Vai al contenuto

Consiglio espansioni


Messaggi consigliati

io ti consiglio una zirri silent.. l'ha acquistata un mio caro amico che lo monta su un polini rifasato si è trovato bene :-D

si prendero la silent...ma quella di massimo..

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ti consiglio una zirri silent.. l'ha acquistata un mio caro amico che lo monta su un polini rifasato si è trovato bene :-D

il suo amico con la silent di massimo si trova molto bene !! :P ahah

eh infatti opterò per quella...come rumorosita com'è?meglio della silent normale o delle altre?

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no come rumore non e male fa meno rumorosita della d&f e delle altre ... un bellissimo rumore un po metallico sai ... io ce lo sul malossi 132 e spinge benissimo .. ho anke provato le altre che hanno citato gli altri .. ma la massimo e la migliore x me .. :1

Link al commento
Condividi su altri siti

no come rumore non e male fa meno rumorosita della d&f e delle altre ... un bellissimo rumore un po metallico sai ... io ce lo sul malossi 132 e spinge benissimo .. ho anke provato le altre che hanno citato gli altri .. ma la massimo e la migliore x me .. :1

tutto ciò rafforza la mia idea di prendere la silent di massimo, anche perche la polini costa troppo e la d&f è troppo numerosa e vuota ai bassi.

ma che differenze sostanziali ci sono tra la silent mi angelo e quella di massimo?

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la massimo a piu tiri hai bassi della angelo .. e anke il buco che ce nei tiri hai medi si sente di piu nella angelo ... ma comunque la massimo tira 100 volte meglio della angelo... :RdR e costa anke un po meno la massimo della angelo.. :1 prendi la massimo un mio amico la monta sul 130 polini rifasato e va molto bene .... ma comunque che rapporti monti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la massimo a piu tiri hai bassi della angelo .. e anke il buco che ce nei tiri hai medi si sente di piu nella angelo ... ma comunque la massimo tira 100 volte meglio della angelo... :RdR e costa anke un po meno la massimo della angelo.. :1 prendi la massimo un mio amico la monta sul 130 polini rifasato e va molto bene .... ma comunque che rapporti monti ?

27/69 con la quarta corta drt...dici che è troppo lunga? perche avevo messo su la polini per mancanza di cash ma in provvisione di mettere l'espa.

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mettete il pignone 26 e una buona pensata ... comunque la massimo li tira puoi metterla ce anke la quarta corta quindi te li tira ... :D vai benissimo con la massimo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo con la banana non allunga na mazza.. :V mettete la massimo zirri te li tira quei rapporti tutti ..

semmai è il contrario quando avevo la 27/69 con la proma non c'erano problemi ..dopo quando ho messo la silent ho dovuto accorciare il rapporto con il pignone drt senno per poco non la tirava e si siedeva abbastanza in quarta nonostante la 4a corta quando invece monti il pignone da z26 o z25 risolvi del tutto :PRT

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia! Siamo piazzati uguale! :lol: Anch'io ho messo il quartino in previsione dell'espa, ma con la banana non allunga un cazz...

eh si...non allunga proprio un cazz :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo con la banana non allunga na mazza.. :V mettete la massimo zirri te li tira quei rapporti tutti ..

semmai è il contrario quando avevo la 27/69 con la proma non c'erano problemi ..dopo quando ho messo la silent ho dovuto accorciare il rapporto con il pignone drt senno per poco non la tirava e si siedeva abbastanza in quarta nonostante la 4a corta quando invece monti il pignone da z26 o z25 risolvi del tutto :PRT

beh non credo...ho provato una d&f di un mio amico ed in effetti sia per le caratteristiche della marmitta sia per il rapporto un po lunghetto era un po morta ai bassi e ai medi...con la silent non credo sia cosi...non dovrebbe esserlo

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si non lo sarà però e meglio mettere un pignone 26 .. la zirri ha anke buoni tiri hai bassi e hai medi ma da tanto agli alti mamma miaaa che coppiaaaa :1:RdR

che invidiaaaa :lol: non vedo l'ora di metterla su :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si non lo sarà però e meglio mettere un pignone 26 .. la zirri ha anke buoni tiri hai bassi e hai medi ma da tanto agli alti mamma miaaa che coppiaaaa :1:RdR

 

 

perchè non hai mai provato la korona....

sotto è un pò vuota, ma ai medi ha una coppia micidiale e allunga da paura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si non lo sarà però e meglio mettere un pignone 26 .. la zirri ha anke buoni tiri hai bassi e hai medi ma da tanto agli alti mamma miaaa che coppiaaaa :1:RdR

 

 

perchè non hai mai provato la korona....

sotto è un pò vuota, ma ai medi ha una coppia micidiale e allunga da paura!!

e quanto costa quests korona? va bene sul classico polini rifasato?

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah la korona ... noo la corona non vedi che spessore di pancia ha? non e buona per un 130 polini rifasato..e per motori piu spinti ... non ricordo credo sia per diametri 63.. comunque costa 280 euro con silenziatore in carbonio .. comunque per il polini la massimo devi mettere .. a 190 euro da massimo stesso con tutta spedizione .. eed e da urlooo :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah la korona ... noo la corona non vedi che spessore di pancia ha? non e buona per un 130 polini rifasato..e per motori piu spinti ... non ricordo credo sia per diametri 63.. comunque costa 280 euro con silenziatore in carbonio .. comunque per il polini la massimo devi mettere .. a 190 euro da massimo stesso con tutta spedizione .. eed e da urlooo :RdR

 

 

Guarda che io l'h provata sul malossi rifasato.E mi baso su certezze,visto che prima montavo la silent di angelo.

E con tutto rispetto non credo tu abbia le conoscenze adeguate per affermare che una marmitta vista solo foto vada bene o meglio rispetto a un'altra (visto il topic che hai aperto in elaborazioni).

senza offesa.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah la korona ... noo la corona non vedi che spessore di pancia ha? non e buona per un 130 polini rifasato..e per motori piu spinti ... non ricordo credo sia per diametri 63.. comunque costa 280 euro con silenziatore in carbonio .. comunque per il polini la massimo devi mettere .. a 190 euro da massimo stesso con tutta spedizione .. eed e da urlooo :RdR

 

 

Guarda che io l'h provata sul malossi rifasato.E mi baso su certezze,visto che prima montavo la silent di angelo.

E con tutto rispetto non credo tu abbia le conoscenze adeguate per affermare che una marmitta vista solo foto vada bene o meglio rispetto a un'altra (visto il topic che hai aperto in elaborazioni).

senza offesa.

 

ciao

e che casso centra se si puo montare girato o no con la marmitta ? ho chiesto marmitta nel argomento ? e comunque io monto un 132 malossi con la massimo zirri e mi trovo da rè :RdR e comunque la korona forse rende meglio ma costa cento euro in piu dalla massimo e non sono tante le diferenze qualkosa di piu hai medi e alti .. 100 euro ?? in piu nooo.... la massimooooooooo zirriiii spenti meno e prestazioni assicurati ... buona anke la m3xc migliore della massimo .. ma molto piu costosa .. come la korona .... comunque le m3xc sono state fatte postamente per i cilindri m1l ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...