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si quella..... ma gli monto la 24/72 forse con pignoncino 22 dite k va meglio?????

quindi quasi la mia configurazione... io sto montando pure il pignoncino da 22 x avere + forza nelle salite... ma se non devi affrontare salite esagerate lascia quello da 24 :D

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se anticipi l'labero ti concedo 8k, se no 7 al max

Un 24 riesce a darti anche 1000 giri in più di un 19? :shock:

attento che si è parlato anche di anticipo dell'albero oltre al 24 ;-);-)

calma io non ho menzionato il 24. il 24 dà qualcosina in più in alto, ma quello che fà la vera differenza dal 19 al 24 è la corposità di tutto l'arco di erogazione.

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appunto quello che intendevo io è che avrai un motore con + "schiena" ma se non anticipi l'albero a poco serve il 24....... ;-)

ah :mrgreen:

Io sinceramente ho il 102 con il 19, avevo intenzione di mettere il 22 perchè l'erogazione dell'shbc mi fa un po'... :V

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TEORICAMENTE parlando il carburatore valvola piatta dovrebbe avere una resa maggiore in quanto ha un venturi più corto e come si può immaginare,più corta è la linea d'aspirazione (collettore + carb.) e meglio è........

questa almeno è la teoria...

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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ma su un collettore vespa da 15 cm cosa ti cambierà mai avere il carburatore più corto di mezzo centimetro??

 

su altre applicazioni però fà il suo dovere!!

C) inoltre il24 vhstcosta sui 110 euro, mentre il phbl costa sui 75.. e per il phbl hai il suo collettore apposito...

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io l'ho avuto, è una replica del kehin lo stage6, l'ho venduto che non trovavo ne getti ne spilli ne un cavolo di niente, e poi appena lo inclini un pelo mi perdeva litri di benzina, e la resa era ne più ne meno come il classico phbl, con l'unica differenza che il phbl ha il suo collettore ed è attacco rigido e da li non scappa, l'altro lo devi adattare con un gommotto che ogni tanto lo dovrai cambiare, poi le fascette che dopo un pò di volte che le chiudi si spannano ecc, io al tuo posto preferirei un normalissimo phbl che rende benissimo.

 

poi a te la scelta sia chiaro :B

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