Vai al contenuto

hurricane vsp1


porsche

Messaggi consigliati

sarò breve...ecco le foto14052010482.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us14052010482.th.jpg

14052010482.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usallora,è stato faticoso adattarla,questa marmitta per far un buon lavoro va risaldata(almeno su scocca pk-v-hp)infatti come potete veder nella foto,non è nella sua posizione naturale,la staffa (creata da me)non l ho potuta aggangiare dove doveva senò veniva una stavva obrobriosa e chilometrica.le prestazioni,non ho mai provato un espansione,tra breve proverò quella di mirco rr ,comunque con un 102, carbu 19 e rapporti 21/76 (corti quindi) mi riprende la 4a dopo un po di tempo.secondo me comunque la mirco racing è superiore,in rifiniture prestazioni e non si deve ne tagliare ne risaldare,quindi consiglio quella di mirco che dovrò provare e vi farò sapere le differenze :mrgreen: a la marmitta non so se si nota dalle foto ma è molto sporgente,sia perche senò tocca il silenziatore alla scocca,sia perche tocca vicino alla ruota.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è arrivata saldata o da saldare?

comunque su special la PM40 che è simile bisogna stare a piazzarla bene bene sennò tocca sulla pancia o sul cerchio, sul pk penso sia ancora piu difficile :-?

 

 

cm mai io l'ho montata cosi al volo e non toccava nulla? PK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è arrivata saldata o da saldare?

comunque su special la PM40 che è simile bisogna stare a piazzarla bene bene sennò tocca sulla pancia o sul cerchio, sul pk penso sia ancora piu difficile :-?

 

 

cm mai io l'ho montata cosi al volo e non toccava nulla? PK

o tu hai Culo.jpg

o io ho sfiga...

 

comunque la prima volta io l'ho montata tranquillamente poi mi sono accorto che toccava in viaggio.

sul pk effettivamente non so come sia con la questione paratia... forse ci casca meglio perchè si toglie lo sportellino e l'ammo è più distante...

 

lucaquarantasei l'ultima volta ho rimontato la proma perchè era più pratica :mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò breve...ecco le foto14052010482.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us14052010482.th.jpg

14052010482.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usallora,è stato faticoso adattarla,questa marmitta per far un buon lavoro va risaldata(almeno su scocca pk-v-hp)infatti come potete veder nella foto,non è nella sua posizione naturale,la staffa (creata da me)non l ho potuta aggangiare dove doveva senò veniva una stavva obrobriosa e chilometrica.le prestazioni,non ho mai provato un espansione,tra breve proverò quella di mirco rr ,comunque con un 102, carbu 19 e rapporti 21/76 (corti quindi) mi riprende la 4a dopo un po di tempo.secondo me comunque la mirco racing è superiore,in rifiniture prestazioni e non si deve ne tagliare ne risaldare,quindi consiglio quella di mirco che dovrò provare e vi farò sapere le differenze :mrgreen: a la marmitta non so se si nota dalle foto ma è molto sporgente,sia perche senò tocca il silenziatore alla scocca,sia perche tocca vicino alla ruota.

 

Ma come sound com'è? prestazioni non riesce a tirare la quarta con le 21/76?? dai che magari sull'et3 migliora la situazione :-D fammi sapere

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

lla marmitta è arrivata già saldata, comunque la staffa stammattina si è disintegrata ,ora ne ho fatta una da 5 mm :shock: dalle 3 che la sto a piegare col martellaccio ,ora però è molto piu ferma.il sound agli alti è stranamente molto simile alla polini a banana che avevo mentre ai bassi è molto piu "metallica" .oggi poiche vibrava troppo,si sono allargati i buchi del collettore (la piastra è sottilissima :roll: )e quindi ora ho piu spazio per posizionare dove voglio la marmitta,infatti,ora va molto meglio .ma è normale che si sta ingiallendo la marmitta? forse perche è grassa?

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

lla marmitta è arrivata già saldata, comunque la staffa stammattina si è disintegrata ,ora ne ho fatta una da 5 mm :shock: dalle 3 che la sto a piegare col martellaccio ,ora però è molto piu ferma.il sound agli alti è stranamente molto simile alla polini a banana che avevo mentre ai bassi è molto piu "metallica" .oggi poiche vibrava troppo,si sono allargati i buchi del collettore (la piastra è sottilissima :roll: )e quindi ora ho piu spazio per posizionare dove voglio la marmitta,infatti,ora va molto meglio .ma è normale che si sta ingiallendo la marmitta? forse perche è grassa?

 

i buchi del collettore? ma è fatta di merda sta marmitta? per la staffa meglio se te la sei fatta tu :-D comunque volevo sapere come si comporta rispetto alla banana. grazie mille, ah si, sta ingiallendo perchè ha una cromatura di merda probabilmente. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

in prestazioni è molto migliore della banana,in 2a si sente benissimo quando entra in coppia (entra in coppia abbastanza alta di giri)solo che non so perche finisce subito :cry: ma perche comunque il cilindro non è rifasato...comunque chi vuole comprarla per estetica,levate mano ;-) la marmitta ha gibolli,ammaccature e graffi ovunque(sembrano fatti apposta,è incredibile che ne ha cosi tanti).non ho smontato ancora il silenziatore per paura che esce qualche mostro da dentro,ma dovrò farlo perche un tedesco che l ha comprata gli ha levato delle strozzature che creavano la saldatura.comunque io ho ancora il 19 come carburatore ,è un po bassino ,ma ho anche un 32 :mrgreen: il tempo di fare il collettore e lo monto ...se trovo il mio amico per la citta,che ha un 130 polini concarbu 24 ce la faccio provare e vediamo anche come si comporta sul corsalunga...e lui mi dovrebbe dare quella di mirko rr

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

a comunque per chi lo volesse sapere il diametro del collettore è 30 mm ,la staffa da 5 mm regge,ma ho problemi con i cavi ,mi si sta squagliando tutto l impianto elettrico che si trova vicino la marmitta .credo che presto non funzionerà piu niente :lol:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...