Vai al contenuto

Kart - Husqvarna 125


Iceman.83

Messaggi consigliati

guarda come dicono io ti consiglio più che cavar potenza o cosa dal motore, controlla benissimo i freni del tuo kart, bada che i cilindretti delle pinze non siano mezzi grippati ma scorrano liberamente, controlla tutte le sicurezze come cavi freni ecc, controlla usura pastiglie ecc ecc, guarda che sia in ordine ma specialmente che funzioni tutto del telaio, uniball dei tiranti sterzo che non abbiano gioco, caster, cuscinetti ruote, insomma deve essere in perfetto ordine, perchè quando imparerai a staccare alla fine di un rettifilo, capirai cosa dico se non sai di contare al 100% sul tuo impianto frenante, unico appiglio per non uscire di pista (che però se il circuito è omologato per gare importanti si ha lo spazio di fuga senza problemi)

 

col motore poi secondo me è vero che si dovrebbe partire col 100 ma anche io son partito subito col 125 a marce mot moto, non volevo spendere che non so se lo sai ma il mondo del karting è veramente costosissimo, quindi vai tranqui anche con questo motore

 

quanto all'abbigliamento dovrai penso avere anche i guanti se la pista è seria, in ogni caso con qualcosa dovrai pur coprirti :M

 

e alla fine non resta che dirti: buon divertimento

 

perchè il kart è davvero pura goduria pazzesca :D

 

Si si, indubbiamente i guanti ci vogliono, era sottointeso!

Se prendo quello ci sarà sicuramente da fare un bel po' di manutenzione, sia perché è molto vecchio sia perché e da un bel po' che è fermo. Magari farò un post con i lavori in corso, così mi potete consigliare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...