Vai al contenuto

Primo maggio, Trecasali: Giudizio Universale


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

:-D presente anche io come spettatore alla prima accelerazione vespa della mia vita, non esito a dire che appena arrivato alle nove del mattino ero contento come quando mia mamma da piccolo mi comprava un gioco nuovo, ... molto bello vedere dal vivo persone e cose che magari conosci per foto o per nominata, mi incazzo ora leggendo che la sera prima si grigliava :evil: senno sarei venuto sicuro ad intrufolarmi e fare conoscenza con i presenti.

Faccio i miei complimenti al sig tanzi e alla pavi per l'organizzazione, al signor Di blasi, ....di cui so solo il nome.... e so che ha fatto si che ci sia stato l'evento

complimenti a tutti i piloti presenti , perche senza loro e le loro vespe lo spettacolo non ci sarebbe :-D , complimenti a Lauro per la performance che ( venerdi con i miei compagni di viaggio siamo andati a casa sua per vedere un po se ci permetteva di visitare l'officina, e lui ci ha praticamente mandato a fare in culo perchè giustamente era impegnato a preparare la vespa da gara, e lo ha fatto in una maniera cosi simpatica da farmi sorridere al pensiero del fatto accaduto per tutto il resto della giornata :-D ) , complimenti a romovespa che l'ho riconosciuto dal proto, complimenti a ciop ... faccio il tifo per te :D,

 

complimenti a mattatore e roberto1973 ero li soprattutto per voi , per farvi il tifo :1

 

complimenti a tutti gli altri che ho riconosciuto e non, ma che ora non ricordo

 

 

ah complimenti al bestia, che con le magliette sotto al gazebo mi ricordava tanto i venditori dei mercati che ci sono dalle mie parti :mrgreen: ,

 

bellisimo il proto di Fabio b

 

 

infine grazie a tutti per lo spettacolo che mi sono potuto gustare, mi son fatto quasi 2000 km di macchina in 2 giorni ma n'è valsa la pena, spero che magari anche io il prossimo anno salirò con una vespa.

 

mi scuso anche che non mi sono presentato, ma a causa di vari problemi non ero proprio nello stato giusto per farlo.

 

peccato che ieri non sono andato a sarno ma a mio padre serviva la macchina e sono rimasto appiedato.

 

ciao a tutti alla prossima gara, vengo un po più rilassato e vedo un po di fare conoscenza con il più gente possibile .

 

ciao :B

Link al commento
Condividi su altri siti

pensieri che faccia hai??...cosi magari ti rompo piu le balle alla prossima :lol::lol:

...eheh 2IS ti stavo cercando con Roberto ma poi il tanzi mi ha detto che ero brutto e son rimasto li a litigare 8)8)

Russol forse ti ho intravisto ma non ero sicuro che eri tu... :oops:

...mattatore sei un grande :D altro che...poi le partenze si sa che non son facili...io con una trentina di secondi arriverei al traguardo :lol::lol:

...il tanzi e la pavi son mitici :M:M

 

 

PS pensieri l'avatarro è una figata....come se fosse antani :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: seeeeee, magari!

Grazie caro dal nome greco, stimoti!

 

:RdR

 

 

di nulla dolce signora dagli occhi d'angelo, è un piacere rivederti ogni anno sempre piu in forma :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: seeeeee, magari!

Grazie caro dal nome greco, stimoti!

 

:RdR

 

 

di nulla dolce signora dagli occhi d'angelo, è un piacere rivederti ogni anno sempre piu in forma :-D

 

 

Beh se poi il Tanzi, sempre buono e caro, ti spezza le gambine dagli torto neh? Comunque concordo che la Pavi ha più marce del cambio 5 marce per vespa presentato qualche tempo fa.

Ringrazio il Signore degli avatarri che dopo 5 anni di boiate scritte mi ha regalato finalmente l'immagine che più desideravo (anche se talvolta mi sento un un po' Melandri)

 

@Dany: dai! Lo sappiamo che sei sempre in mezzo a tutto quello che ruota attorno alla vespa. Mica posso abbaiarti contro se una volta sei preso da altri impegni.... Ci sono altri che vorrei tirare allo scoperto

 

@orax..... causa ansia da garetta ti ho visto poco poco. La prossima volta ti lego ad un albero così non mi scappi.

 

Ma ragazzuoli tra tante chiacchiere non lo sentite il silenzio assordante dei tanti non presenti non scriventi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma ragazzuoli tra tante chiacchiere non lo sentite il silenzio assordante dei tanti non presenti non scriventi?

 

 

vorrei citare una perla (chiarodiluna) di qualche anno fa:

 

il mondo è diviso in due: chi c'era e un sacco di musi lunghi e tristi....

Link al commento
Condividi su altri siti

rigà.. che dire.. io mi sentivo come un bambino nel paese dei balocchi... conoscere il CIOP, ilGrey , che anche se non lo hai mai visto capisci che è lui... il BBestia, il tizio il caio.. cribbio se mi metto a nominarvi tutti fò una lista che occupo un pò di spazietto e poi mi rompo a scrivere...

Il Ciop che imperterrito continua a lottare con quel proto che per ora dà più rotture che soddisfazioni.. dai che la soluzione si trova sempre, ci soffrivo a vedere tutto quel c osone lì fermo nel carrelino mentre quelle cosine ronzavano in strada...

Poi comunque un grande grazie a tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione..

Io dal canto mio forse si mi aspettavo un quacosa di molto più grande a livello di numeri iscritti, ma mi han detto che è una calata di iscrizioni l'anno.. sempre meno.. non essendoci stato gli altri anni non sò..magari il prox anno se vengo potrei fare una raffronto.

Io ancora non sto realmente capacitandomi del fatto che ho conosciuto a Scauri.. al 4, e visto Lauro.. nessuno mel'ha presentato per questo non l'ho conosciuto... si ma a prescindere da tutto.. m'bare.. minkia.... cioè.. ma hce fleeeesh!!!!!

io è da gennaio che ho il biglietto per parma per venire a 3casali..

oh ma quanto cribbio è il grey!??!?

vabbhè chiudo con un super grazie a rugge55, per la superdisponibilità che ci hai reso in questi 2 giorni, un saluto al "ruggino", ed un altro grazie a fagio69 per il pranzo del 1...

comunque io a farmi notare ci ho provato.. avevo una canotta con scritto dietro "WALTOR".. ma era coperta dai capelli.. quindi abbastanza inutile...

un salutone a tutti quellic he ho conosciuto ed anche ai non...

e complimentoni Santacaos... dal vivo siete.. come se dise!??!MINKIA! credo che renda..

:M:M:B:B:mrgreen::mrgreen:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

rigà.. che dire.. io mi sentivo come un bambino nel paese dei balocchi... conoscere il CIOP, ilGrey , che anche se non lo hai mai visto capisci che è lui... il BBestia, il tizio il caio.. cribbio se mi metto a nominarvi tutti fò una lista che occupo un pò di spazietto e poi mi rompo a scrivere...

Il Ciop che imperterrito continua a lottare con quel proto che per ora dà più rotture che soddisfazioni.. dai che la soluzione si trova sempre, ci soffrivo a vedere tutto quel c osone lì fermo nel carrelino mentre quelle cosine ronzavano in strada...

Poi comunque un grande grazie a tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione..

Io dal canto mio forse si mi aspettavo un quacosa di molto più grande a livello di numeri iscritti, ma mi han detto che è una calata di iscrizioni l'anno.. sempre meno.. non essendoci stato gli altri anni non sò..magari il prox anno se vengo potrei fare una raffronto.

Io ancora non sto realmente capacitandomi del fatto che ho conosciuto a Scauri.. al 4, e visto Lauro.. nessuno mel'ha presentato per questo non l'ho conosciuto... si ma a prescindere da tutto.. m'bare.. minkia.... cioè.. ma hce fleeeesh!!!!!

io è da gennaio che ho il biglietto per parma per venire a 3casali..

oh ma quanto cribbio è il grey!??!?

vabbhè chiudo con un super grazie a rugge55, per la superdisponibilità che ci hai reso in questi 2 giorni, un saluto al "ruggino", ed un altro grazie a fagio69 per il pranzo del 1...

comunque io a farmi notare ci ho provato.. avevo una canotta con scritto dietro "WALTOR".. ma era coperta dai capelli.. quindi abbastanza inutile...

un salutone a tutti quellic he ho conosciuto ed anche ai non...

e complimentoni Santacaos... dal vivo siete.. come se dise!??!MINKIA! credo che renda..

:M:M:B:B:mrgreen::mrgreen:

io che sono restato di merda con te'..appena ti ho' visto ti stavo chiamando rodz....clone perfetto... 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

rigà.. che dire.. io mi sentivo come un bambino nel paese dei balocchi... conoscere il CIOP, ilGrey , che anche se non lo hai mai visto capisci che è lui... il BBestia, il tizio il caio.. cribbio se mi metto a nominarvi tutti fò una lista che occupo un pò di spazietto e poi mi rompo a scrivere...

Il Ciop che imperterrito continua a lottare con quel proto che per ora dà più rotture che soddisfazioni.. dai che la soluzione si trova sempre, ci soffrivo a vedere tutto quel c osone lì fermo nel carrelino mentre quelle cosine ronzavano in strada...

Poi comunque un grande grazie a tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione..

Io dal canto mio forse si mi aspettavo un quacosa di molto più grande a livello di numeri iscritti, ma mi han detto che è una calata di iscrizioni l'anno.. sempre meno.. non essendoci stato gli altri anni non sò..magari il prox anno se vengo potrei fare una raffronto.

Io ancora non sto realmente capacitandomi del fatto che ho conosciuto a Scauri.. al 4, e visto Lauro.. nessuno mel'ha presentato per questo non l'ho conosciuto... si ma a prescindere da tutto.. m'bare.. minkia.... cioè.. ma hce fleeeesh!!!!!

io è da gennaio che ho il biglietto per parma per venire a 3casali..

oh ma quanto cribbio è il grey!??!?

vabbhè chiudo con un super grazie a rugge55, per la superdisponibilità che ci hai reso in questi 2 giorni, un saluto al "ruggino", ed un altro grazie a fagio69 per il pranzo del 1...

comunque io a farmi notare ci ho provato.. avevo una canotta con scritto dietro "WALTOR".. ma era coperta dai capelli.. quindi abbastanza inutile...

un salutone a tutti quellic he ho conosciuto ed anche ai non...

e complimentoni Santacaos... dal vivo siete.. come se dise!??!MINKIA! credo che renda..

:M:M:B:B:mrgreen::mrgreen:

io che sono restato di merda con te'..appena ti ho' visto ti stavo chiamando rodz....clone perfetto... 8)

divisi alla nascita??

2ikcidg.jpg

tutto bello...tutti simpatici...però okkio...che se continua così...poi le gare ve le fate nel cortiletto di casa!!!...io ero venuto sù per conoscere utenti che poi ho effettivamente conosciuto, quindi oooookkk!!!...ma se ero venuto per le gare...me ne andavo incazzato! :F:FIR grazie a Rugge e famiglia, un abbraccio a Fagio e Volpa. grandi Santa Caos...un pò Skiantos un pò Manonegra... :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso in proposito te l' ho quasi tutto detto ieri sera, caro quasi gemello separato alla nascita. :D

Resta il fatto che oltre alle passioni c' è da fare anche i conti con il quotidiano, il lavoro, i figli, la moglie che giovedì è andata ad una visita di controllo....

Per il Tanzi e la Pavi, ho fatto praticamente niente, ho solo cercato di far passare un fine settimana piacevole a 2IS, Luca70, Waltors e Alfioracing, oltre al Fagio e a Volpa.

Spero di esserci ruscito.

 

 

ci sei riuscito eccome!!!!!! fine settimana da non dimenticare mai, hai fatto anche troppo per noi, non finiremo mai di ringraziarti :1:1:1 e complimenti per riccardo è un gran bravo ragazzo appassionato e capace.

grazie sempre di tutto :D:D:D

p.s. rigrazio anche a fagio per la sua cortese ospitalità del pranzo insieme a 2is, luca70, waltors. insomma tutto bello anche piu' di come mi aspettavo, kissa' se l'anno prossimo saro' io uno dei partecipanti :RdR:RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

io sono uno di quelli che aveva programmato la trasferta da tempo, dalla capitale , che poi puntualmente è saltata però per una causa di forza maggiore : LAVORO , dopo quasi 1 anno e mezzo di CIGS........ (non sapete , o forse si , che gran rottura che è stata)

 

Dallo scritto di pensieri ho assaporato ancor di più l'atmosfera che si è respirata e come molti altri mi sto mordendo anche le caviglie per non poter essere stato presente.

 

Raccogliendo l'invito alla fine dello scritto di pensieri ad indicare qualche tip per aumentare la partecipazione , mi sento di poter suggerire un qualche intervento a livello "pubblicitario" degli eventi clou della stagione , tipo Trecasali.

Mi spiego meglio...

 

Di solito le date delle gare sono nella apposita sezione "gare" , che però è frequentata quasi esclusivamente dai diretti interessati (io per primo la visito abbastanza di rado) : la mia idea è di pubblicare una specie di volantino (come quello che forse si è visto su chiacchiere) su tutte le sezioni del forum. Un post bloccato che rimanda alla apposita sezione con tutte le info....Oppure un MP collettivo ..... che sò....

 

Certo che però non aver visto il proto Pavesi di Fabio e tutto il resto..... :cry::cry::cry::cry::cry:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Pensieri

 

dico la mia

 

secondo me ste gare non stanno poi così male come pare si legga

 

l'anno scorso eravamo più piloti e vespe, ma c'è da dire che, magari, con quella gara tanti han capito dove stanno come prestazioni sullo strip dei 150 mt

 

la competizione è bastarda perchè penso che i più vogliano correre per arrivare a un buon piazzamento (come nel mio caso)

 

tutto dipende dalle aspettative, per come la vedo io arrivare davanti è molto difficile dato l'alta competizione che c'è

 

questo già come inizio può tenere lontano molti piloti che han provato a casa i tempi sullo strip dei 150

 

poi non basta, serve anche un bel motore = soldi, certo la passione muove tutto ma penso che uno voglia anche fare un bel risultato o piazzarsi bene, se poi per svariati motivi non accade (anche per l'alto tasso di competizione) magari non torna l'anno dopo a correre...

 

per non parlare di piloti o vespisti che avrebbero una mezza idea di correre, ma non sentono lo slancio, vuoi per non sfigurare o vuoi per altri mille motivi, e a volte non sono neanche i soldi a tener lontano un pilota o vespista

 

parlando con vari piloti di varie categorie non ho visto "facce tristi" ma gente con una bella grinta, la competizione crea anche una selezione, selezione drastica e tentiamo di starci dentro

 

tu Pensieri ritieniti già superiperfortunato a partecipare, dato che hai anche famiglia e una donna che comprende la tua passione, il massimo per chi sta nella tua situazione...

 

ho conosciuto due simpatici vicentini il 25 che son venuti pure il 1 maggio che causa le loro donne e famiglia a ste gare ci han fatto solo una toccata e fuga sennò erano guai

 

ciao

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pensieri

 

dico la mia

 

secondo me ste gare non stanno poi così male come pare si legga

 

l'anno scorso eravamo più piloti e vespe, ma c'è da dire che, magari, con quella gara tanti han capito dove stanno come prestazioni sullo strip dei 150 mt

 

la competizione è bastarda perchè penso che i più vogliano correre per arrivare a un buon piazzamento (come nel mio caso)

 

tutto dipende dalle aspettative, per come la vedo io arrivare davanti è molto difficile dato l'alta competizione che c'è

 

questo già come inizio può tenere lontano molti piloti che han provato a casa i tempi sullo strip dei 150

 

poi non basta, serve anche un bel motore = soldi, certo la passione muove tutto ma penso che uno voglia anche fare un bel risultato o piazzarsi bene, se poi per svariati motivi non accade (anche per l'alto tasso di competizione) magari non torna l'anno dopo a correre...

 

per non parlare di piloti o vespisti che avrebbero una mezza idea di correre, ma non sentono lo slancio, vuoi per non sfigurare o vuoi per altri mille motivi, e a volte non sono neanche i soldi a tener lontano un pilota o vespista

 

parlando con vari piloti di varie categorie non ho visto "facce tristi" ma gente con una bella grinta, la competizione crea anche una selezione, selezione drastica e tentiamo di starci dentro

 

tu Pensieri ritieniti già superiperfortunato a partecipare, dato che hai anche famiglia e una donna che comprende la tua passione, il massimo per chi sta nella tua situazione...

 

ho conosciuto due simpatici vicentini il 25 che son venuti pure il 1 maggio che causa le loro donne e famiglia a ste gare ci han fatto solo una toccata e fuga sennò erano guai

 

ciao

 

;-)

sono allibita...

piantiamola di dare la colpa alle donne

ma davvero

che il primo maggio, a tre casali, c'era pieno di mogli, morose, amiche ecc ecc

non è la donna che impedisce ad un uomo di correre in vespa,

diciamo che non si è bravi a chiarire modi e tempi di una passione che non sempre è comune

Albè, la prossima volta che ti vedo, ti meno! :TM

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma nooooo...(alla Vianello) Pavissima, nooooo.. mica intendevo che le donne frenano....dico solo che può darsi a volte uno non si renda conto della fortuna che ha come Pensieri "famigliato" a correre, e magari va in cerca di altri cagai ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei miei post e' che si parla a ruota libera passando dall'ago al pagliaio. Credo sia il caso di ringraziare Mcbraga per aver letto pazientemente il mio temino e per aver fornito un suo suggerimento. Nel mio piccolo mi ero adoperato anche su faccia di c. hem, libro per pubblicizzare un po' l'evento.

Per quanto riguarda la risposta di Alberto concordo solo in parte. Per me la gara ed i partecipanti alla gara vanno bene come sono e non entro nel merito. Mi aspettavo invece che molte più persone avessero compreso il clima di festa e avessero capito che l'evento era di due giorni e che la gara ne rappresentava solamente una parte. Per venire a mangiare una pizza e sentire un concerto non ci vuole il capitale che occorre per fare un motore. Venire a chiacchierare non comporta vergogna, non ci sono tempi da battere, solo da volersi relazionare. Certo la gimkana era "home made" ma perche' non premiare lo sforzo organizzativo e venire? Insomma su questo meraviglioso forum ci sono molti iscritti, alcuni si conoscono, pochissimi arrivano al piacere di vedersi live.... Pensate che per un banale raduno dove vi danno una toppa e vi succhiano soldi fate di tutto per partecipare (sto generalizzando non me ne voglia nessuno). Strana la testa del vespista, no????

In fatto di donne/fidanzate/mogli mi avvalgo del 5 emendamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ringrazio tutti della bella giornata passata assieme e spero che tutto questo si possa ripetere anche l'anno prossimo,perchè è una manifestazione davvero unica...solo vespe...e niente altro(tranne qualche eccezzione,vabbè ma può starci).... :-D

.....l'unico rammarico è non avervi potuto conoscere di persona....ho cercato un po di gente di et3 e quella che riconoscevo la fermavo..... :mrgreen:

....anche a me non è andata proprio delle migliori come gara perchè non sono riuscito neanche mettendomi d'impegno a passare il muro dei 7 come nelle gare precedenti....e a fine giornata ho capito il perchè....avevo un problema nella trasmissione..... :roll: ....ma diciamo che non mi sono sconfortato per questo perchè l'idea della bella giornata passata li mi ha tirato su il morale....

detto questo.....arrivederci alle prossime.... ;-)

 

P.S:@alberto d.m:...questa volta mi hai fregato di brutto te....ma mi rifarò alla prossima.... :-D

 

 

Lepre... C)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Il bello dei miei post e' che si parla a ruota libera passando dall'ago al pagliaio. Credo sia il caso di ringraziare Mcbraga per aver letto pazientemente il mio temino e per aver fornito un suo suggerimento. Nel mio piccolo mi ero adoperato anche su faccia di c. hem, libro per pubblicizzare un po' l'evento.

Per quanto riguarda la risposta di Alberto concordo solo in parte. Per me la gara ed i partecipanti alla gara vanno bene come sono e non entro nel merito. Mi aspettavo invece che molte più persone avessero compreso il clima di festa e avessero capito che l'evento era di due giorni e che la gara ne rappresentava solamente una parte. Per venire a mangiare una pizza e sentire un concerto non ci vuole il capitale che occorre per fare un motore. Venire a chiacchierare non comporta vergogna, non ci sono tempi da battere, solo da volersi relazionare. Certo la gimkana era "home made" ma perche' non premiare lo sforzo organizzativo e venire? Insomma su questo meraviglioso forum ci sono molti iscritti, alcuni si conoscono, pochissimi arrivano al piacere di vedersi live.... Pensate che per un banale raduno dove vi danno una toppa e vi succhiano soldi fate di tutto per partecipare (sto generalizzando non me ne voglia nessuno). Strana la testa del vespista, no????

In fatto di donne/fidanzate/mogli mi avvalgo del 5 emendamento.

 

ora capisco dove volevi arrivare, il mio scritto non serve a una mazza :M

 

ps: Pavi, vedi che da come dice Pensieri le donne non c'entrano? :B

pps: checcevvoiffà Lepre, ma sopra me ce ne sono ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli in foto c'è anche il clone del Big-Anto :lol:

rugge grazie ma io sono piu un gamaicane :mrgreen:

per quanto riguarda il clima l'abbiam tirato su bene anche se si poteva far meglio da parte delle persone un po poche (meglio poche ma magari buone dirà qualcuno :mrgreen: ), io il mio cè lo messo credo che lentrata spettacolo in bicicletta possa aver suscitato un po di risate :mrgreen:

o bischero dun pensieri perche hai dormito in macchina?? un te lo stantuffavo nel baugigi se dormivi con me sul materasso :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Sig. Biganto, se fossi stato io alto due metri e lei alto un caccola non si sarebbe posto il problema. Dato che la situazione era esattamente l'opposto ho pensato che era meglio stare scomodi una sera che sganasciati per la vita.

Ciao bigantone tvb (soprattutto quando fai lo show con la bici e mi lasci il piatto dei ravioli incustodito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...