Vai al contenuto

accensione dal vna in su.......


Messaggi consigliati

guardate che spettacolo

 

chi ne sa qualcosa in più?????????

se va sul vna andrà anche sul Farobasso?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente,sai che luce sul farobasso con una lampada allo iodio :-D:-D

pero leggendo il titolo dice cono 17,mentre nelle specifiche dice tutte le vespe vecchie cono 19,nel caso il farobasso è tagliato fuori.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

STOOOOOOOOOPPPPPP!!!!!. :RC:RC:ARSP:V:WC

trattasi di boiata bajaj...ne ebbi ben 2...una bruciata dopo 150 km...una regalata non so più a chi...ma comunque non gli funzionò nemmeno a lui...sembra che non reggano il caldo( e sono indiane!!!) io grazie a 'sta porcata mi sono passato treviso 2008 sotto la tenda officina, con la vespa ferma, a sentire le bestemmie di DRT che( giustamente)me le diceva di tutti i colori!!...se volete una cosa del genere, ma che FUNZIONI ALLA GRANDE,

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1464

e andate tranquilli!!

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

STOOOOOOOOOPPPPPP!!!!!. :RC:RC:ARSP:V:WC

trattasi di boiata bajaj...ne ebbi ben 2...una bruciata dopo 150 km...una regalata non so più a chi...ma comunque non gli funzionò nemmeno a lui...sembra che non reggano il caldo( e sono indiane!!!) io grazie a 'sta porcata mi sono passato treviso 2008 sotto la tenda officina, con la vespa ferma, a sentire le bestemmie di DRT che( giustamente)me le diceva di tutti i colori!!...se volete una cosa del genere, ma che FUNZIONI ALLA GRANDE,

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1464

e andate tranquilli!!

:F

 

 

Quoto al 100% per quanto riguarda l'accensione Tunaza.

Ho i miei dubbi per l'accensione Scootrs, visto che alla fine sembra un'accensione PX

con il cono da 19 e le alette del volano fresate sennò vanno a toccare nel copriventola

e già che raffredda poco da originale......

In proposito c'è un post di un VRista che ha fatto un'accensione elettronica per GS 150

derivata da un'accensione per PX; voi ne sapete niente?

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda l'accensione di px sul gs....e'un mio amico............andate sul sito del vespaclubpesaro.............c'e' tutta la recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a postare un link?

grazie

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...