$ Iceman.83 Inviata 2010 Maggio 14 Autore Share Inviata 2010 Maggio 14 guarda come dicono io ti consiglio più che cavar potenza o cosa dal motore, controlla benissimo i freni del tuo kart, bada che i cilindretti delle pinze non siano mezzi grippati ma scorrano liberamente, controlla tutte le sicurezze come cavi freni ecc, controlla usura pastiglie ecc ecc, guarda che sia in ordine ma specialmente che funzioni tutto del telaio, uniball dei tiranti sterzo che non abbiano gioco, caster, cuscinetti ruote, insomma deve essere in perfetto ordine, perchè quando imparerai a staccare alla fine di un rettifilo, capirai cosa dico se non sai di contare al 100% sul tuo impianto frenante, unico appiglio per non uscire di pista (che però se il circuito è omologato per gare importanti si ha lo spazio di fuga senza problemi) col motore poi secondo me è vero che si dovrebbe partire col 100 ma anche io son partito subito col 125 a marce mot moto, non volevo spendere che non so se lo sai ma il mondo del karting è veramente costosissimo, quindi vai tranqui anche con questo motore quanto all'abbigliamento dovrai penso avere anche i guanti se la pista è seria, in ogni caso con qualcosa dovrai pur coprirti e alla fine non resta che dirti: buon divertimento perchè il kart è davvero pura goduria pazzesca Si si, indubbiamente i guanti ci vogliono, era sottointeso! Se prendo quello ci sarà sicuramente da fare un bel po' di manutenzione, sia perché è molto vecchio sia perché e da un bel po' che è fermo. Magari farò un post con i lavori in corso, così mi potete consigliare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Maggio 14 Share Inviata 2010 Maggio 14 Se il prezzo è buono e non è proprio messo male ma solo da rimettere su senza molta spesa prendilo al volo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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