Vai al contenuto

info luci da casco


Jimmy

Messaggi consigliati

ciao gente

 

oramai siamo prossimi a pasquetta, e come ogni anno si va ai fitti (colline tra custoza-santa lucia dei monti-san giorgio in salici).

problemone: al px non vanno i fanali, ho provato a sistemarli ma penso sia un problema di impianto elettrico e fili.

allora mi son detto: buio per buio, prendo su il cr!

 

che voi sappiate, dove si trovano le luci da attaccare sul casco?

bep's ha qualcosa?

l'alternativa è attaccare una torcia al portanumero, però fa tanto albanese... e se si rompe la lampadina sono agli stessi passi.

 

tenendo presente che non ho tempo e voglia di sistemare l'impianto elettrico al px e di mettere un fanale al cr.

accetto idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me compri una cosa del genere...

http://cgi.ebay.it/Torcia-16-LED-e-lamp ... 1e5afc7e3c

 

http://www.pixmania.com/it/it/2730035/a ... ta-wo.html

 

 

 

 

io l'ho gia fatto a una pasquetta al forte di pastrengo non mi andavano i fari allo special...

però a tua discrezione come attacarla...io avevo il nastro marrone da pacchi...ed era proprio brutto da vedere...parò la funzionalità c'era...

 

oppure se è per una sera metti nel bauletto del px una paio di batterie 12v da scooter...e ti sbizzarrisci...ci attacchi le luci dell'albero di natale... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fischiarola la prima, la attacco sul parafango.

 

il fatto di lasciare a casa il px è anche per la mia incolumità, mi son fatto 3 pasquette in vespa, senza fanali se prendi una buca ti uccidi.

ne ho fatte 3 di fila così... l'anno scorso andavamo via in 2 di notte, io alla guida e quello dietro con la torcia... non si vedeva una sega.

 

quest'anno penso alla mia incolumità e a quella degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha anche tu ai fitti :lol::mrgreen:

 

Io proverei con una di queste

 

http://cgi.ebay.it/TORCIA-DA-TESTA-A-60 ... 1768wt_939

 

Io le uso quando vado a fare qualche notturna di pesca,fanno una luce che ti acceca e sono anche regolabili per quanto riguarda l'inclinazione della luce.

Normalmente si fissano alla testa con tre bretelle di stoffa che si stringono a seconda delle dimensioni della testa,ma nessuno ti impedisce di fissarle sul casco con del nastro isolante. L'autonomia delle batterie è ottima...probabilmente per farti una nottata non hai neanche bisogno di cambiarle.

Li trovi anche dai cinesi a pochi schei.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...