Vai al contenuto

il mercato dell' usato e le volpi che ci stanno


Messaggi consigliati

Ragazzi per il mio 102 Pinasco cerco un 19/19 usatoin buone condizioni, completo di tutto tutto.

 

Secondo voi quale dovrrebbe essere il prezzo??

 

..I contatti che ho trovato io vogliono sui 60 € escluse le spese di spedizione, quando nuovo sulla baia (motocapuano) l'ho trovato a 87,50 € sempre spese escluse... Che ne dite?

 

Su un 102 Pinasco cambierebbe di molto la musica (leggi potenza) montando un 24 anzichè un 19????

 

Vi ringrazio tutti quanti ;-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per il mio 102 Pinasco cerco un 19/19 usatoin buone condizioni, completo di tutto tutto.

 

Secondo voi quale dovrrebbe essere il prezzo??

 

..I contatti che ho trovato io vogliono sui 60 € escluse le spese di spedizione, quando nuovo sulla baia (motocapuano) l'ho trovato a 87,50 € sempre spese escluse... Che ne dite?

 

Su un 102 Pinasco cambierebbe di molto la musica (leggi potenza) montando un 24 anzichè un 19????

 

Vi ringrazio tutti quanti ;-)

 

digli di tirarselo a schiena...con la metà di quello che ti hanno chiesto ci recuperi un phbl, 24/24 o 25 che sia siamo su un altro pianeta...preso oggi un 25 con filtro per 30 euro...stava per darmelo a 25, ma troppo buono gli ho detto "30 avevamo pattuito, 30 ti do". Anche se monti un phbg, che si trovano pure quelli per poco, la musica cambia :D

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...