Vai al contenuto

ERC MOTOR SHOW 6/7 Febbraio 2010


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

per tutti gli appasionati di api da corsa il 7 febbraio si terra a morciano il 2 erc motor show con la 2 gara di ape rally

penso che si terra dietri il padiglione fieristico come l'anno scorso non mancate

questi sono gli orari per gli appuntamenti

 

SABATO 6-2-2010

ore 10.30 - apertura al pubblico

ore 12.30 prove libere Quad

ore 13.30 prove libere drifting

ore 14.30 gara Quad

ore 16.30 esibizione drift e auto tuning

 

domenica 7-2-2010

ore 09.30 apertura al pubblico

ore 10.30 prove libere Ape

ore 11.00 gara Ape

ore 11.30 esibizione drif e auto tuning

ore 14.30 2° memorial C. PAOLINI

ore 16.30 premiazione ed esibizione drift

 

 

 

 

http://img693.imageshack.us/img693/2663/locandina1.jpg

spero siate numerosi apisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
e se non hai un falc non ce gara

Per carita il falc fa la sua parte, ma se non c'e il pilota non si va lontano, lo so perchè dopo varie prove con quello di bucco ho notato che bisogna fare molta pratica e bisogna capire il comportamento che assume l'ape sui vari terreni ;-)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

si e vero ma da ormai molti anni quelli di carpegna e soprattutto cristian di silvestri sono diventeati dei piloti come della motogp cercano il piu piccolo difetto e lo migliorono per aquistare secondi preziosi secondo me l'unico che puo stare alla pari dei falc se non piu e bucco perche ho visto quel proto ed e una booomba! l'unica sfortuna che ha avuto cino quando aveva il proto e che ogni tanto gli si rompeva qualcosa :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara si terrà su asfalto o su terra? Qualcuno ha qualche regolamento su come deve essere "pronto/regola" l'ape?

 

Perchè forse forse :-D

 

 

e se non hai un falc non ce gara

Per carita il falc fa la sua parte, ma se non c'e il pilota non si va lontano, lo so perchè dopo varie prove con quello di bucco ho notato che bisogna fare molta pratica e bisogna capire il comportamento che assume l'ape sui vari terreni ;-)

 

 

Esatto queste sono sante parole! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..participero anke io qst'anno da pilota...anke se ancora sul mio proto o un 110 verro li per divertirmi e fare un po di pratica...dopo morciano però sara pronto da assembrare un bel 130 quattrini..non vedo l'ora...

 

comunque penso che il tracciato sia dov'era quello dell'anno scorso, quindi sara su asfalto penso...non assicuro niente pero..

 

 

un saluto a tt gli apisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il regolamento ape penso sia come a carpegna sedile cinture nussen vetro o plexiglas ma il policarbonato e basta pero credo che non vogliano piu di tanto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è solamente per il rodaggio sto facendo finendo di verniciarlo e personalizzarlo un pochetto...poi devo prenderci la mano e girare per la prima volta nel asfalto dove non so come neanche si comporta non è il massimo...preferisco la terra...almeno li un po so come comportarmi...l'asfalto è diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...