Ospite Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 secondo voi se modifico l'ultima parte dopo la pancia e gli da un inclinazione maggiore (sempre con i dovuti calcolo) il mio motore migliorerebbe hai bassi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 se non va ai bassi, non è colpa della marmitta. fidati. la m3 va già troppo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 be era solo un idea che mi era frullata in testa ma credo che non servira a nulla su questo motore grazie per la rispsota Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 Praticamente tu dici di dare ancor piu' angolo al controcono finale,se lo chiudi ancor di piu' delle due ai bassi va ancora meno.Cio' che fa nella espansione è la parte iniziale fino alla pancia,li se lavori bene,ed è ovvio che ci vuole anche esperienza si modifica l'erogazione come voluta. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 Se hai un M1L con il pacco piccolo aumenta l'RC mantenendo la stessa altezza di squish. Fai tornire banda di squish e base testa di 0,5mm guadagnerai molto sotto. Se hai l'M1L nuovo montalo con squish 0,9 e carburalo bene perchè sotto deve andare forte. Se non va forte c'è qualcosa che non va o sei rapportato troppo lungo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 se non va ai bassi, non è colpa della marmitta. Questa me la devo segnare!!! Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 A me zirri mi disse di accorciare di un centimetro il collettore quello sul cilindro e spostare l'attacco molla ovviamente di 1 cm per avere piu' bassi.(su m1l vecchio) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 ho gia risolto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 ho gia risolto posso sapere come hai risolto? sarei curioso di saperlo... saluti... Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 cambiando motore messo via m1l e in arrivo falc 60x51 al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Se posso dire la mia, che li ho provati entrambi, sei passato da un'estremo all'altro. L'M1L gira alto ma entra in coppia attorno a 7000 mentre il falc 60x51 ha molta coppia sotto ma non allunga. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Se posso dire la mia, che li ho provati entrambi, sei passato da un'estremo all'altro. L'M1L gira alto ma entra in coppia attorno a 7000 mentre il falc 60x51 ha molta coppia sotto ma non allunga. quoto checco... Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 questo motore era per il mio amico sul suo ape e per questo che ha cambiato cilindro e motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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