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carburazione pk


Ospite kcanon

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salve a tutti ,

io ho questa cofnigurazione su una pk

100cc DR 6 Travasi in Ghisa

Carburatore 19.19

Polini a Banana

Volevo sapere circa che getti del max e del minimo andavano per una carburazione giusta

grazie mille

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poi c'è un problema che anche con la vite del minimo tutta abbassata il motore rimane su di giri cosa può essere?

grazie

prova a mettere un getto del max 85 e poi vedi come si comporta..

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ho provato sia a mettere un getto del max da 85 che un getto del min da 38 al posto che 45 e comunque non cambia niente resta sempre su di giri al minimo:(

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ho provato sia a mettere un getto del max da 85 che un getto del min da 38 al posto che 45 e comunque non cambia niente resta sempre su di giri al minimo:(

 

 

 

Più cali il valore del getto più smagrisci, Tu sei passato da un 45 ad un 38 di minimo, più smagrisci il minimo più il motore resta su di giri.

 

Ma poi di che getto stiamo parlando..?? Dove si trova il getto del minimo in questione..??

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come faccio a controllare se trafila aria da qualche parte'?

questo metodo l'ho letto da un utente del forum che non ricordo chi sia, ma sembra davvero geniale :D

allora, prendi uno spruzzino (sai quelli tipo per pulire i vetri) lo riempi con acqua e sapone e spruzzi su tutte le parti in cui potrebbe tirar aria... se fa bollicine aspira da li ^_^

P.s. prima di usare questo metodo accendi la vespa, e metti una mano tappando l'entrata dell'aria del carburatore..

se rimane accelerato è sicuro che prenda aria...

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come faccio a controllare se trafila aria da qualche parte'?

questo metodo l'ho letto da un utente del forum che non ricordo chi sia, ma sembra davvero geniale :D

allora, prendi uno spruzzino (sai quelli tipo per pulire i vetri) lo riempi con acqua e sapone e spruzzi su tutte le parti in cui potrebbe tirar aria... se fa bollicine aspira da li ^_^

P.s. prima di usare questo metodo accendi la vespa, e metti una mano tappando l'entrata dell'aria del carburatore..

se rimane accelerato è sicuro che prenda aria...

 

il metodo da te citato....

so che si usa per riparare la camera d' aria......

poi se si possa usare pure per questo... non ti so dire...

per il fatto di mettere la mano dove entra l' aria....

potrebbe andare.... se entra tanta aria...

ma se ne entra poca... la vespa tendera' a spegnersi....

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Se la vespa aspira aria, per quanto poca possa essere si noterà invece che tende a rimanere accesa, anche se si spenge velocemente.

Se no ntira aria, non appena metti la mano davanti, senti subito che si blocca bruscamente.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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