Vai al contenuto

parafango work in progres


Messaggi consigliati

ragazzi e da un po di tempo che sto martoriando un parafango per farlo stare sulla forca a disco senza toccare niente

e bene ieri notto non riuscendo a dormire mi sono messo un poko a pensare

e sta mattina ho messo in pratica un po di idee

per il momento sono sulla buona strada anche se mi manca ancora una buona giornata di lavoro

intanto ecco a voi le foto

 

http://img52.imageshack.us/g/19032010035.jpg/

 

cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea x me è più che buona :D ,però così e un po spartano....ci vorrebbe qualcosa da metter sopra il tutto(tipo vetroresina o simili/migliori prodotti)x arrotondare un po le forme e riempire gli spazi che ahimè la lamiera tagliando si lascia dietro..

:B

PS:non è affatto facile il lavoro che ti sei preso,ma con tanta pazienza e voglia otterrai qualcosa di moolto carino! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il mozzo a 5 raggi è quello Quartz. Fai una foto dall'altro lato.

 

Per quanto riguarda la forca invece, ti garantisco che non è una forca Quartz. Ho il Quartz dal 92, quand'è uscito e lo conosco abbastanza bene. La forca è sempre stata la stessa, non è stata mai cambiata. Utilizzata anche per lo Skipper prima serie che era su telaio Quartz.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Orax, ripensando alla forca Hexagon dovrebbe avere i cerchi da 11". Ricordo che c'era proprio un utente qui di Et3.it che per mettere gli 11" sulla Small aveva usato i cerchi Hexagon.

 

Mi sa che quella di Pako è un collage...forca Hexagon con mozzo Quartz o PX (ci vorrebbe una foto dall'altro lato per riconoscere il mozzo).

 

Quindi Pako, se fossi in te, prima di andare avanti controllerei bene il centraggio del cerchio.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lo misuri!

 

Ti faccio l'esempio, a mettere sulla forca PX il mozzo Quartz, il cerchio è disassato di 7mm.

 

Non conoscendo il mozzo Hexagon, non saprei dirti, devi verificare tu se è centrato o no.

 

Monti il cerchio e verifichi che il centro del cerchio corrisponda al centro dello stelo della forca.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

pensandoci bene però anche se fosse dissassata non e che mi interesserebbe piu di tanto dato che non cerco chi sa quali doti ciclistiche e una vespa che prenderò solo per qualche raduno comunque a vista d'occhio sembra in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

pensandoci bene però anche se fosse dissassata non e che mi interesserebbe piu di tanto dato che non cerco chi sa quali doti ciclistiche e una vespa che prenderò solo per qualche raduno comunque a vista d'occhio sembra in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...