+ FauseR Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 quelle di cui parlo io,quelle da competizione girano come bastarde a 13000 e passa giri con fasi over 190°,quella che ho provato io (raffreddata a liquido) facevo fatica a tenerla...praticamente ingovernabile si levava ad ogni pelata del gas ma siamo andati un pò se noti bene poi la base trasi dei carter vespa è assimmetrica,cosa poi che è accentuata dal fatto che la valvola sia posizionata a destra il che favorisce l'afflusso di miscela al travaso più vicino. la soluzione è il doppia valvola Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 si lo so! però come base di partenza avere dei travasi belli larghi alla base secondo me non sono per niente male su pareri !!! Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 si lo so!però come base di partenza avere dei travasi belli larghi alla base secondo me non sono per niente male su pareri !!! direi che solo un folle potrebbe dire il contrario.....deduzione anche troppo inespugnabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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