Vai al contenuto

CALANDRA fai da te


Ospite sibi

Messaggi consigliati

per le misure di tutto bisogna avere inventiva,dato che nelle foto sopra e nel video e com'e nata, con misure approssimative e TOTALMENTE ERRATE , ora sono stati rifatti tutti i rulli, la meccanica e altre cosette, cioe rifatta quasi da 0 , non esistono misure uguali per tutti bisgna costruirne una e poi la si perfeziona . :1

allora mostraci un paio di foto no, visto che come l'avevo fatta io era TOTALMENTE ERRATA!!!! chissà come mai le prime marmitte che TI hanno reso famoso erano venute bene.....mah.....si vede che tanto errata non era.....

 

 

totalmente errata nel senso, che per lavorare e calandrare lo faceva e bene , ma se ben ricordi i coni venevano inevitabilmente ovali, e i lembi non bene, ora come' sembra un CNC talmente calandra bene che martello e aggeggi vari non servono tutto qui.

e sicuramente e migliorabile pure ora, perche la PERFEZIONE non la si raggiunge mai, ci si avvicina solo, poi e sicuramente individuale magari io mi trovo bene com'e ora,altri potrebbero dire il contrario meglio com'era inizialmente.

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...