Vai al contenuto

Revisione e codice CIC


Ospite FRANCESCO92

Messaggi consigliati

Salve a tutti, in questi giorni ho portato la mia vespa pk 50 a fare la revisione.

E' risultato tutto regolare, e la revisione è passata, solo che la persona che ha effettuato la revisione ha detto che non puo' rilasciarmi il bollino da mettere nel libretto, perchè a libretto manca questo codice CIC.

A me sembra strano, perchè ho fatto la revisione 2 anni fa e non mi hanno chiesto nessun codice.

Quindi cosa è questo codice CIC? Cosa posso fare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in questi giorni ho portato la mia vespa pk 50 a fare la revisione.

E' risultato tutto regolare, e la revisione è passata, solo che la persona che ha effettuato la revisione ha detto che non puo' rilasciarmi il bollino da mettere nel libretto, perchè a libretto manca questo codice CIC.

A me sembra strano, perchè ho fatto la revisione 2 anni fa e non mi hanno chiesto nessun codice.

Quindi cosa è questo codice CIC? Cosa posso fare?

Grazie a tutti

 

Secondo me è come la squadra tonda o la bolla a fuoco................ o il sarchiapone........ :M

 

Se non hai pagato cambia centro, se hai pagato digli di darti sto bollino e non rompere le palle, se non c' erano i presupposti te lo doveva dire prima, e se il libretto non è regolare non riescono neppure a inserire i dati nel sistema per fare il collaudo.

 

Io sono dovuto andare a fare inserire 2 Lambrette ante anni 60 in motorizzazione, il centro collaudo non riusciva a inserire i dati nel cervellone, se li inserisce il collaudo è valido.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come abbia potuto far la revisione se non ti ha rilasciato la pecetta da attaccare al libretto,ma cosa piu importante,dall anno scorso la revisione va fatta in motorizzazione,poi in seguito nei centri autorizzati,ecco perchè non risulta,se dalla mtcc non sbloccano....

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...