Vai al contenuto

le mie vespette: marrone e verde


pimpi

Messaggi consigliati

ecco le mie due vespe:

la special marrone del '75 monta: 102 polini, albero anticipato, marmitta polini, 19 dell orto, 24/72, travasi raccordati.

la 50L verde del '66 monta: 130 polini p&p, albero mazzuchelli supercompetizione, modifica condensatore drt, 24 dell' orto, 22/63, travasi ben raccordati e valvola allungata, zirri silent.

vanno entrambe eccezionalmente bene perche' i lavori sono stati fatti con estrema precisione. anche la restaurazione e' stata fatta a regola d' arte come si vede dalle foto, curandole nei minimi dettagli.

 

adsc03700.jpg

 

adsc03697.jpg

 

adsc03687.jpg

 

adsc03686.jpg

 

adsc03679.jpg

 

adsc03669.jpg

 

adsc03637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusa ma con 2 motori cosi tranquilli vanno eccezzionalmente bene anche se non ci metti il pistone dentro..

andare bene intendo il fatto che non perdono olio, partono sempre alla prima, non bruciano candele, ecc... lo so benissimo che sono motori tranquilli ma sono stati montati con molto criterio e non alla meno peggio...

 

è il marrone dell' opel?

non lo so, lo ho scelto io nelle mazzette.

 

..poi quella verde ha il cavalletto smongolato e i piedini non suoi ;-);-)

 

probabilmente ha messo le regge del cavalletto al contrario

lo so, purtroppo avevo solo quel cavalletto. ma quei piedini stanno in quel modo perche' li ho montati al rovescio? vado a controllare. non pensavo di essere talmente stupido da riuscire a montare al rovescio due piedini :-D

conoscete un modo per "dismongolare" il cavalletto :-D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...