Vai al contenuto

curiosiotà alberi


Messaggi consigliati

...per un cilindro aspirato al carter o lamellare al carter non vanno montati solo gli alberi normali anticipati o gli special lips per i lamellari???

perche curiosando su sip ho trovato il kit completo fabrizi e il cilindro mi sembra un lamellare al carter ma l'albero è a spalle piene...con un kit così è giusto montare uno spalle piene???

magari ho detto un sacco di fesserie...o magari mi sbaglio io...

qui c'è il link...grazie a tutti per le risposte

http://www.sip-scootershop.com/EN/Produ ... 155cc.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto.lo spalle piene lo puoi montare è più pesante quindi si ha più forza d'inerzia,ma un anticipato ho special lip permettono di aver più volume in camera di manovella, ma sono più leggeri.In linea di massima si deve sceglier un albero a seconda dell'uso che ne devi fare della vespa

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao razzi...chiedo un consiglio a tutti, sto costruendo un proto su base rotax 160 polini, mà sono indeciso su due componenti : albero motare e gruppo elettrico.. :?::?: cosa pensate?....grazie anticipatamente per consigli :-D:-D:-D:1

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando presi l'ex kit fht 145cc l'albero era a spalle piene ma una spalla aveva uno smusso proprio come quella dell'albero anticipato....sarà stato un invito...bo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto.lo spalle piene lo puoi montare è più pesante quindi si ha più forza d'inerzia,ma un anticipato ho special lip permettono di aver più volume in camera di manovella, ma sono più leggeri.In linea di massima si deve sceglier un albero a seconda dell'uso che ne devi fare della vespa

 

impariamo l'italiano :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto.lo spalle piene lo puoi montare è più pesante quindi si ha più forza d'inerzia,ma un anticipato ho special lip permettono di aver più volume in camera di manovella, ma sono più leggeri.In linea di massima si deve sceglier un albero a seconda dell'uso che ne devi fare della vespa

 

impariamo l'italiano :WA

 

Se hai visto solo quello ti tocca tornare a sQuola anche a te ;-);-);-);-)

 

(ovviamente in tono scherzoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

wewewe ho fatto un errore va bene ok,ne sono consapevole,ma ricordati che tutti possono sbagliare,poi con la tastiera non ho molta con fidenza;il computer lo uso ben poco xchè i miei rognano,la maggior parte delle volte ci son con la psp e vorrei vedere te a scriver col joipad irizzo . scusate l'OT :RC:RC:o

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: irizzo,non hai altro da fare piuttosto che fare la maestrina che controlla gli errori ortografici degli altri utenti??.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::F :F :F :F :F :F

 

 

no non c'ho niente da fare .....

 

:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: irizzo,non hai altro da fare piuttosto che fare la maestrina che controlla gli errori ortografici degli altri utenti??.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::F :F :F :F :F :F

 

 

no non c'ho niente da fare .....

 

:B:B

scusami se ti ho risposto male,solo che ieri è stata 'na giornata del mattarello per me;spero che tu non ti sia sentito offeso.ora basta però :o:o

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: irizzo,non hai altro da fare piuttosto che fare la maestrina che controlla gli errori ortografici degli altri utenti??.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::F :F :F :F :F :F

 

 

no non c'ho niente da fare .....

 

:B:B

scusami se ti ho risposto male,solo che ieri è stata 'na giornata del mattarello per me;spero che tu non ti sia sentito offeso.ora basta però :o:o

 

vai tranquillo :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...