+ kessa 92 Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 ti conviene aprire il motore togliere l'albero delle marcie e con un po di fatica esce perche ha un punto preciso per far si che esca la devi inclinare un po a destra e un po a sinitra io dato che non dovevo utilizzarla piu o tagliato due pezzi dove va la frizzione cosi mi e uscita subito anche io ho fatto così e l'ho tagliata presumo, visto che non esce dopo secchiate di bestemmie, che per torgliere la campana vada tolro il quadruplo e di conseguenza tirare giu il differenziale...siccome sono 15 anni che non lo faccio... SPIEGATEMI COME SI FA!!!!!! allora te se hai il modello di blocco nuovo basta che tiri l'albero delle marce e viene via perchè dentro a il differenziale non ha un dado...solo che per centrarlo poi è abbastanza problematico...se invece hai quello vecchio invece smonti un semicarter solo del differenziale, togli il dado e poi il pezzo che tiene l'albero delle marce...sarà un po duro da togliere ma dentro c'è un millerighe quindi basta darci qualche colpetto con un martello di gomma e viene via... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 siamo sicuri che sfilando l'albero del quadruplo non succede niente dentro al differenziale?? non è che qualche ingranaggio se ne va a spasso e succede un casino?? comunq la primaria l'ho tolta, lunedi monto i 18/67, la leovince e vedo come va..voi che dite?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 prima di tutto per sfilare l'albero delle marcie devi aprire anche la scatola del differenziale perche e avvitato al suoi interno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 prima di tutto per sfilare l'albero delle marcie devi aprire anche la scatola del differenziale perche e avvitato al suoi interno questo è nuovo, non ha dado all'interno.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 secondo te come fa il differenziale a girare sull'albero ce avvitato un ingranaggio che fa presa sul differenziale ed e avvitato all'interno della scatola del differenziale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 secondo te come fa il differenziale a girare sull'albero ce avvitato un ingranaggio che fa presa sul differenziale ed e avvitato all'interno della scatola del differenziale apparte il fatto che il differenziale sta fermo fra i semiassi e non gira xche è una scatola... poi secondo te se l'ho sfilato e non ci sono dadi xche l'albero è sedanico facevo la domanda e chiedevo se scappava qualcosa all'interno??? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 rilegiti quello che ha scritto Kessa allora te se hai il modello di blocco nuovo basta che tiri l'albero delle marce e viene via perchè dentro a il differenziale non ha un dado...solo che per centrarlo poi è abbastanza problematico... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 scusa credevo avessi il modello vecchio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 monta i 18/67,i 60 li fai...senno se vuoi andare sul sicuro vai di 24/72...non tirerà la quarta ma almeno più dei 60 dovresti farli Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 siamo sicuri che sfilando l'albero del quadruplo non succede niente dentro al differenziale?? non è che qualche ingranaggio se ne va a spasso e succede un casino??comunq la primaria l'ho tolta, lunedi monto i 18/67, la leovince e vedo come va..voi che dite?? l'hai tolto? se vedi chè ora un ingranaggio, l'unico problema è centrarlo e poi vai sul sicuro...dopo che è chiuso prima di rimontarlo sull'ape basta che metti una marcia e giri il volano e vedi se gira il differenziale o è bloccato! Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 la 24/72 su un dr?SCORDATELO o metti un 24phbl,tutto super lavorato e rifasi..ma la 4 sarà sempre moscia La 21/76 con il 19? io dovevo metterle in c 45 sul 102 malossi e 21..solo così le avrei tirate bene. quindi..fai qualcosa come dice adams 102 dr,polini o leovince,carbu...non saprei dipende dai rapporti: se metti le 18/67 va bene il 19,poi al massimo metti un 21phbg e il pignone da 19 di DRT(che rimane poco piu lungo della 21/76)questo sempre se i lavori son fatti bene. Se proprio vuoi mettere la 24/72(pignone da 21 o 22 per forza,li vi aggiusterete voi) carbu da 21 o 22,squish 0,9, lavori un po lo scarico se sei capace e raccordi tutto bene. La 21/76 te la sconsiglio con il 19... Da evitare assolutamente i gommoni se vuoi piu tenuta metti dei doppicerchi sulle 100/90... Con le 130 metti la 18/67... se metti altre campane piu lunghe l'ape ti muore. Al massimo metti le 120/90 e 2 pacche larghe. 102 dr ORIGINALE leovinici 18\16 e albero ''anticipato'' tira le 24\72 bene... ragazzi mettetevi daccordo perche vi mangio!!! sabato apro e monto la 18/67 con phbg 19 e leovince... quanto puo arrivare a fare?? 60/65 ascolta me i motori di gotaxxxx sono avvolti dal mistero o da una mano esperta vorrei proprio vedere l'albero di sto blocco ti dico solo una cosa,con il 75 polini con scarico appena lucidato,leovince e 120/90 non riusciva piu a tirarmele... Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 10 Autore Share Inviata 2010 Aprile 10 cos'è che non tirava piu?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Aprile 11 Share Inviata 2010 Aprile 11 cos'è che non tirava piu?? con il 75,leovince e 120/90..quelle alte montate sui cerchi normali mi faceva morire l'ape in 4,infatti le ho levate 20 minuti dopo. Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 11 Autore Share Inviata 2010 Aprile 11 cos'è che non tirava piu?? con il 75,leovince e 120/90..quelle alte montate sui cerchi normali mi faceva morire l'ape in 4,infatti le ho levate 20 minuti dopo. ma era 75.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Aprile 11 Share Inviata 2010 Aprile 11 cos'è che non tirava piu?? con il 75,leovince e 120/90..quelle alte montate sui cerchi normali mi faceva morire l'ape in 4,infatti le ho levate 20 minuti dopo. ma era 75.. si ma con rapporti originali e leo... si con il 100 gia le tirava ma la ripresa e moscissima,gia coi rapporti originali Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 14 Share Inviata 2010 Aprile 14 Spezzo una lancia in favore a Duccio!! Con l'ape ci litiga un po' però con le small è veramente bravo Ieri l'ha messa in moto e con il budget di spesa che aveva a disposizione ha fatto anche troppo... Via si può dire che ci sa fare Ciao a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Aprile 14 Autore Share Inviata 2010 Aprile 14 Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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