Vai al contenuto

NEVE A ROMA.....ANZI , AI CASTELLI!!!!!!!!


Braga777

Messaggi consigliati

vi siete raccomandati con il comandante C)C)C)

 

essendo poi vicini vicini con gli amministratori del comandantee avete fatto una cosa veloce!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

quando vedro' nevicare in calabria fino le spiagge... allora si che gridero' al "miracolo" :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tacci a luca stamattina so partito da casa alle 7,15 e arrivato a lavoro alle 12.45 solo per fare 20 km!! da record!!!! la mia smartina andava na favola pero domani mattina mi preoccupo perche e gia tutto gelato!! mai successo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ha gelato e sul piazzale davanti l'ingresso di casa mia si sono già addobbate un paio di vecchie......!!!!!! :lol:

 

Però ieri è stato fantastico : alle 12.00 non c'era una ca22o di macchina per strada , tutti a piedi..... Pieno di ragazzi che facevano a pallate ed un silenzio che poche altre volte ho avuto il piacere di apprezzare!

 

E' il bello "dell'eccezionalità" di alcuni eventi , che purtroppo nel nostro paese già da un po' di tempo è scomparsa , causa l'equiparazione ad evento eccezionale di qualunque cagata..... :U

 

Oggi sò polemico...... schiusa :oops:

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh roma in questi giorni diventa il paradiso dei carrozzieri

 

:lol::lol:

 

In genere lo è tutto l'anno , visto come guida il 90% dei romani...... :U

 

Qui non sei nessuno se , sul raccordo anulare (il grande raccordo anulare.......) , non guidi tenendo tra spalla ed orecchio un cell , nella mano dx l'altro cell e nella sx un bella siga.....Ovviamente a 130km/h con una smart!!!!!!!

Oppure se non ti pianti a 50km/h nella corsia (sempre del grande raccordo...) centrale a leggere l'oroscopo su "CHI" appoggiato sul volante.... :U

 

Comunque oggi è già tutto sciolto .... e piove!!!!! Che due p...e!!!!!!!!!!!! :evil:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicevo appunto per quello, sapendo come guida la gente de 'a capitale,la bassa fluidità di manovra e il piede di piombo non si sposano bene con la neve :M

 

già qua,con le tre nevicate che ci sono state finora, si son viste diverse decine di macchine ai bordi della strada o direttamente nei fossi... non mi immagino a passare nelle vie del centro con il porfido ghiacciato... gare di drifting!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi...magari da me la neve fosse un evento eccezzionale...d'inverno qui neve e ghiaccio sono la normalità...L'unica cosa positiva è che posso fare traversi tutto il giorno con il vitara e la trazione posteriore :twisted:Ma abitassi in città ci sarebbe da spararsi...ne viene un dito e si blocca tutto :WA

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...