Vai al contenuto

carburare il 26 phbh


Messaggi consigliati

salve a tutti dato che tra qualche giorno montero un motorello nuovo sotto la vespa volevo chiedervi un consiglio sul settaggio della carburazione sul phbh 26 che monterò sul mio 130 polini lamellare al carter, rifasato , la configurazione di partenza sara la seguente :

 

getto max 120 poi vedo se smagrare ...

getto min 55

spillo x3

polverizazatore t268

filtro artigianale fatto con la red sponge

cosa ne dite ?

si accettano consigli brutti e belli :mrgreen: grazie in anticipo a chi risponderà!!

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul phbh26 con 130polini C53 , proma ecc avevo questo settaggio (con filtro aria artigianale in spugna):

 

getto max 115

getto min 53

polverizzatore as260 (avevo un av266 ma era sempre grassa)

spilo x5 (3^ tacca dall'alto)

valvola 40

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti dato che tra qualche giorno montero un motorello nuovo sotto la vespa volevo chiedervi un consiglio sul settaggio della carburazione sul phbh 26 che monterò sul mio 130 polini lamellare al carter, rifasato , la configurazione di partenza sara la seguente :

 

getto max 120 poi vedo se smagrare ...

getto min 55

spillo x3

polverizazatore t268

filtro artigianale fatto con la red sponge

cosa ne dite ?

si accettano consigli brutti e belli :mrgreen: grazie in anticipo a chi risponderà!!

 

un consiglio... fallo girere senza filtro o con filtri già fatti!! non robe artigianali fatte in casa :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'airbox polini puo andar bene ?? no perche nel pozzetto vano del carburatore ho un po di sudiciume e non vorrei tirasse qualcosa .....cacchio lo spillo x 5 dalle mie parti non si trova !

 

dai una pulita nel vano!! anche minima... l airbox polini non và bene! se vuoi mettere un filtro metti un for race della polini!! è anche compatto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...