Vai al contenuto

carburatore et3


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

Ciao Specialtrig,

Se non c'è intenzione di fare modifiche "interne" secondo me

conviene contrentrarsi sulla marmitta più che sul carburatore,

con una proma o polini o similari le monti e vai..

Ed hai un miglioramento di prestazioni senza controindicazioni (al

max qualche punto in + per il getto del max).

Per il carburatore un Ø22 o Ø24 li puoi anche montare, (secondo me

conviene più sostituire la marmitta) oltre questi

diametri non credo ti porterebbe vantaggi!

In oltre in diametro è un fattore importante, ma la carburazione è

fondamentale!

Se montate un 22 o 24mm e non lo carburate bene la vespa vi va

meno che col 19mm e perdete anche come affidabilità!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non anticipate l'albero non mettete il 24!!io ho un'amico che ha la vespa con 130 e albero originale e con 24 ma non va perche speretta sempre e non sale di giri (carburatissimo come dice polini); messo il 19 fa paura!!tutta un'altra cosa!!ora non so come si potrà comportare con un 20 o 22, ma un 24 non lo mettere!cioè tu lo puoi anche mettere però te lo sconsiglio!!anticipa l'albero poi se ne riparla!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non anticipate l'albero non mettete il 24!!io ho un'amico che ha la vespa con 130 e albero originale e con 24 ma non va perche speretta sempre e non sale di giri

Quoto in pieno...Vansdie ne sa qualkosa ;-)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...