+ pako90 Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 ciao amici oggi ho aperto un bel motorello pk3 fori che sarebbe dovuto essere la base del mio parmakit e quando ho aperto il tutto ho trovato una piccola sorpresina dite che si puo recuperare barenando o cos'altro?? io avevo comunque intenzione di montare uno spalle piena in corsa 53 o 54 altri eventuali rimedi??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 10 Autore Share Inviata 2010 Aprile 10 mmmm poco profonda non direi pero non saprei neanche paragonarla a una poco profonda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 credo che barenando quel solco sparisca ma aspetta consigli piu certi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 se metti uno spalle piene a cosa ti serve il bordo della valvola?se non ti piace vedere il solco ci dai una barenata e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 10 Autore Share Inviata 2010 Aprile 10 ma il problema non era la valvola io mi riferisco al resto non crea problemi?? lo chiedo anche perche non so di quando bisognerebbe barenare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 se monti lamellare e vuoi risparmiare 20 euro lascia così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 11 Autore Share Inviata 2010 Aprile 11 la configurazione dovrebbe essere questa: parmakit serie vecchia aspirato al cilindro albero avevo pensato ad uno spalle piene in corsa 53 con biella da 105 28/69 cambio originale 4 marce PM40 e phbh26 quanto riguarda i carter volevo spianarli e barenare per mettere l'albero con le spalle uguali otturando la valvola a dovere e comunque mi chiedevo se invece di saldare utilizzo del bicomponente rischio che si distacchi qualche pezzo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 l'idea del bicomponente era venuta anche a me.... speriamo che qualcuno risponde.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Aprile 13 Share Inviata 2010 Aprile 13 la configurazione dovrebbe essere questa: parmakit serie vecchia aspirato al cilindro albero avevo pensato ad uno spalle piene in corsa 53 con biella da 105 28/69 cambio originale 4 marce PM40 e phbh26 quanto riguarda i carter volevo spianarli e barenare per mettere l'albero con le spalle uguali otturando la valvola a dovere e comunque mi chiedevo se invece di saldare utilizzo del bicomponente rischio che si distacchi qualche pezzo?? per mettere il bicomponente pattex o simili piuttosto colaci del piombo fuso e metti una piastrina per farlo stare fermo, poi bareni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 13 Autore Share Inviata 2010 Aprile 13 mi e poco chiara questa del piombo fuso comunque se lascio il solco dopo la barenatura dite che non e un problema?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Aprile 13 Share Inviata 2010 Aprile 13 mi e poco chiara questa del piombo fuso comunque se lascio il solco dopo la barenatura dite che non e un problema?? no. per tappare "fai da te" è semplice, prendi il carter e lo scaldi in zona valvola. Nel mentre in un cucchiaio grande metti dei piombi e poi lo scaldi su un fornello, in modo da scioglierli. Dopodichè prendi il carter caldo, tappi dal lato interno la vulvola con una piastrina opportunamente sagomata e ci coli il piombo, fino a rimpire del tutto...ci imbulloni una piastrina e porti a barenare, finito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Aprile 13 Share Inviata 2010 Aprile 13 FREGATENE non dà assolutamente nessun probblema, se devi barenare sparisce da sola e se resta qualcosa non succede nulla. non pensare minimamente di saldare e barenare deformi tutto. se non vuoi barenare e visivamente ti dà fastidio lo puoi eliminare con un frullino e poi passondo con carta. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Aprile 13 Autore Share Inviata 2010 Aprile 13 visivamente non mi da fastidio comunque credo che lo rimarrò cosi com'e quanto riguarda il foro della valcola potrei provare a tapparlo come dice desmond comunque non posso fare altro che ringraziarvi e aggiornarvi prossimamente sui lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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