+ il buccio Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 ciao. volevo sapere informazioni riguardo il cilindro malossi aspirato al carter ,visto che e il primo che monto .grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Gennaio 25 Share Inviata 2010 Gennaio 25 aspirato al carter non l'ho mai provato, avevo il lamellare al cilindro. se vuoi un consiglio, fallo anche tu. motore divertente con molta coppia, necessita però di qualche limata. con proma tira il rapporto lungo che è uyn piacere, con espansione urla parecchio. però si devono accorciare i rapporti, altrimenti la 4a la si tira in 4 km Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 25 Share Inviata 2010 Gennaio 25 Lamellare al cilindro va più forte che lamellare al carter, in entrambi i casi va più del polini. La durata però è breve, perde pesto prestazioni perchè la canna si usura in fretta. Dai una bella sgrossata a tutti gli spigoli delle luci perchè ha una finitura indecente. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il buccio Inviata 2010 Gennaio 25 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 25 grazie pero volevo provarlo aspirato al carter per vedere come va . io lo devo usare per le gare d'accellerazioni visto che l'anno scorso ho corso con un gt ZETA e non andava male. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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