Vai al contenuto

###POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA VESPA IN CARBONIO###


SALVO

Messaggi consigliati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

voglio le pance del px in carbonio.....e il nasello davanti...e il coprimanubrio sempre per px.salvo..parliamone.... 8)8)

se il prezzo è contenuto visto che da poco mio padre ha preso un px125 bianco....sti pezzettini in carbonio farebbero un bell'effetto :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'importante e fare una volta sola lo stampo e poi si fa tutto :mrgreen:

 

i naselli non me li fanno poiche ce moltissimo lavoro e non vale la pena fare solo il nasello però parafanghi e pance si possono fare tranquillamente e con poco :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora fa sapere......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedetegli se vi presta il parafango per gli stampi, ovviamente gli paghiamo le spese di spedizione e gli e lo rimandiamo gratis :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei un bel GDA per un parafango per forca Quarz e Zip.

Direi che 100 euro per un parafango fatto bene che basta montare con qualche piccola modifica ai supporti sulla forca sarebbe un'ottimo prezzo.

 

non so perchè, vuol dire "movate finirlo" x caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei un bel GDA per un parafango per forca Quarz e Zip.

Direi che 100 euro per un parafango fatto bene che basta montare con qualche piccola modifica ai supporti sulla forca sarebbe un'ottimo prezzo.

 

non so perchè, vuol dire "movate finirlo" x caso?

 

Te si na volpe!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato 5 metri quadri di carbonio plain 200g/mq a 150€

 

escono oltre 10 parafanghi che facciamo? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato 5 metri quadri di carbonio plain 200g/mq a 150€

 

escono oltre 10 parafanghi che facciamo? :mrgreen:

 

150/10=15 + lavori.... 30/40/50 euro a pezzo....

 

tu che dici?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato 5 metri quadri di carbonio plain 200g/mq a 150€

 

escono oltre 10 parafanghi che facciamo? :mrgreen:

 

150/10=15 + lavori.... 30/40/50 euro a pezzo....

 

tu che dici?

:D

non male :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato 5 metri quadri di carbonio plain 200g/mq a 150€

 

escono oltre 10 parafanghi che facciamo? :mrgreen:

 

150/10=15 + lavori.... 30/40/50 euro a pezzo....

 

tu che dici?

:D

 

contate che ci vuole il gesso per lo stampo, la resina indurente, il distaccante e la verniciatura di lucido (non necessaria)....

 

riusciamo per 60€-70€-80€ io conto 25€ di manodopera a parafango ;-)....

 

stiliamo una lista allora cosi iniziamo a vedere chi ce e chi non ce :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessano cuffia e coprivolano....

 

siccome ce anche gente che vuole le pance del px, vi consiglio di associarvi cosi ne faccio molti e si abbattono i costi per gli stampi comunque la cuffia non la possiamo fare perche ce troppo lavoro e andrebbe fatta in 2 pezzi e poi incollati ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il parafango per forca quarz.

Anche per 100€

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...