Vai al contenuto

Magnada alto vicentina..,.dalla Wilma!!!


Vespalucone

Messaggi consigliati

ecco bravo Pimpy's.. fa qualcosa... :D:1

per chi invece non conosce la Lanterna o ha paura di Pimpy :mrgreen: oppure non lo conosce,e non sa dov'è il buso a Calvene, può venire casa mia alle ore 8.15 io parto alle 8.16.24 secondi chi c'è c'è chi non c'è s'attacca!!! :RdR:RdR:RdR:RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ecco bravo Pimpy's.. fa qualcosa... :D:1

per chi invece non conosce la Lanterna o ha paura di Pimpy :mrgreen: oppure non lo conosce,e non sa dov'è il buso a Calvene, può venire casa mia alle ore 8.15 io parto alle 8.16.24 secondi chi c'è c'è chi non c'è s'attacca!!! :RdR:RdR:RdR:RdR

apposto....io arrivo a casa tua in macchina....puntuale come sempre... :mrgreen:

 

 

Lepre... :-D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

bon per chi vuole mi contatti in Pm che gli do il numero...te luca vieni in vespa? perchè qua siamo in 20 ma mi avete risposto solo in 3 :PRT:PRT:PRT ...bo mal che vada saremo solo io e primale in 2 ruote...malossone VS parmakittone :FIR:FIR

 

lepreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! vien in vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lepreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! vien in vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

vediamo mio papà che dice....potrei anche venire in doppio con l'et3.... :mrgreen:

 

Lepre..

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò pozzan, a che ora se catemo?

 

bisogna che passemo anche dal balordo e alle 20 dovemo essere a piovene da cristiano e pendin.

me sà che bisogna ca partimo pae 19:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo sù in auto con Manto e combriccola...penso che andremo direttamente al buso...
ciò pozzan, a che ora se catemo?

 

bisogna che passemo anche dal balordo e alle 20 dovemo essere a piovene da cristiano e pendin.

me sà che bisogna ca partimo pae 19:30

 

bravi, così se fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo Pimpy's.. fa qualcosa... :D:1

per chi invece non conosce la Lanterna o ha paura di Pimpy :mrgreen: oppure non lo conosce,e non sa dov'è il buso a Calvene, può venire casa mia alle ore 8.15 io parto alle 8.16.24 secondi chi c'è c'è chi non c'è s'attacca!!! :RdR:RdR:RdR:RdR

 

 

bon allora alle 8.16.23 sono davanti a casa tua :mrgreen:

 

però devo stare leggero (sia di alcol che di mangiare) che alle cinque di sabato mi attendono le fornate da temprare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... Primale, per seri motivi,domani sera non può venire, quindi un posto è libero per chi vuole.

 

Carlo ok! ma è meglio sincronizzare gli orologi... :mrgreen: in ogni caso sono astemio quindi per me i problemi non sussistono! :D

 

Manto : daghe un scorlon a AIO chel se ricorde de vegnere!!! :M:M:M

 

Cristiano: te ricordo che Manto TVC!!!

 

Thecrix: domani sera si parla ti voglio a mio fianco :M:M:M sia chiaro non faccio Gesù e tu non devi essere Giuda!! :RdR:RdR:RdR:RdR

 

Maurociospa: ricordati di portare ciò che sai che ti tiro giù dalle spese!! :M:M:M:M

 

Vespa grt... ma tu arrivi là col navigatore o sei già d'accordo con qualcuno?? :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dovè...ma ho guardato su google maps e mi pareva vicino... :roll: comunque ok...99% vengo..di preciso dovè il posto?qualcuno viene in vespa?così vedo subito la "truppa di ET3.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

brao luca, me stavo scordando de aio,

 

 

per chi voe se trovemo mi, sandrovespa, a.saccardo verso le 19:15

all'incontro a maran

tanto par bere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

risp ad albatros...io mollo di venire in vespa causa "non è arrivato il pezzo" :WA ..ONDE PAR CUI....clio :1

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

vibratori anali :FIR:FIR:FIR:FIR:FIR

 

ci vediamo stasera ragazzi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...