Vai al contenuto

LIMITATORE O.O


Ospite manuvespa94

Messaggi consigliati

Purtroppo qui a Padova adesso per far cassa si sono evoluti, hanno un furgone mobile con tanto di rulli e il mezzo te lo provano sul momento. :sco

 

 

gratis? :laugh

:par bè, almeno risparmi al banco :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui a Padova adesso per far cassa si sono evoluti, hanno un furgone mobile con tanto di rulli e il mezzo te lo provano sul momento. :sco

Mah ho già sentito sta storia, onestamente mi sa proprio di c****ta per vari motivi.

Per contro ti posso dire che girando per Padova con la mia vespetta sono stato fermato varie volte e non mi hanno mai detto nulla, una volta controllato fari revisione e patente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un cavo mezzo staccato dalla bobbina... e non prendeva bene i giri.....

 

l' unica cosa sarebbe di cercar di limitare la corrente alla candela.....

pero' proprio che fino ai 5000 giri vada bene poi stop... non credo ci riesci! :Blade:Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe si vede che non tanno mai fermato

 

Senza offesa, ma credo di avere un po più esperienza di te...

se ti ho detto così è proprio perchè ho percorso qualche Km di strada in più di te e probabilmente mi hanno fermato qualche volta più di te.

 

Il limitatore Pinasco esiste, o almeno esisteva. Con tanto di rotellina (trimmer) per decidere quanto deve limitare. Ma è una CAGATA PAZZESCA!!!

 

L'avevo preso nel '95 da montare sul Quartz. Smontato dopo una settimana...

Stando al tuo nick all'epoca tu avevi 1 anno, mentre io ero già alle prese con le forze dell'ordine...

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe si vede che non tanno mai fermato

 

Senza offesa, ma credo di avere un po più esperienza di te...

se ti ho detto così è proprio perchè ho percorso qualche Km di strada in più di te e probabilmente mi hanno fermato qualche volta più di te.

 

Il limitatore Pinasco esiste, o almeno esisteva. Con tanto di rotellina (trimmer) per decidere quanto deve limitare. Ma è una CAGATA PAZZESCA!!!

 

L'avevo preso nel '95 da montare sul Quartz. Smontato dopo una settimana...

Stando al tuo nick all'epoca tu avevi 1 anno, mentre io ero già alle prese con le forze dell'ordine...

perchè?

bisogna pure cambiare la centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...