mi interessa e raramente leggo da questa parte...sul pc ci sto già abbastanza x lavoro e sinceramente la vita reale non è qua dentro e quando posso evito internet...comunque furia non è il capro espiatorio...ci sono altre 100 persone che hanno il mio cellulare e a cui ho fatto parecchi favori e non si sono degnati di avvisarmi...tutto ciò è meraviglioso!!!

che cazz ci voleva ad avvisarmi? 2is,z3usone, nos holley e altri ancora...penso di avere il diritto di dirlo.

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi tu sia, e ovviamente non mi conosci, comunque io non sto tutto il tempo davanti al pc su et3...vedo ciò che mi interessa e raramente leggo da questa parte...sul pc ci sto già abbastanza x lavoro e sinceramente la vita reale non è qua dentro e quando posso evito internet...comunque furia non è il capro espiatorio...ci sono altre 100 persone che hanno il mio cellulare e a cui ho fatto parecchi favori e non si sono degnati di avvisarmi...tutto ciò è meraviglioso!!!

che cazz ci voleva ad avvisarmi? 2is,z3usone, nos holley e altri ancora...penso di avere il diritto di dirlo.

 

Si non ci conosciamo, ma questo non impedisce nessuno dei due a fare deduzioni logiche di quello è stato scritto. Leggo che ne sei al corrente, ne prendo atto, io come tutti. Adesso credere che nessuno dei utenti con i quali ti relazioni maggiormente, per motivi vespistici, non ti abbiano parlato dell'iniziativa, lo vedo difficile. Comunque non ne escludo la possibilità.

 

La discussione dei favori non ci entro in merito dato che non interessa personalmente.

 

A breve verranno redatte le decisioni prese ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicio, porta pazienza, nell'euforia della cosa non ci avranno pensato. Dai un colpo di telefono a Robberto e mettiti d'accordo per un prossimo incontro. Credo che ne farete sicuramente altri per veder di organizzare bene 'ste gare!

;-)

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pavi sei miticuzza!!!!

comunque il fatto è che una persona vede certe cose che non sono veramente belle...difatti gli interessati fanno finta di nulla...avranno letto sicuramente... ;-)

al provider: amico mio vedi che ciò che ti pare stano strano non è...se hai inteso quello che voglio dire...

grazie comunque a nome del popolo siculo x la spinta che ci date

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vicio , ma che ha il ciclo? ti sento alterato.

 

se vuoi un colpo di telefono bastava farmelo sapere, se poi volevi un invito con telegramma, lo stesso, se poi vuoi telegramma più carrozza, e guardia reale, lo possiamo pure fare, ma ti prego non fare polemiche, l'ho scritto all'inizio. stiamo cercando di fare una cosa pulita, e poi non ci credo che non lo sapevi!!!!.

 

comunque , se non lo sapevi ora lo sai, quindi segui il post e quando ci sono novità io informerò tutti.

 

 

fai ciò che vuoi ma tranne polemiche, se c'era qualcuno che ti doveva avvisare , rimproveralo in privato cortesemente.

 

 

dopo di ciò ti aggiorno: il regolamento più o meno sarà quello di trecasali, abbigliamento idem, iscrizione idem, quota di partecipazione idem, e sopratutto è gradita la stessa educazione e civiltà che usano anche a trecasali.

 

il prossimo aggiornamento lo troverai sempre qua.

 

tu partecipi? se è si con quante vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho il ciclo e tu calmati...nessuno vuole polemizzare con te che sinceramente non mi interessa di polemizzare con te.

la carrozza mandala ad altri...e siamo a due...speriamo di non arrivare a tre...

non è così che si fa...non parlo x te...comunque ho già sprecato troppo "fiato"...il post non intendevo sporcarlo... non ti preoccupare

seguirò il post e poi prendo le dovute decisioni

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...