Vai al contenuto

Ed ora Castelletto di Branduzzo


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

dopo la ghisa e l'alluminio arrivano anche i cilindri di scatola?

fico

ma non scaldano?

ecoscatola trattata ignifuga... 8)8) resiste a 10 minuti di puro spalanco,considerando che corrono su un circuito cittadino esteso come il giro del tuo parcheggio sti' cilindri restano a spalanco per non piu' di un minuto..... 8)8)8)8) quindi,questo e' il futuro,finito la gara...si butta nella raccolta differenziata del cartone e riciclato per altre cose,,che ne so'..un tubo di cartone portacartaigienica.... 8)8)8)

 

ma voi non capite un mattarello... Sono scatole di alluminio!!!

E porcaputtana sul cartone c'é ancora un po di lavoro, ma ci stanno x arrivare eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Da quello che scrivi Barone sembra proprio tu voglia ostentare di essere il miglior preparatore! Capirai se Lauro non ha insegnato delle cose anche a te!!

L’abbiamo capito che il tuo Parmakit va forte e non lo metto in dubbio, ma non devi neanche denigrare gente come il Piace…a me un po’ avrebbe dato fastidio come hai scritto…ma magari ti sei espresso male…

Secondo me tu hai anche il pilota che va molto forte!! Probabilmente se avessi un altro pilota quei tempi li scorderesti!

In gara a Trecasali tre anni fa un ragazzo mi aveva parlato di te come uno che è competente ma che deve sempre far vedere che è il meglio davanti agli altri e se arriva secondo gli prudono le mani…

Non ti conosco..ma da quello che leggo forse non aveva tutti i torti…Poi che tu sia gentile o altro ci credo…

Chiedo solo che tu tolga dalle parole un pò di quell'astio che hai..non è molto bello quando si legge...

in ogni caso bravo per il motore... :D

ciao bergo.....grazie per quello che hai scritto.....si probabilmente non mi conosci e ti hanno informato male...chiunque viene alle gare e mi conosce si spatacca la faccia ed anzi....sono sempre disponibile con tutti.....puoi chiedere con chiunque.....logicamente ci sono stati attriti con altri e questo comporta dei danni collarerali come quello che hai scritto.......col paracarro_77 non ho nulla anzi ieri sono andato nel suo gazzebo....e semplicemente una battuta ma io e lui sappiamo il perche...ma non abbiamo astio.....magari vieni tu a vedere di persona.......e chiedi con chi sa le cose veramente e vieni a darmi la mano guardandomi in faccia...e cambiereti opinione......per quanto riguarda le mani....non ho mai menato nessuno....mi piace giocare con le parole e stuzzicare per rendere piu viva la gara....ma io alle gare saluto tutti e parlo con tutti....ieri ho parlato con lauro...con la moglie .....chiaro che siamo avversari in pista e io ci gioco......ma tutto si chiude li.............per quanto riguarda mega preparatore non so.....io corro dal 2003 qualcosa avro imparato.....no??? poi e' chiaro non si vince sempre.....e i risultati sono nella carta......e le coppe che sono appese a casa mia....!!!! ok??? ciao bergo.......vienimi a trovare......ciao bestia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la vespa questa volta chi l'ha vinta? :lol:

a Sarno giovani,mi è dispiaciuto molto non esserci questa volta

 

ti do un indizio

gli mancava la pole e il giro record poi le vinceva tutte...chi e'?

....superman....???? bravo cristian......sei stato molto bravo a mettere a punto tutto non era facile ieri......sono diventato matto anch'io........complimenti per la gara...........e per la messa a punto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete stati spaziali..lo spettacolo a cui ho assistito è valso ogni singolo chilometro dei cinquecent 8) o che ho percorso per venirvi a vedere.. non mi sono presentato dato che vi ho trovati abbastanza indaffarati nelle preparazioni ma è stato un piacere vedere dal vivo personaggi fino ad allora conosciuti solo attraverso fotografie

 

che dire, hilton guida cattivissima, crimax corre sui binari, il ragazzo col parmakit ha talento da vendere, l'altro falc di Fabbri è bestiale.... mauropapà stile puro, grandissimo :1 .. complimenti a tutti per l'impegno e la passione che ci mettete

 

Ah dimenticavo.. mitico sbindola con la vespa smarmittata in gara 2 8)

 

provo a mettere due foto che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora chi era che aveva quel problema di collettore andato!

chi era invece con la culona rossa che dopo 1 giro deciso ha fatto il resto della corsa ad andatura da villeggiatura? come mai? si è fatto niente vero?

 

era il turbo, si è un pò massacrato sabato (la prima scena che ho visto appena arrivato era il povero turbo, sdraiato su una panca, con ghiaccio sulla caviglia!!!), ma in pista aveva problemi di gomme (forato o problemi di valvola non so sia in gara 1 che in gara 2)...

 

un appunto su barone,

ho avuto il piacere di conoscerlo questo weekend e mi è sembrata una persona gentile, quando avevi bisogno qualcosa (una fascetta, il cannello, un consiglio sull'olio o anche solo un caffè la sera) era sempre disponibilissimo...

non come quelli al Kartodromo di fianco dove sono andato a cercare una pompa di ricambio per sbindola (poi gentilmente prestatagli dal crimaz, mi sembra) che o non mi hanno neanche cagato di striscio o hanno tentato di vendermene una usata "probabilmente funzionante" a ben 150 euro...

 

un saluto

 

ciao titty

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora chi era che aveva quel problema di collettore andato!

chi era invece con la culona rossa che dopo 1 giro deciso ha fatto il resto della corsa ad andatura da villeggiatura? come mai? si è fatto niente vero?

 

Ciao ero io con la culona... week end da dimenticare con fattore sfiga a 1000, caduta nelle prove libere, in gara 1 ho forato in fondo al rettilineo e per poco non mi ammazzo (ritiro forzato), sostituisco la camera d'aria ed in gara 2 dopo la partenza comincia a perdere la valvola di gonfiaggio, allora mi son fatto 4 conti avevo 3 diretti avversari fuori dai giochi per rotture varie ed allora ho deciso di girare a mo' di moto passeggiata per non distruggere definitivamente la gomma e poter andare a punti, devo dire che il ragionamento ha funzionato, 14 punticini li ho portati a casa, non sono molti ma con 2 forature c'è da leccarsi le mani che ne dici? :-)

 

ciao ciao

 

Turbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora chi era che aveva quel problema di collettore andato!

chi era invece con la culona rossa che dopo 1 giro deciso ha fatto il resto della corsa ad andatura da villeggiatura? come mai? si è fatto niente vero?

 

Ciao ero io con la culona... week end da dimenticare con fattore sfiga a 1000, caduta nelle prove libere, in gara 1 ho forato in fondo al rettilineo e per poco non mi ammazzo (ritiro forzato), sostituisco la camera d'aria ed in gara 2 dopo la partenza comincia a perdere la valvola di gonfiaggio, allora mi son fatto 4 conti avevo 3 diretti avversari fuori dai giochi per rotture varie ed allora ho deciso di girare a mo' di moto passeggiata per non distruggere definitivamente la gomma e poter andare a punti, devo dire che il ragionamento ha funzionato, 14 punticini li ho portati a casa, non sono molti ma con 2 forature c'è da leccarsi le mani che ne dici? :-)

 

ciao ciao

DAI TURBO MO' TE LO DICO ..la camera d'aria era gia :lol: svalvolata :lol: ...hahahahaha mitico comunque e x le rotture ..varieee e' vero .....mai avuto piu sfiga di cosi ..a presto che oggi ho da lavuraaaa ;-)

Turbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccia noi abbiamo avuto un week end gemellato, caduto io e caduto tu nelle prove, io ho bucato in gara 1 con ritiro annesso e tu non hai partecipato in gara 2 risultato? 14 punti a me e 13 punti a te... ha ha ah ah aha ha ha Roccia ti ho rosicato 1 punto :-) sento già che ti sto per superare in classifica ah aha h aha ha ha ha ah ah aha (sogna Turbo... sogna!!!!)

 

Miiiiiitico Roccia!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi Barone sembra proprio tu voglia ostentare di essere il miglior preparatore! Capirai se Lauro non ha insegnato delle cose anche a te!!

L’abbiamo capito che il tuo Parmakit va forte e non lo metto in dubbio, ma non devi neanche denigrare gente come il Piace…a me un po’ avrebbe dato fastidio come hai scritto…ma magari ti sei espresso male…

Secondo me tu hai anche il pilota che va molto forte!! Probabilmente se avessi un altro pilota quei tempi li scorderesti!

In gara a Trecasali tre anni fa un ragazzo mi aveva parlato di te come uno che è competente ma che deve sempre far vedere che è il meglio davanti agli altri e se arriva secondo gli prudono le mani…

Non ti conosco..ma da quello che leggo forse non aveva tutti i torti…Poi che tu sia gentile o altro ci credo…

Chiedo solo che tu tolga dalle parole un pò di quell'astio che hai..non è molto bello quando si legge...

in ogni caso bravo per il motore... :D

ciao bergo.....grazie per quello che hai scritto.....si probabilmente non mi conosci e ti hanno informato male...chiunque viene alle gare e mi conosce si spatacca la faccia ed anzi....sono sempre disponibile con tutti.....puoi chiedere con chiunque.....logicamente ci sono stati attriti con altri e questo comporta dei danni collarerali come quello che hai scritto.......col paracarro_77 non ho nulla anzi ieri sono andato nel suo gazzebo....e semplicemente una battuta ma io e lui sappiamo il perche...ma non abbiamo astio.....magari vieni tu a vedere di persona.......e chiedi con chi sa le cose veramente e vieni a darmi la mano guardandomi in faccia...e cambiereti opinione......per quanto riguarda le mani....non ho mai menato nessuno....mi piace giocare con le parole e stuzzicare per rendere piu viva la gara....ma io alle gare saluto tutti e parlo con tutti....ieri ho parlato con lauro...con la moglie .....chiaro che siamo avversari in pista e io ci gioco......ma tutto si chiude li.............per quanto riguarda mega preparatore non so.....io corro dal 2003 qualcosa avro imparato.....no??? poi e' chiaro non si vince sempre.....e i risultati sono nella carta......e le coppe che sono appese a casa mia....!!!! ok??? ciao bergo.......vienimi a trovare......ciao bestia!!!

 

Ecco cosi mi piace già di piu'...infatti non voglio sbilanciarmi perchè non ti conosco di persona...

ma se avro' l'occasione di essere presente a vedere una gara verro' sicuramente a cercarti... :D

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi pure io!

ho avuto un we bello tosto pure io con la frizione che non voleva saperne di andare bene per tutto il we.

cosa che però ho risolto cambiandola totalmente tra le qualifice e gara1 la domenica (brazie al bongi e al travel per i pezzi)

il sabato mi sono accorto che l'ammortizzatore anteriore era andato a farsi benedire e che l'idraulica non c'era più,

al che ho deciso di fare lo stesso l'ultimo turno di prove libere del sabato,

ma poi in fondo al rettilineo mi si è chiusa la vena per inseguire le lepri

e così in un bel molleggiamento incontrollato in frenata e inserimento in curva, l'ammortizzatore mi ha bello che mollato e sono volato nella ghiaia..

ghiaia che avevo già sondato con un bel dritto dopo che mi si era tranciato il perno del motore nel contro rettilineo dopo la linea di partenza

nonostante questo con il mio m1l diam60 ad aria sono stato capace di buoni tempi in prova il sabato.

 

poi la duepercento scooterschop mi ha regato uno stage6 nuovo nuovo che ho montato subito, ho cambiato pastiglie e la gomma davanti e

grazie a barone che aveva le bombole e il cannello, ho sistemato alla meglio la marmitta schiacciata dalla caduta.

 

poi è iniziato il delirio del sabato notte tra taniche di vino rosso, amari, amici, balli, vento forte, lampade che si rompevano, gazebi che volavano etc etc..

 

domenica con il vento non mi sono mai azzardato a tirare troppo ne nel warm up ne nelle qualifiche difatti partivo 8 con un tempo sul giro balordo

ma no problem!

sistemata la frizione sono riuscito a girare più tranquillo e in gara 1 mi sentivo bene,

tranne per l'ammucchiata stile cross al tornantino dopo la linea di partenza il resto della gara è stata bella combattuta e sono arrivato 4.

poi uscendo dal parco chiuso il mio crociato ant rotto mi ha fatto una bella sopresa e mi sono girato il ginocchio che è diventato una zampogna enorme..

in gara 2 ho sofferto da matti a piegare a destra e metterci sopra il peso

con sempre il terrore di toccare con le saponette e di sentire ancora più male.

cmnq ho portato a casa un 5 posto che per me è soddisfacente.

con un motore vecchio dell'anno scorso che doveva essere il muletto non sono poi così lontano dai primi

primi che a castelletto di branduzzo avevano dei razzi sotto alla vespa, tranne il motore del crimaz tutti gli altri in uscita di curva riuscivo a tenerli,

ma sul rettilineo mi davano paga con minimo 20 metri di distacco in fondo

per recuperare dovevo sempre guidare e spremere il motore nel misto per poi perdere tutto nel rettilineo.. :V

la prossima gara speriamo di poter avere il nuovo motore M1LA diam.60 pronto provato e settato a dovere

 

cmnq grazie a tutti, mi sono divertito molto a fare amicizia con i ragazzi di vespa time che hanno avuto un sacco di casini anche loro con le loro vespe.

grazie anche a fabbri sandro a elena e a rossi e suo figlio luca per la compagnia e il divertimento

grazie al dario super ubriaco che domenica ha seminato odio e terrore in tutto il motodromo!

grazie al rock e alla samantha con H per essere venuti a trovarci e a tutti gli spettatori e utenti di et3 che sono venuti a vederci in pista

grazie al mio sponsor 2% che mi ha regalato uno stage6 nuovo nuovo

grazie al piace perchè con l'amuleto che gli ho regalato sono riuscito a tenerlo dietro...

13410014.jpg

così adesso il barone sa perchè il piace andava piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare il mitico cesta che mi ha portato da padova il mio marmittone che avevo lasciato la pensando che non mi servisse perchè ne avevo un altra ed invece se non l'avessi avuta non avrei manco potuto correre...

 

GRAZIE CESTA E RIGUARDATI IL GINOCCHIO!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi pure io!

ho avuto un we bello tosto pure io con la frizione che non voleva saperne di andare bene per tutto il we.

cosa che però ho risolto cambiandola totalmente tra le qualifice e gara1 la domenica (brazie al bongi e al travel per i pezzi)

il sabato mi sono accorto che l'ammortizzatore anteriore era andato a farsi benedire e che l'idraulica non c'era più,

al che ho deciso di fare lo stesso l'ultimo turno di prove libere del sabato,

ma poi in fondo al rettilineo mi si è chiusa la vena per inseguire le lepri

e così in un bel molleggiamento incontrollato in frenata e inserimento in curva, l'ammortizzatore mi ha bello che mollato e sono volato nella ghiaia..

ghiaia che avevo già sondato con un bel dritto dopo che mi si era tranciato il perno del motore nel contro rettilineo dopo la linea di partenza

nonostante questo con il mio m1l diam60 ad aria sono stato capace di buoni tempi in prova il sabato.

 

poi la duepercento scooterschop mi ha regato uno stage6 nuovo nuovo che ho montato subito, ho cambiato pastiglie e la gomma davanti e

grazie a barone che aveva le bombole e il cannello, ho sistemato alla meglio la marmitta schiacciata dalla caduta.

 

poi è iniziato il delirio del sabato notte tra taniche di vino rosso, amari, amici, balli, vento forte, lampade che si rompevano, gazebi che volavano etc etc..

 

domenica con il vento non mi sono mai azzardato a tirare troppo ne nel warm up ne nelle qualifiche difatti partivo 8 con un tempo sul giro balordo

ma no problem!

sistemata la frizione sono riuscito a girare più tranquillo e in gara 1 mi sentivo bene,

tranne per l'ammucchiata stile cross al tornantino dopo la linea di partenza il resto della gara è stata bella combattuta e sono arrivato 4.

poi uscendo dal parco chiuso il mio crociato ant rotto mi ha fatto una bella sopresa e mi sono girato il ginocchio che è diventato una zampogna enorme..

in gara 2 ho sofferto da matti a piegare a destra e metterci sopra il peso

con sempre il terrore di toccare con le saponette e di sentire ancora più male.

cmnq ho portato a casa un 5 posto che per me è soddisfacente.

con un motore vecchio dell'anno scorso che doveva essere il muletto non sono poi così lontano dai primi

primi che a castelletto di branduzzo avevano dei razzi sotto alla vespa, tranne il motore del crimaz tutti gli altri in uscita di curva riuscivo a tenerli,

ma sul rettilineo mi davano paga con minimo 20 metri di distacco in fondo

per recuperare dovevo sempre guidare e spremere il motore nel misto per poi perdere tutto nel rettilineo.. :V

la prossima gara speriamo di poter avere il nuovo motore M1LA diam.60 pronto provato e settato a dovere

 

cmnq grazie a tutti, mi sono divertito molto a fare amicizia con i ragazzi di vespa time che hanno avuto un sacco di casini anche loro con le loro vespe.

grazie anche a fabbri sandro a elena e a rossi e suo figlio luca per la compagnia e il divertimento

grazie al dario super ubriaco che domenica ha seminato odio e terrore in tutto il motodromo!

grazie al rock e alla samantha con H per essere venuti a trovarci e a tutti gli spettatori e utenti di et3 che sono venuti a vederci in pista

grazie al mio sponsor 2% che mi ha regalato uno stage6 nuovo nuovo

grazie al piace perchè con l'amuleto che gli ho regalato sono riuscito a tenerlo dietro...

13410014.jpg

così adesso il barone sa perchè il piace andava piano..

 

ciao cesta sono biondi.. ahahaha hai attaccato il mio adesivo alla vespa del piace ahahaahh ti a portato fortuna a lui un po meno :-D sei un grande cesta ci si vede a sarno... mi sono divertito a battagliare con te in gara 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bellessima la foto con il lambrettone davanti a tutti.. peccato per la sfiga che ho rotto il motore perchè almeno un sacondo posto pensavo di riuscire a mantenerlo..... ragazzi ho fatto un giro in testa e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto e credo che farò di tutto per riuscire a tagliare per una volta il traguado davanti a tutte le vespette..... in bocca al lupo a tutti ci si vede a sarno piu agguerrito che mai :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la ghisa e l'alluminio arrivano anche i cilindri di scatola?

fico

ma non scaldano?

ecoscatola trattata ignifuga... 8)8) resiste a 10 minuti di puro spalanco,considerando che corrono su un circuito cittadino esteso come il giro del tuo parcheggio sti' cilindri restano a spalanco per non piu' di un minuto..... 8)8)8)8) quindi,questo e' il futuro,finito la gara...si butta nella raccolta differenziata del cartone e riciclato per altre cose,,che ne so'..un tubo di cartone portacartaigienica.... 8)8)8)

 

Azz......Allora sono ottimi per le Accellerazioni.......Che di metri ne fan 400......... :RdR:RdR:RdR

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un maledetto me la pagherai. :twisted:

...................hahhahahahhahahahahha ciao paracarro_77......buon lavoro....................io butto su ma tutto ok.......!!!!che vinca il migliore........ciao alla prossima!!!

:-D:-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...