Vai al contenuto

Quarta corta... dove comprarla e a quanto


Messaggi consigliati

quella che ho io non e' ne di zirri , ne scauri ne sip

dadannn

me l'ha venduta un mio amico 13 anni fa !

lui l'aveva fatta fare , niente di meno che bisogna comprare l'ingranaggio della 3rza dell'ape e il suo corrispettivo alberino del suo cambio

si perche' la 4rta si fa semplicemente sostituendo nel cambio della vespa la 4rta con la 3rza dell'ape ...

il lavoro difficile e' nell'alberino e li credo che il mio amico e' andato da un tornitore in sicilia che si occupava anke di saldature ...

bho , ma sicuramente si risparmia e i pezzi che ti servono li trovi da un qualsiasi ricambista piaggio (serio)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho gia fatte un paio e per la tenuta non cè d'avere alcun problema.

non è per niente un operazione facile, o meglio di per sè è semplice ma diventa complicata con le tolleranze e sopratutto con gli utensili da usare per tornire l'acciaio cementato!!!

a livello economico se uno compra tutti componenti nuovi diventa più cara di quella prodotta da zirri, poi considerando il costo di assembleggio conviene coprare quella di zirri.

ma se uno ha agganci giusti, .......... riesce a d avere i pezzi a buoni prezzi meglio se usati......... allora diventa un discorso diverso!

 

cè un'altra cosa da dire............. non è un operazione che si improvvisa così, non tutti cambi ape vanno bene!!!!!!

io ne ho dovuti comprare diversi prima di trovare quello che si adatta meglio!

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa negres ti ricordi di che ape era il cambio giusto... poi non ho problemi solo mi servirebbe sapere di che ape era la terza che va bene...

 

Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ehm visitatore, le cose bisogna anche guadagnarsele, magari Negres ci ha speso na valaghetta di soldi x capire qual'è quello giusto, magari non lo dice così facilmente (e non si potrebbe dargli torto) aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sempre io... a chiederlo... basta rispondere.. preferisco non dirlo ... non c'e' problema... me la cerchero' da solo.. ho un amico meccanico che lavora tante vespe e api dato che dove abito io non si puo' circolare con la macchina... usano tutti l'ape

ZR Racing Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...