Vai al contenuto

info lavaggio blocco


Messaggi consigliati

volevo avere una informazione, ho appena raccordato il cilindro al 130 polini ed ora prima di rimontarlo volevo lavare il blocco internamente con il diluente e mi chiedevo se lavandolo col diluente il cuscinetto della ruota dell et3 si rovina??? se si con cosa potrei lavarlo??? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo avere una informazione, ho appena raccordato il cilindro al 130 polini ed ora prima di rimontarlo volevo lavare il blocco internamente con il diluente e mi chiedevo se lavandolo col diluente il cuscinetto della ruota dell et3 si rovina??? se si con cosa potrei lavarlo??? grazie in anticipo

 

 

Io personalmente ho lavorato 4 mesi in un'officina dove restauravano solo vespe! e il tipo che si occupava della parte meccanica , puliva sempre i motori con il diluente....e olio di gomito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lavalo pure con l'acqua ma immediatamente dopo tingilo con un po di nafta perchè ossida velocemente

 

:shock:

 

lavalo con benzina, soffialo con aria in modo da levare eventuali residui della lavorazione

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa,mi son spiegato male! un metodo potente è mettere gasolio nella pistola del compressore per vernice funzia che è na b.omba carter lindi assicurati!

 

io al posto del gasolio metto la benzina!!! ancora meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...