Vai al contenuto

modificare m3xc


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

secondo voi se modifico l'ultima parte dopo la pancia e gli da un inclinazione maggiore (sempre con i dovuti calcolo) il mio motore migliorerebbe hai bassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tu dici di dare ancor piu' angolo al controcono finale,se lo chiudi ancor di piu' delle due ai bassi va ancora meno.Cio' che fa nella espansione è la parte iniziale fino alla pancia,li se lavori bene,ed è ovvio che ci vuole anche esperienza si modifica l'erogazione come voluta.

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un M1L con il pacco piccolo aumenta l'RC mantenendo la stessa altezza di squish.

Fai tornire banda di squish e base testa di 0,5mm guadagnerai molto sotto.

 

Se hai l'M1L nuovo montalo con squish 0,9 e carburalo bene perchè sotto deve andare forte.

Se non va forte c'è qualcosa che non va o sei rapportato troppo lungo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non va ai bassi, non è colpa della marmitta.

Questa me la devo segnare!!!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me zirri mi disse di accorciare di un centimetro il collettore quello sul cilindro e spostare l'attacco molla ovviamente di 1 cm per avere piu' bassi.(su m1l vecchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, che li ho provati entrambi, sei passato da un'estremo all'altro.

L'M1L gira alto ma entra in coppia attorno a 7000 mentre il falc 60x51 ha molta coppia sotto ma non allunga.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...