Vai al contenuto

credete si passa recuperare????


Messaggi consigliati

ciao amici oggi ho aperto un bel motorello pk3 fori che sarebbe dovuto essere la base del mio parmakit

e quando ho aperto il tutto ho trovato una piccola sorpresina

10042010105.th.jpg

10042010103.th.jpg

10042010106.th.jpg

dite che si puo recuperare barenando o cos'altro??

io avevo comunque intenzione di montare uno spalle piena in corsa 53 o 54 altri eventuali rimedi???

Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione dovrebbe essere questa:

 

parmakit serie vecchia aspirato al cilindro

albero avevo pensato ad uno spalle piene in corsa 53 con biella da 105

28/69

cambio originale 4 marce

PM40

e phbh26

 

quanto riguarda i carter volevo spianarli e barenare per mettere l'albero con le spalle uguali otturando la valvola a dovere

 

e comunque mi chiedevo se invece di saldare utilizzo del bicomponente rischio che si distacchi qualche pezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione dovrebbe essere questa:

 

parmakit serie vecchia aspirato al cilindro

albero avevo pensato ad uno spalle piene in corsa 53 con biella da 105

28/69

cambio originale 4 marce

PM40

e phbh26

 

quanto riguarda i carter volevo spianarli e barenare per mettere l'albero con le spalle uguali otturando la valvola a dovere

 

e comunque mi chiedevo se invece di saldare utilizzo del bicomponente rischio che si distacchi qualche pezzo??

 

per mettere il bicomponente pattex o simili piuttosto colaci del piombo fuso e metti una piastrina per farlo stare fermo, poi bareni!

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi e poco chiara questa del piombo fuso

comunque se lascio il solco dopo la barenatura dite che non e un problema??

 

no. per tappare "fai da te" è semplice, prendi il carter e lo scaldi in zona valvola. Nel mentre in un cucchiaio grande metti dei piombi e poi lo scaldi su un fornello, in modo da scioglierli. Dopodichè prendi il carter caldo, tappi dal lato interno la vulvola con una piastrina opportunamente sagomata e ci coli il piombo, fino a rimpire del tutto...ci imbulloni una piastrina e porti a barenare, finito :D

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

FREGATENE 8):lol::lol::lol:

non dà assolutamente nessun probblema, se devi barenare sparisce da sola e se resta qualcosa non succede nulla.

non pensare minimamente di saldare e barenare :shock: deformi tutto.

se non vuoi barenare e visivamente ti dà fastidio lo puoi eliminare con un frullino e poi passondo con carta.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visivamente non mi da fastidio comunque credo che lo rimarrò cosi com'e quanto riguarda il foro della valcola potrei provare a tapparlo come dice desmond comunque non posso fare altro che ringraziarvi e aggiornarvi prossimamente sui lavori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...