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info vespa t5


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ciao a tutti ciccioni..

ho per le mani una bella vespa t5..volevo chiedervi un paio di cose:

 

1)esistono 2 versioni di t5? quella che mi darebbero è una t5 senza miscelatore e senza batteria (così dice il tipo) ma io sapevo che la t5 aveva il miscelatore e la batteria e per accendersi aveva il pulsante..sbaglio?magari esiste una prima e una seconda serie...boh!

 

2)i sintomi di questa vespa sono: il tipo andava...dopo un km si spegneva e non si accendeva +...il girno dopo riprovava, andava per un km circa e si spegneva e non si accendeva +, piano piano poi non si è manco + accesa....dice che dovrebbe essere il piattobobina....e in tal caso sono soldi! però me la darebbe a poco e quindi potrei pensarci..

 

3)per il piatto devo sostituire il piatto e centralina? cioè è tutto insieme?

 

non so niente di ciccione quindi + mi dite + facile mi rendete il lavoro...grazie a tutti.....

 

eheheh certo che la mia passione per la et3 non scende minimamente però se proprio trovo una cicciona la t5 mi sembra l'ideale no??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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1) Esiste una sola versione di T5 , come optional potevi avere l 'elestart ed il miscelatore.

 

2) Potrebbe essere il pick-up (una decina di euro di pezzo)

 

3) la centralina e' identica a quella dell'et3 , quindi il piatto ( o statore) non e' un tutto' uno colla centalina

 

 

Saluti

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eh se le sai potresti insegnarmi...ormai è certo, me la prendo! è scassata a vedersi e non si accende però per il prezzo che me la mette è un affare

 

beh se conosci le differenze o le caratteristiche particolari di questa vespa sono qua per imparare...grazie!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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Dunque se mi ricordo bene le uniche cosa uguali al px sono parastrappi e preselettore del cambio , le marce sono piu' corte, la frizione e' una 7 molle come quella del px 200, ma con primaria 20 denti.

alesaggio e corsa sono diversi ...

i travasi a carter sono diversi .

 

vabbe' sostanzialmente , un blocco t5 e' un mondo a parte .

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beh la t5 è un vero peperino....

comunque è un motore tutto nuovo..diverso dal 125 px in quasi tutto..anche il carb 24 è solo suo...

va forte ma se il gt è grippato o spompato non è rettificabile xkè a canna cromata (o meglio: si puo' ricromare ma costa uno sproposito...) e trovarlo come ricambio è impossibile..tant'è che di solito ci mettono il malossi 152...apposta per t5..idem dicasi per la marmitta...non parliamo poi del cupolino che è + raro del santo graal...

insomma se mal messa io non la prenderei...troppo casino..

ma senno' va + di un 200 elaborato anche se un po' vuota in basso..ma agli alti...è l'unica vespa 125 che supera i 110 di serie...

vedi tu..ma ti infili in un "cul de sac"...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

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beh ma per la spesa che faccio direi che posso permettermela....poi così la sfrutto per farmi anche la patente A che ho solo la B...almeno la faccio da privatista e non do soldi alle autoscuole che ne rubano fin troppi!

 

ma la marmitta non va bene una qualsiasi? in caso si tappasse comunque opterei per qualcosa di + spinto..tanto la mia mania delle elaborazioni sta crescendo....

 

per il cilindro mi hanno parlato del malossi e dicono che vada molto forte, solo che non so le effettive prestazioni, i cv che dice la casa quanti sono ecc ecc...nel sito malossi non c'è spiegata una mazza, manco le prestazioni...poi il prezzo...immagino sarà uno sproposito! però bello passare davanti a tutti...eheheh

 

tanzi se divento un ciccioneelaborato ti sfido!! ;-)

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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seeee

eccolo

col ticinque

ma valàààà

ah ah ah

comunque, forza

sotto a sistemare

io oggi rimetto mani sulla dura legge

in attesa del motore scaurizzato

 

ma va' la' la dura legge e' di cartone .....

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I ricambi del motore e altri di carrozzeria sono di difficile reperibilità e te li fanno pagare parecchio quando li trovi (ad esclusione di quelli comuni ad altre vespe più comuni ovviamente). Tienti bene albero e gruppo termico.

Parlo per esperienza personale, l'anno scorso ho rimesso a posto un motore e ho tribolato parecchio per certi pezzi. Ciao neh.

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