Vai al contenuto

tubo freno in treccia px, quale banjo?


Messaggi consigliati

ciao

 

volendo realizzarmi un tubo in treccia metallica per il px, ho gia il tubo.

ho gia anche dei terminali di quelli smontabili da solo, a vite. il problema è che non credo che riusciro ad utilizzarli perche per far passare il tubo in un posto ottimale ci vorrebbe un terminale uguale a quello originale, ma smontabile....(vedi foto)

 

sapere dirmi dove posso trovarlo e magari come si chiama un coso cosi?

avete altre idee su dove/come far passare il tubo?

 

parlo di manubrio e pompa grimeca originali px, poi il tubo lo voglio far passare dentro alla forca come la guaina originale

 

grazie

 

manubriomy3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il tubo che ti serve, lo fai passare dalla forcella e poi ci monti i raccordi una volta montato il tutto

 

ok

ma, am e serve un raccordo come quello in foto, che si dovrebbe chiamare "giunto girevole maschio", ma quello in foto è molto corto.

e poi non so dove comprarlo.....

mi date un mano? grazie :1

 

girevole.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi conoscete qualche azienda che vende il tubo freno a metraggio e i raccordi ad avvitare???

Io lo devo fare davanti alla vespa,ala 5oo e la 126 da corsa.... :-?

http://www.tecno2.com e godiiiiiiiii...visto che ti piace il racing su 4 ruote :-D:-D:-D manda una email..e loro ti risponderanno a tutte le tue richieste...qualsiasi componente tu abbia bisogno..... :D:D ovviamente qua' siamo al top come azienda e se devi fare arrivare del materiale devi per forza appoggiarti al tuo meccanico perche' loro mandano solo a professionisti certificati..non a privati...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...