Vai al contenuto

Tempi duri per noi vespisti,nuovo codice della strada...


giorgiopauselli

Messaggi consigliati

sono favorevole, a leggi serie ed a controlli seri

le leggi del mattarello tipo il seggiolino vincolato per i più piccoli sono una condanna a morte in caso di scivolata,

che in alcune zone si controlli e si punisca severamente mi sta bene, che in altre si faccia ciò che si vuole un po' meno, non per invidia, ma siccome in quelle zone la sinistrosità ci manda a puttane le statistiche, continuano ad inasprire le leggi per far vedere che si interviene, salvo controllare nelle prime e fottersene nelle seconde, e così via.

basta

W il casco serio

W il paraschiena

W i guanti

PER TUTTI e incomincino a fioccare le multe per tutti

e che sistemino strade e guardrail assassini con le multe di chi sgarra

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:lol::lol::lol::lol::lol:

scusate ma mi viene solo da ridere leggendo tutte ste cacchiate di leggi,secondo me solo per far vendere altre cavolat ai negozianti...

dalle mi a parti non tutti usano ancora il casco.... figuriamoci se leggessero tutte queste cavolate..... :WC

 

 

Difatti c'è un motivo se io pago 70 euro di assicurazione delle vespe 50 (non storiche) , 400 (all'anno, massimali 50 milioni, ho 26 anni) della Polo 1.9 con 130 cavallini, mentre un amico che sta a napoli col 1.4 tdi paga 2500 euro, e se non ricordo male in sicilia una assicurazione di un 50 superava abbondantemente i 1000.........

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

scusate ma mi viene solo da ridere leggendo tutte ste cacchiate di leggi,secondo me solo per far vendere altre cavolat ai negozianti...

dalle mi a parti non tutti usano ancora il casco.... figuriamoci se leggessero tutte queste cavolate..... :WC

 

 

Difatti c'è un motivo se io pago 70 euro di assicurazione delle vespe 50 (non storiche) , 400 (all'anno, massimali 50 milioni, ho 26 anni) della Polo 1.9 con 130 cavallini, mentre un amico che sta a napoli col 1.4 tdi paga 2500 euro, e se non ricordo male in sicilia una assicurazione di un 50 superava abbondantemente i 1000.........

 

si... ma questo e' un altro discorso....

e' perche' al sud succedono molti piu' "sinistri" (se cosi' si possono definire!!!)

ma il casco non c entra propio niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.... quanti qua andrebbero in giro con il casco se non fosse obbligatorio? Bisogna per forza provare sulla propria pelle?

io sono uno di quelli che anche per andare al bar si mette giacca da moto, guanti e casco integrale... non mi sono mai fatto male ma mi proteggo lo stesso. Però se mi girasse la poesia di uscire un pomeriggio d'estate a prendere il gelato in maglietta e casco jet, mi piace di averne la libertà. Se poi mi faccio male, la pelle è mia e me la gratto io!

 

esempi:

di girare magari senza casco lo puoi fare, ma infrangendo la legge.

e quindi sei cmnq libero di farlo.

 

il ragionamento di carlo non è sbagliato e ha un nesso logico.

tabacco alcool e tutto quello che lo stato vende e fa male provoca un danno alla società, perchè chi si ammala deve essere curato e pesa sulla sanità pubblica,

ma qui ci sono interessi che lo stato conta di tenersi ben stretti, quindi va bene vendere il tabacco a chi si vuole intossicare,

ma la legge che lo vieta nei locali pubblici è una cosa saggia perchè si evita che gente che non fuma si ammali dei danni del fumo passivo..

etc etc

 

insomma, a mettere obbligatorie le protezioni non la vedo una cazzata.

poi, vuoi non mettertele perchè fa caldo e vuoi andare al mare e te ne freghi?

lo fai anche se la legge te lo vieta..

 

quando hanno fatto la legge sulle cinture obbligatorie perchè non è successo sto marasma?

in macchina con il caldo la cintura rompe le palle o no?

però è obbligatoria!

perchè?

perchè la salute di tutti è importante e costa meno a tutti.

 

questo è un discorso che val bene in un paese civile che io spero ancora un pò esista in Italia...

 

io sono favorevole.

 

se quest'uomo mi mandasse finalmente l'adesivo e la maglietta che mi ha promesso da un sacco di tempo io lo proporrei per fare il moderatore di et3, vorrei che facesse il sindaco del mio paese, mi piacerebbe vederlo al posto del nano a palazzo chigi, chissà... forse proverei a sposarmelo

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.... quanti qua andrebbero in giro con il casco se non fosse obbligatorio? Bisogna per forza provare sulla propria pelle?

io sono uno di quelli che anche per andare al bar si mette giacca da moto, guanti e casco integrale... non mi sono mai fatto male ma mi proteggo lo stesso. Però se mi girasse la poesia di uscire un pomeriggio d'estate a prendere il gelato in maglietta e casco jet, mi piace di averne la libertà. Se poi mi faccio male, la pelle è mia e me la gratto io!

 

esempi:

di girare magari senza casco lo puoi fare, ma infrangendo la legge.

e quindi sei cmnq libero di farlo.

 

il ragionamento di carlo non è sbagliato e ha un nesso logico.

tabacco alcool e tutto quello che lo stato vende e fa male provoca un danno alla società, perchè chi si ammala deve essere curato e pesa sulla sanità pubblica,

ma qui ci sono interessi che lo stato conta di tenersi ben stretti, quindi va bene vendere il tabacco a chi si vuole intossicare,

ma la legge che lo vieta nei locali pubblici è una cosa saggia perchè si evita che gente che non fuma si ammali dei danni del fumo passivo..

etc etc

 

insomma, a mettere obbligatorie le protezioni non la vedo una cazzata.

poi, vuoi non mettertele perchè fa caldo e vuoi andare al mare e te ne freghi?

lo fai anche se la legge te lo vieta..

 

quando hanno fatto la legge sulle cinture obbligatorie perchè non è successo sto marasma?

in macchina con il caldo la cintura rompe le palle o no?

però è obbligatoria!

perchè?

perchè la salute di tutti è importante e costa meno a tutti.

 

questo è un discorso che val bene in un paese civile che io spero ancora un pò esista in Italia...

 

io sono favorevole.

 

se quest'uomo mi mandasse finalmente l'adesivo e la maglietta che mi ha promesso da un sacco di tempo io lo proporrei per fare il moderatore di et3, vorrei che facesse il sindaco del mio paese, mi piacerebbe vederlo al posto del nano a palazzo chigi, chissà... forse proverei a sposarmelo

 

quoto tutto a parte il fatto di sposarlo

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

se quest'uomo mi mandasse finalmente l'adesivo e la maglietta che mi ha promesso da un sacco di tempo io lo proporrei per fare il moderatore di et3, vorrei che facesse il sindaco del mio paese, mi piacerebbe vederlo al posto del nano a palazzo chigi, chissà... forse proverei a sposarmelo

ho fatto l'ordine per le magliette nuove perchè le vecchie sono tutte finite..

abbi pazienza un altro anno e poi arrivano

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...