Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 salve a tutti , io ho questa cofnigurazione su una pk 100cc DR 6 Travasi in Ghisa Carburatore 19.19 Polini a Banana Volevo sapere circa che getti del max e del minimo andavano per una carburazione giusta grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 poi c'è un problema che anche con la vite del minimo tutta abbassata il motore rimane su di giri cosa può essere? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 poi c'è un problema che anche con la vite del minimo tutta abbassata il motore rimane su di giri cosa può essere?grazie prova a mettere un getto del max 85 e poi vedi come si comporta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ho provato sia a mettere un getto del max da 85 che un getto del min da 38 al posto che 45 e comunque non cambia niente resta sempre su di giri al minimo:( Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ho provato sia a mettere un getto del max da 85 che un getto del min da 38 al posto che 45 e comunque non cambia niente resta sempre su di giri al minimo:( Più cali il valore del getto più smagrisci, Tu sei passato da un 45 ad un 38 di minimo, più smagrisci il minimo più il motore resta su di giri. Ma poi di che getto stiamo parlando..?? Dove si trova il getto del minimo in questione..?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ti trafila aria da qualche parte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 come faccio a controllare se trafila aria da qualche parte'? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 come faccio a controllare se trafila aria da qualche parte'? questo metodo l'ho letto da un utente del forum che non ricordo chi sia, ma sembra davvero geniale allora, prendi uno spruzzino (sai quelli tipo per pulire i vetri) lo riempi con acqua e sapone e spruzzi su tutte le parti in cui potrebbe tirar aria... se fa bollicine aspira da li P.s. prima di usare questo metodo accendi la vespa, e metti una mano tappando l'entrata dell'aria del carburatore.. se rimane accelerato è sicuro che prenda aria... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 come faccio a controllare se trafila aria da qualche parte'? questo metodo l'ho letto da un utente del forum che non ricordo chi sia, ma sembra davvero geniale allora, prendi uno spruzzino (sai quelli tipo per pulire i vetri) lo riempi con acqua e sapone e spruzzi su tutte le parti in cui potrebbe tirar aria... se fa bollicine aspira da li P.s. prima di usare questo metodo accendi la vespa, e metti una mano tappando l'entrata dell'aria del carburatore.. se rimane accelerato è sicuro che prenda aria... il metodo da te citato.... so che si usa per riparare la camera d' aria...... poi se si possa usare pure per questo... non ti so dire... per il fatto di mettere la mano dove entra l' aria.... potrebbe andare.... se entra tanta aria... ma se ne entra poca... la vespa tendera' a spegnersi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Se la vespa aspira aria, per quanto poca possa essere si noterà invece che tende a rimanere accesa, anche se si spenge velocemente. Se no ntira aria, non appena metti la mano davanti, senti subito che si blocca bruscamente. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ma, oltre a provare un minimo di 45 ed uno di 38, sei intervenuto anche sulla "vite dell'aria"??? Per il discorso della vite del minimo, controlla di non avere semplicemente il cavo troppo tirato... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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