Vai al contenuto

domenicA in pista


Ospite mauropapà

Messaggi consigliati

Ospite mauropapà

dove?

non a pomposa che girano i kart

io ho bisogno di far girare un pò la vespa. l' unica in zona per me è ponticelli. Piccola ma con un curvone lunghissimo raccordato da D-I-O , e guidata come un videogame . Non ho voglia di farmi 250 km per andare nonsodove e scoprire dopo 6 minuti che la vespa ha qualcosa da sistemare che mi rimanda a casa :WA . Non sono ancora in grado di correre davvero. Per me e per la vespa.

altre proposte?

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Domenica mattina vado a fare qualche turno ad Altavilla. Palladio Karting.

è vero che è corta, ma è ad un tiro di schioppo da casa mia.

Ma soprattutto non mi interessa, voglio solo sistemare un paio di cosette che non andavano ad Ottobiano. E anche una pista corta è sufficiente!

anche perchè il prossimo...... c'è la gara!! :shock:

 

ho chiamato, e si può girare. Sabato invece girano i kart. :D

 

Vediamo se anche Cesta viene.... se riesce a finire di montarla!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica questa Piace??? Se si vengo a fare un giretto a vedervi. ;-)

 

Tibi

 

si si, Domenica questa. vedo se riesco a convincere anche Power Horse.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

confermo la disponibilità della pista di ponticelli per sabato e domenica.

io vado sabato pomeriggio e, se serve, domenica pomeriggio

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma ho troppe cose da fare tra lavoro e il resto..

e io alla mia donna gli do che ci do, non passo le nottate sul tornio come qualcuno! :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
.............., non passo le nottate sul tornio come qualcuno! :V

 

mi sa che qua ne prendi dentro troppi di questi tempi......

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma e' cosa voluta :ARSP

giusto per investire il tempo libero anche con le mie tre donne, moolto comprensive!

 

volevo comprarmi il tornio poi ho pensato bene che era meglio di no...

perchè il tornio ha un effetto

_4minivortice-ipnotico.png

e la fischiarola poi non t'interessa più...

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccionegres(l'amore-di-mio-ammore) mi ha chiamato che gli serve una basetta per il TUO motore. mi dici cosa dovrei rispondergli?

:evil:

 

:lol::lol::lol:

 

guarda che ti conviene farla la basetta, altrimenti la prima gara avrò un falc nuovo nuovo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

ok! ieri giornata positiva. La pista come sapete è piccolina, ma in compenso, vuoi per la temperatura, la stagione o che altro, eravamo in tre :-D , spesso da soli. Il tempo è stato clemante e nel pomeriggio c'era un bel sole. Visto che nel campionato non posso usarle ieri ho provato con le slick pinasco:ottime , con il PX non mitrovavo molto perchè troppo morbide, ma col pk mi sono trovato molto bene. Le curve a destra..... ancora non mi trovo molto :U ho nel DNA il preselettore, e mi aspetto sempre che da un momento all' altro parta, invece sta lì :D

per me settimana di ritocchi NON sostanziali, il più è fatto, la pompa gira, il radiatore raffredda, la frizza tiene, la sella "appiccica" , le molle vanno ( non me la sento di chiamarle sospensioni confrontate alle altre che ho visto quest'anno in pista), i freni ok , di carburazione dovrei esserci . Il motore c'è!!!! ricordate cosa dissi per l'X? ecco, per non scatenare lo stesso putiferio mi limito a dire che C'E' :mrgreen: Uguale, TONDO elettrico. Ma non ho molti termini di paragone, quindi lo vedremo insieme.

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

CRIMAAAZZZZ!!!! mai prestare la moto e la Vespa agli altri!!!!! :shock::shock:

che sfiga!!!!

 

noi (io, Cesta e Power Horse) abbiamo passato una piacevole giornata pistaiola al Palladio Karting! in compagnia di parecchi amici che sono passati a salutarci :mrgreen::mrgreen:

purtroppo non sono riuscito ad eliminare un fastidioso vuoto in erogazione, in uscita dalle curve lente. (risolto all'ultimo turno :M ) e la mancanza di grip alla ruota anteriore. Che non mi da fiducia in inserimento.... ma forse ho capito, Sabato a Corridonia altre prove!!! :lol:

 

QUEST'ANNO I VENETI DARANNO BATTAGLIA!!!

 

E la pizza era ottima! C)

 

Ci si vede a Corridonia!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giornata POSITIVA/negativa!

 

Blitz a corridonia con Killer al completo lady e kappa

p3060001rid.jpg

 

L'emmeunoA versione definitiva con radiatore nascosto 8) mi ha regalato piacevoli emozioni durate 6 litri abbondanti di mix.

Il pomeriggio e' stato movimentato, tanto da uscire dal turno con la nuova e rientrare subito con la vecchia capendo le vere differenze: Moolto costruttivo!

 

Nel tardo pomeriggio pero' il patatrac!

La vecchia killer e' stata investita in pieno da una testa di c..................scooterista di m............che doveva fare chissache!!!

 

p3070005danno.jpg

 

telaio piegato, forcella piegata, marmitta da buttare, cerchio ammaccato, manubrio irrecuperabile!!!!!!!!!!!!!

 

oggi pomeriggio ho iniziato a raddrizzare

p3070010piedi.jpg

 

In tutto cio' c'e' il colmo:

la mia vespa non la stavo guidando io

lo scooter della collisione era del signor A che lo stava facendo provare al signor B, pazzesco!

...e io pago :M

nooooo..la killer lady nnoooooooooooooooo..cazzarola..ma porcamerdputtzzozz...spendete due lire di benzina e prima di andare dentro in pista fate un giro per i box e date fuoco a quelle merde di plastica che fanno girare i maroni ...beh..comunque hai messo a posto ben la questione radiatore anche sulla killer kappa.... C)C)C)C)C)C)C)C)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sti kazziiiiiiiiiiiiiiiiiii mi telefonavi e la strummtruppen al completo di lanciafiamme ....e quant'altro tin risolveva il p;roblemaaaa ¬ :D PS. ragaaa ancora devo montare il motore ....anzi du 2 ne devo fare uno hahahhahahahah vabbe corridonia ultimo va bene l'importante esserci !!!!specialmente sabato seraaa!!!!! :F:F:TM

Link al commento
Condividi su altri siti

...spendete due lire di benzina e prima di andare dentro in pista fate un giro per i box e date fuoco a quelle merde di plastica che fanno girare i maroni ...

Stefano non essere cosi cattivo... non è lo scooter di plastica che ne ha colpa... chi ha la colpa è chi lo guida... ;-)

ammetto che la maggir parte dei piloti scooter entrano cattivi,

xò è vero anche che la maggior perte sono ragazzini, quindi incoscenti e non si rendono conto che il giorno dopo qualcuno, deve andare a lavorare, o comunque ha una famiglia, e delle responsabilità e corre in pista principalmente

per divertirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...