Vai al contenuto

ERC MOTOR SHOW 6/7 Febbraio 2010


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Bel aperally! molto piu spettacolare dell anno scorso! ho fatto un sacco di foto ma purtroppo adesso non ho l'adsl e non posso caricare ne le foto ne i video ;-)

Presenti Samuele martelli e Marziali (vespaevo) e tanti altri! appena ho l'adsl le carico tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello ho parlato con martelli che gia conoscevo e ha detto che ha progetti per il futuro di noi apisti uno dele api che piu mi e piaciuto e stato l'ape della redbul con il nuovo motore falc e la marmitta penso sia fatta da samuele martelli perche la curva del silenziatore e girata dall' altra parte e non come quelle di lauro un po piu sfortunato e stato pacini che ha schiavettato ma che alla fine a risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello ho parlato con martelli che gia conoscevo e ha detto che ha progetti per il futuro di noi apisti uno dele api che piu mi e piaciuto e stato l'ape della redbul con il nuovo motore falc e la marmitta penso sia fatta da samuele martelli perche la curva del silenziatore e girata dall' altra parte e non come quelle di lauro un po piu sfortunato e stato pacini che ha schiavettato ma che alla fine a risolto

di un po che progetti ha in mente!!

Santini il ragazzo con l'ape della red bull ha il 60*54 falc...è molto bravo anche se io sono stato solamente al primo turno e non andava tanto bene era grasso in alto dopo penso abbia risolto...

la marmitta è la solita di lauro dove toglie la targhetta gira la curva finale e rifà il silenziatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

be di progetti non me li ha detti bene mi ha parlato del vespatronic con ghieraper accensione pero penso che lamarmitta la faccia martelli perche se vedi la curva finale e piu inclinato invece in quelle di lauro e dritta be provero a chiederlgi se le fa lui

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato domenica e appena posso metto le foto e i video delle prove e qualche gara, per me la migliore ape che c'era era quella nera con il 33

beh grazie al cavolo che era il migliore...è sempre stato il migliore..monta tutto il blocco di un tm 300 2 tempi fatto da martelli...logicamente non si possono fare i confronti con i vari 130....

Link al commento
Condividi su altri siti

cocncordo con bucco parlando con martelli a deto che sono 7 anni che lavorano sempre su quel' ape mi ha detto che ci anno speso all'incirca dagli inzi 20000 sono un sacco di soldi solo per farla andare sempre di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

meno pugnette e postate le foto...piuttosto bucco quando hai bisogno ho fatto i gancio al ducato con il carrello,vengo volentieri a portarti ;-)

io ho fatto un bel video e delle foto solamente che non ho l'adsl e quando mi ritorna potrò postare le foto comunque cino mi hanno detto che il 14 marzo c'è la gara a morciano su sterrato! quindi non prendere impegni che mi devi portare su ;-) Grazie cino! poi ti dovrei chiedere altre cose! ti mando MP...

Link al commento
Condividi su altri siti

meno pugnette e postate le foto...piuttosto bucco quando hai bisogno ho fatto i gancio al ducato con il carrello,vengo volentieri a portarti ;-)

io ho fatto un bel video e delle foto solamente che non ho l'adsl e quando mi ritorna potrò postare le foto comunque cino mi hanno detto che il 14 marzo c'è la gara a morciano su sterrato! quindi non prendere impegni che mi devi portare su ;-) Grazie cino! poi ti dovrei chiedere altre cose! ti mando MP...

 

 

Speriamo che ci sia, bisogna sentire altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

meno pugnette e postate le foto...piuttosto bucco quando hai bisogno ho fatto i gancio al ducato con il carrello,vengo volentieri a portarti ;-)

io ho fatto un bel video e delle foto solamente che non ho l'adsl e quando mi ritorna potrò postare le foto comunque cino mi hanno detto che il 14 marzo c'è la gara a morciano su sterrato! quindi non prendere impegni che mi devi portare su ;-) Grazie cino! poi ti dovrei chiedere altre cose! ti mando MP...

 

 

Speriamo che ci sia, bisogna sentire altri!

 

 

si anke a me mi anno detto che ce...mi devono chiamare per la conferma...comunque vedrete che se non si mette a piovere molto si fara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...