Vai al contenuto

Ed ora Castelletto di Branduzzo


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

presente domenica con una delegazione del vc lonigo per dare un supporto morale al Piace :-D

per questioni campanelistiche mi aggrego al fan club piace 77per tifarlo..vista la modesta distanza dei nostri paesi,pero' il mio cuore pensa al mauro dell'anno scorso che svergolava per lo sforzo che subiva in curva il telaio px....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

presente domenica con una delegazione del vc lonigo per dare un supporto morale al Piace :-D

per questioni campanelistiche mi aggrego al fan club piace 77per tifarlo..vista la modesta distanza dei nostri paesi,pero' il mio cuore pensa al mauro dell'anno scorso che svergolava per lo sforzo che subiva in curva il telaio px....

 

Bene bene allora ci vediamo domani :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti quelli che non ho fatto nemmeno in tempo a salutare e per gli altri che ho giusto salutato al volo, ero un attimino impegnato per i filmati ....

a Sarno saremo giù anche per fare la serata di Sabato e avremo un pò più di tempo per stare insieme a far baracca.

 

Bravi tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, come sempre tanta bella gente con cui "parlare di gusto".

Un sentito GRAZIE a barone che mi ha fatto provare la sua vespa parmakit dalla quale son sceso così :shock: (ma quanto va forte quel parma al CARTER!!!!)

Buon giorno a tutti vespisti teppisti.....mi sono appena svegliato :-D:-D ........be' che dire....grazie al gruppone del giorgini del marzo del turbo.ecc.ecc...ci siamo divertiti...senza di loro sarei andato a casa dalla noia.....bravi tutti!!!!!ora vorrei complimentarmi con la mia vespetta col parmakit.......che a dimostrato di essere un missile...nonostate la cilindrata e l'aspirazione al karter.....vorrei particolarmente salutare il paracarro_77...che l'altra volta mi stuzzicava amichevolmente.....e ieri a preso PAGA DA UN 130....ASPITATO AL CARTER....penso che quest altra volta dovra montare un 175 falc per starmi davanti..hihihihihihihiihihih........... :-D:-D ..e prometto di non fargli ricorso tanto non ce la fa comunque...............................un salutone a falc.....che e' diventato matto per starmi davanti..hahhahahaha....ho in mano i foglio dei tempi...hilton 1.26.324........mikol pacini parmakit...1.26..877......MA...... :shock::shock::shock:..........CIAO BUON LAVORO A TUTTI!!!!.......E UN SALUTONE A TUTTI QUELLI DI ET3 CHE MI SONO VENUTI A SALUTARE.........CIAO !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, come sempre tanta bella gente con cui "parlare di gusto".

Un sentito GRAZIE a barone che mi ha fatto provare la sua vespa parmakit dalla quale son sceso così :shock: (ma quanto va forte quel parma al CARTER!!!!)

Buon giorno a tutti vespisti teppisti.....mi sono appena svegliato :-D:-D ........be' che dire....grazie al gruppone del giorgini del marzo del turbo.ecc.ecc...ci siamo divertiti...senza di loro sarei andato a casa dalla noia.....bravi tutti!!!!!ora vorrei complimentarmi con la mia vespetta col parmakit.......che a dimostrato di essere un missile...nonostate la cilindrata e l'aspirazione al karter.....vorrei particolarmente salutare il paracarro_77...che l'altra volta mi stuzzicava amichevolmente.....e ieri a preso PAGA DA UN 130....ASPITATO AL CARTER....penso che quest altra volta dovra montare un 175 falc per starmi davanti..hihihihihihihiihihih........... :-D:-D ..e prometto di non fargli ricorso tanto non ce la fa comunque...............................un salutone a falc.....che e' diventato matto per starmi davanti..hahhahahaha....ho in mano i foglio dei tempi...hilton 1.26.324........mikol pacini parmakit...1.26..877......MA...... :shock::shock::shock:..........CIAO BUON LAVORO A TUTTI!!!!.......E UN SALUTONE A TUTTI QUELLI DI ET3 CHE MI SONO VENUTI A SALUTARE.........CIAO !!!!!!

 

Tanto di cappello Barone, quella cosa gialla va davvero FORTE! Mai avrei pensato che un asp al carter potesse andare così tanto... son arrivato a casa e ci ho pensato tutta sera! PANICO! Complimentoni sinceri!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

:shock::shock: mahhh io ero rimasto che tu sabato avevi spaccato( leggi sciolto) 2 pistoni del parma e quando ci siamo visti al bar mi hai detto che avevi dovuto rimontare il falk. o Sbaglio? hai cambiato di nuovo? PS Crimaz 1.25,368 ( ma si è visto che il gioco di squadra paga. crimaz 2° )

ci si vede

ciao

mauro

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii, parlate parlate voi, parlate pure !!!

Tanto la Vespa più performante era la mia Morte Rossa, arrivata in pista direttamente in configurazione Boiler , con tanto di gomme chiodate, sai che scintille in staccata !!!

 

tutti bravi con le gomme slick, C)C)C)C)C)C)C)

 

hahahaha, magari qualcuno ha anche le foto, io giravo in pista con la Morte Rossa, con le gomme da cross, in jeans e maglione senza casco, e nessuno mi diceva nulla !!!

 

Altrochè, questa è classe e stile allo stato puro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii, parlate parlate voi, parlate pure !!!

Tanto la Vespa più performante era la mia Morte Rossa, arrivata in pista direttamente in configurazione Boiler , con tanto di gomme chiodate, sai che scintille in staccata !!!

 

tutti bravi con le gomme slick, C)C)C)C)C)C)C)

 

hahahaha, magari qualcuno ha anche le foto, io giravo in pista con la Morte Rossa, con le gomme da cross, in jeans e maglione senza casco, e nessuno mi diceva nulla !!!

 

Altrochè, questa è classe e stile allo stato puro ;-)

mmmmmmm.morte rossa..si'....ci sta',considerando che sei modenese ci sta'.. :twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii, parlate parlate voi, parlate pure !!!

Tanto la Vespa più performante era la mia Morte Rossa, arrivata in pista direttamente in configurazione Boiler , con tanto di gomme chiodate, sai che scintille in staccata !!!

 

tutti bravi con le gomme slick, C)C)C)C)C)C)C)

 

hahahaha, magari qualcuno ha anche le foto, io giravo in pista con la Morte Rossa, con le gomme da cross, in jeans e maglione senza casco, e nessuno mi diceva nulla !!!

 

Altrochè, questa è classe e stile allo stato puro ;-)

mmmmmmm.morte rossa..si'....ci sta',considerando che sei modenese ci sta'.. :twisted::twisted:

 

Pura coincidenza tintometrica, visto che la Vespa è rossa, la sua sorella più cattiva era la Morte Nera, compagna di avventure di pista fino alla distruzione della caviglia, poi trasformata in Morte Zincata alla guida del Rider nel pre-campionato VPI 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock: mahhh io ero rimasto che tu sabato avevi spaccato( leggi sciolto) 2 pistoni del parma e quando ci siamo visti al bar mi hai detto che avevi dovuto rimontare il falk. o Sbaglio? hai cambiato di nuovo? PS Crimaz 1.25,368 ( ma si è visto che il gioco di squadra paga. crimaz 2° )

ci si vede

ciao

mauro

mauro

 

Eh mi sa invece che baronio per la gara abbia aumentato di 15 punti la carburazione e abbia corso con un SP09 di scatola.

130cc aspirato al carter.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock: mahhh io ero rimasto che tu sabato avevi spaccato( leggi sciolto) 2 pistoni del parma e quando ci siamo visti al bar mi hai detto che avevi dovuto rimontare il falk. o Sbaglio? hai cambiato di nuovo? PS Crimaz 1.25,368 ( ma si è visto che il gioco di squadra paga. crimaz 2° )

ci si vede

ciao

mauro

mauro

 

Eh mi sa invece che baronio per la gara abbia aumentato di 15 punti la carburazione e abbia corso con un SP09 di scatola.

130cc aspirato al carter.

:shock::shock::shock::shock: ...ma va' cagheer....di scatola...tze'.. :PRT

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la ghisa e l'alluminio arrivano anche i cilindri di scatola?

fico

ma non scaldano?

ecoscatola trattata ignifuga... 8)8) resiste a 10 minuti di puro spalanco,considerando che corrono su un circuito cittadino esteso come il giro del tuo parcheggio sti' cilindri restano a spalanco per non piu' di un minuto..... 8)8)8)8) quindi,questo e' il futuro,finito la gara...si butta nella raccolta differenziata del cartone e riciclato per altre cose,,che ne so'..un tubo di cartone portacartaigienica.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui sono tornato ho scaricato il furgone e mi sono recato dritto in doccia :-) poi una bella mangiatina e poi nanna sta mattina mi sono alzato e sono andato al lavoro perdendo 4h di tragitto per macello e traffico... ah non vi interessa? eh cosa? come è andata in pista???? beh parliamo di altro :-) si ok... va bene... parliamo del week end in Pista... ok ok...

Il sabato è stato spettacolare le prove libere della mattina sono state mitiche e la vespa andava benissimo peccato che all'ultimo giro nel tornantino prima dell'arrivo ci siamo trovati in 5 a percorrerlo ed io stando nella parte piu interna della curva mi son trovato chiuso e crasch per non finire addosso agli altri mi sono triturato sdraiandomi sul cordolo.... hai hai hai... storta alla caviglia schiacciamento del piede e botta al ginocchio ho passato alcune ore col ghiaccio ma poi tutto bene, ho corso anche nel pomeriggio ma ero un po' legato dal dolorore e poi verso sera crack mi si blocca il muscolo del tallone con fitte pazzesche e mi si gonfia il piede a zampogna... Grazie Roccia per l'aulin :-) mi ha salvato... La sera abbiamo baraccato fino a tardi con tutto il gruppo ed il Barone... gli abbiamo invaso la tenda in 20.000 per un caffè e della nutella :-) si è unito alla nostra festicciola anche Denis DRT che ha fatto baccano con noi unendosi alla brigata dei vespsitsti teppisti :-)

La domenica se posso evitare di raccontarla è meglio... no? devo proprio? ok però ve la racconto veloce veloce perchè è stata una schifezza (per me)...

 

Ci siamo alzati con un vento pazzesco, 1/3 dei tendoni era stato spazzato via compreso il nostro abbiamo corso ed in qualifica ho fatto pena con gli acciacchi della caduta del giorno prima che mi facevano prendere paura... poi gara 1 dopo 2 giri buco... fine della gara... ho forato in uscita curva dal rettilineo a manettone, per poco non vado per terra ancora...

Gara 2 foro subito dopo la partenza (forse perdeva la valvola) però riesco a finire la gara passeggiando con la vespa in pista evitando di sgonfiare la gomma del tutto per non dovermi ritirare per la seconda volta... essendoci stati parecchi ritiri sono comunque riuscito a portare a casa qualche punto utile, ma che SFIGA!!!!! adesso so cosa prova il Cesta quando fora...

 

Comunque dai tutto bene zoppico ancora un pochino ma tutto ok :-) ci rifacciamo a SARNO, comunque matteoinfanti lascio i commenti agli altri su come guidavo Sabato, domenica lasciamo stare non spariamo sula croce rossa... :-)

 

Io voglio ringraziare tutti per lo splendido week end, il bello della pista non è solo correre, è formato da un gruppo affiatato che si aiuta in ogni momento, la rivalità in pista c'è ma fuori siam tutti sotto la stessa tenda a mangiare e bere :-) è un clima che non si può descrivere ma solamente vivere...

 

Grazie a tutti, tutti tutti tutti...

 

Turbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock: mahhh io ero rimasto che tu sabato avevi spaccato( leggi sciolto) 2 pistoni del parma e quando ci siamo visti al bar mi hai detto che avevi dovuto rimontare il falk. o Sbaglio? hai cambiato di nuovo? PS Crimaz 1.25,368 ( ma si è visto che il gioco di squadra paga. crimaz 2° )

ci si vede

ciao

mauro

mauro

 

Eh mi sa invece che baronio per la gara abbia aumentato di 15 punti la carburazione e abbia corso con un SP09 di scatola.

130cc aspirato al carter.

:shock::shock::shock::shock: ...ma va' cagheer....di scatola...tze'.. :PRT

confermo che sabato ho spaccato perche ero magrissimo ed ho dovuto montate un altro cilindro......era uno dei tra cilindri che la parmakit mi aveva dato......pultroddo uno solo era limato perche non avevo avuto tempo di ritoccarlo.....perche comunqe come cilindro e' gia a posto......ho rotto per una mia negligenza......ma vabe...ci sta.....pero fa paura lo stesso!!!!!hihihi :-D:-D:-D ............poi chiaramente il crimaz fa paura......1.25...ha dimostrato che e' che anche lui era a posto......ma penso sempre che voi avete dei 144 cc.......e lauro 149.8......ma poi alla prossima se mi danno il nuovo aspirato al cilindro ci divertiamo ad armi pari... :-D:-D:-D ........ :1:1:-D:-D ......alla prossima!!!.........mauro sei un grande.......ciao....ps domani ti mando il mozzetto della frizione!!! buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi Barone sembra proprio tu voglia ostentare di essere il miglior preparatore! Capirai se Lauro non ha insegnato delle cose anche a te!!

L’abbiamo capito che il tuo Parmakit va forte e non lo metto in dubbio, ma non devi neanche denigrare gente come il Piace…a me un po’ avrebbe dato fastidio come hai scritto…ma magari ti sei espresso male…

Secondo me tu hai anche il pilota che va molto forte!! Probabilmente se avessi un altro pilota quei tempi li scorderesti!

In gara a Trecasali tre anni fa un ragazzo mi aveva parlato di te come uno che è competente ma che deve sempre far vedere che è il meglio davanti agli altri e se arriva secondo gli prudono le mani…

Non ti conosco..ma da quello che leggo forse non aveva tutti i torti…Poi che tu sia gentile o altro ci credo…

Chiedo solo che tu tolga dalle parole un pò di quell'astio che hai..non è molto bello quando si legge...

in ogni caso bravo per il motore... :D

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi Barone sembra proprio tu voglia ostentare di essere il miglior preparatore! Capirai se Lauro non ha insegnato delle cose anche a te!!

L’abbiamo capito che il tuo Parmakit va forte e non lo metto in dubbio, ma non devi neanche denigrare gente come il Piace…a me un po’ avrebbe dato fastidio come hai scritto…ma magari ti sei espresso male…

Secondo me tu hai anche il pilota che va molto forte!! Probabilmente se avessi un altro pilota quei tempi li scorderesti!

In gara a Trecasali tre anni fa un ragazzo mi aveva parlato di te come uno che è competente ma che deve sempre far vedere che è il meglio davanti agli altri e se arriva secondo gli prudono le mani…

Non ti conosco..ma da quello che leggo forse non aveva tutti i torti…Poi che tu sia gentile o altro ci credo…

Chiedo solo che tu tolga dalle parole un pò di quell'astio che hai..non è molto bello quando si legge...

in ogni caso bravo per il motore... :D

 

Sono d'accordo con te la vespa col parmakit va' fortissimo,il pilota dovrebbe controllarsi un po' di piu' nel dopo gara :-D

Comunque giornata spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...