Vai al contenuto

Eurochallenge 2010 - Holiday in Hungary 30/07 - 02/08


Ospite signor rossi

Messaggi consigliati

In questo 2010, diversamente degli anni scorsi, la gara “Austriaca” per il campionato dell´ ESC avverà in Ungheria sul Cartodromo del Pannoniaring in un parco motosportivo a Sárvár, 80 km a sud est di Vienna, che offre una infrastruttura vasta e professionale composta da:

 

- cronometraggio a trasponder

- W-LAN

- Distributore (99+ ottani)

- Gommista

- Bar

- Ristorante

- Albergo

- Campeggio

- Bagni

 

Per la prima volta, dopo parecchi anni, non c´ è solo un Cartodromo ma anche una vera pista GP e per questo vi offriamo la possibilità di partecipare in due gare di alta velocità per confrontarsi con i tempi di Bayliss, Meklau e Schuhmacher…

 

PROGRAMMA

 

- 30 / 07: Arrivo, prova libera (Cartodromo) dalle 13:00 h

 

- 31 / 07: Verifica tecnica, istruzione dei piloti dalle 9:00 h, qualificazione ESC dalle 10:00 alle 12:00, gare ESC dalle 13:00 h, premiaione alle 19:00 h, allnighter dalle 22:00

 

- 01 / 08: prova libera (Cartodromo) dalle 9:00 h alle 12:00 h, Gara di 4 h dalle 13:00, ridden custom show dalle 13:00 h, premiazioni alle 18:00 h, allnighter dalle 22:00 h

 

- 02 / 08: prova libera (pista SBK) dalle 9:00 h alle 10:00 h, prima gara dalle 11:30 h alle 12:00 h, seconda gara dalle 13:30 h alle 14:00 h, premiazione alle 15:00 h

 

Non è neccessario avere una licenza AICS / OSK o similare per partecipare.

 

Info per l´ iscrizione alle gare ESC sul sito http://eurochallenge.vs.vserver.de/

Info per le iscrizioni alle gare di 4h e in pista SBK: e-mail a office@stoffis.com

Trovate tutti i dettagli sul sito http://www.eurochallenge.at

 

escwebvorderseite.jpgescwebrueckseite.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzz il giorno si corre la sera si balla 8)8)8) cheffffigata!

 

tipico dell'organizzazione tedescca!

 

è una figata sì perchè corri il sabato e il sabato sera è il disastro!

poi la domenica si fa colazione e tutti a casa! :1

magari anche il vpi fosse così...

invece no!

bisogna correre per forza la domenica che è il giorno del signore! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

infatti l'Italia è il paese che funziona sempre al contrario,il sabato sera si fà festa e la domenica in pista tutti disastrati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
infatti l'Italia è il paese che funziona sempre al contrario,il sabato sera si fà festa e la domenica in pista tutti disastrati :lol:

non dirlo a me..... :cry: mi sto buttando via i sabati sera per essere attivo la domenica mattina presto :cry:

 

te l'hanno già detto gli altri,hai sbagliato sport! lascia i pedali :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

é evidente dalle foto che nessuna vespa sembra avere il disco.

 

sig.Rossi, avrebbe anche un regolamento da postare qui sul forum?

Grazie ci ha informato di una bellissma manifestazione.

L'italia dovrebbe essere in prima linea per eventi del genere, invece oltre al VPI non c'é nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

é evidente dalle foto che nessuna vespa sembra avere il disco.

:-D perche le foto sono dell´ Eurochallenge di ´94...

 

Per le gare ESC sono valida le regole che si trova qui: http://eurochallenge.vs2052049.vserver.de/docs/Reglement-ESC-2009-2010-final-081028_en.pdf

 

Per le gare a 4h e in pista SBK non abbiamo decisi 100% ma penso che lasciamo le regole come sono nell´ ESC. Spero che sara online la versione definitiva del sito eurochallenge.at lunedi o martedi. Qui trovate anche tutto sulle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
IO UN MEZZO PENSIERINO LO FAREI. SE NON HO PROBLEMI DI LAVORO. DI SICURO. VERO TESTE, VIENE ANCHE TUTTO IL TESTE CROMATE.

 

 

Io vengo, voi pensate alle Vespe, io alle Ungheresi !!!!! :A:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzz il giorno si corre la sera si balla 8)8)8) cheffffigata!

 

tipico dell'organizzazione tedescca!

 

è una figata sì perchè corri il sabato e il sabato sera è il disastro!

poi la domenica si fa colazione e tutti a casa! :1

magari anche il vpi fosse così...

invece no!

bisogna correre per forza la domenica che è il giorno del signore! :F

Gran bei ricordi caro cesta,all esc ci siamo proprio divertiti.....in tre in vespa in notturna in pista...valdali!!ti ricordi i tedeschi.."tu correre cò motorino piaggio si??si!! e loro "ahahahahah"risata tradotta in "dove credi di andare italiano magrolino"la coppa cè ed sopra il mio letto 8)8) ...comunque loro organizzano alla grande con festa desfo..merita!!!Dai organizziamo!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...