Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il prezzo di base è ottimo...il pezzo in questione è un gran pezzo per intenditori...peccato che le mie finanze non permermettono....come dice imenotteroblu il prezzo di base in sè è praticamente il costo del solo gruppo termico con testa...poi il collettore e la marmitta di listino sono altri 500 euro almeno...buona asta, kissà se salirà...io la tengo d'okkio...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di base è ottimo...il pezzo in questione è un gran pezzo per intenditori...peccato che le mie finanze non permermettono....come dice imenotteroblu il prezzo di base in sè è praticamente il costo del solo gruppo termico con testa...poi il collettore e la marmitta di listino sono altri 500 euro almeno...buona asta, kissà se salirà...io la tengo d'okkio...

 

Ognuno è libero di spendere quel che vuole, e partecipare ad un asta su efrey facendo le offerte che vuole....

 

La marmitta costa sui 200 euri,il gruppo termico completo sui 350, il collettore col lamellare sui 75.

 

Questo è quel che sò io...

 

Correggetemi se sbaglio... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se (uso il se xkè non conosco i prezzi di zirri...) fosse come dici tu sarebbero 625e...

se l'asta si chiudesse a 400 sarebbe comunque un risparmio di oltre il 35%...non male no?

ed aggiungo che è probabile che non salga eccessivamante anche xkè quei pezzi per essere montati e "accordati" a dovere necessitano di lavori ed esperienza non alla portata di tutti.

quindi la base statistica dei possibili acquirenti diventa molto ristetta.

ergo se ci sono offerte non salirà di molto...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi provate a ragionare un attimo!!!facciamo finta che l'asta è terminata con 401euro (giusto il prezzo di vincita), poi....ammenoche uno non possegga già i pezzi, bisogna spenderci altrettanti soldi...albero spalle piene, carburo, rapporti, quartino,ecc. Almeno nel mio caso è così, cioè io volevo prenderlo, ma se mi metto a pensare...l'albero a spalle piene lo devo comprare, il carburo (minimo 34) lo devo comprare, i rapporti (29/68 d.d.) li devo comprare, il quartino pure....cioè a questo punto non mi conviene spenderci tutti questi soldi!!cioè....aspettate un attimo...non conviene fino ad un certo punto..!!!!però se questi soldi li spendessi sui polini ci farei minimo 3 blocchi!!!io non metto in dubbio che 3 polini non fanno uno zirri (poi 135)....però....ho più motori elaborati diversmente!!ditemi la vostra e se ho detto qualche caxxata non bannatemi!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, perchè vi ponete mille problemi su quello che ci sia da fare dopo, se guardiamo solo i pezzi in asta:

 

prezzi chiesti ad angelo

kit cilindro 250.00

collettore + pacco 90.00

marmitta 230.00

 

prezzo ebay 400

 

quindi acquistarli è conveniente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, perchè vi ponete mille problemi su quello che ci sia da fare dopo, se guardiamo solo i pezzi in asta:

 

prezzi chiesti ad angelo

kit cilindro 250.00

collettore + pacco 90.00

marmitta 230.00

 

prezzo ebay 400

 

quindi acquistarli è conveniente....

 

E via....570 contro 400....vero conveniente :oops:

 

Ma dimmi un pò,mande 87....tu pensi di prendere quel kit,tiri giù il tuo lo monti e viaaaaaa......165 km/h[per citare uno(non sò chi)che poco tempo fà l'ha sparata sul fabrizi...).

 

Il ragionamento che faccio io è questo:conveniente,ok...m nel momento in cui decido di fare un blocco MR accendo l'auto e vado a Parma....due fettine di prosciutto,e una bella chicchierata con il Sig Zirri e chissà che magari quando (sicuramente)avrò bisogno di una consulenza per la messa a punto non mi dia una mano...oltrechè imparare qualcosa di nuovo sicuramente.

 

OCCHIO, con stì cilindrelli...non sono Polini...che comunque li monti vanno sempre...(avanti..)

Per spendere i soldi ed andare come il polini che monto...tengo il polini che monto!

Io non voglio ne scoraggiare nessuno,ne mettere in dubbio la bontà dell'affare...è solo un mio punto di vista.

 

In questo bellissimo forum trovi sempre qualcuno disposto a DARTI una mano,a dividere un pò delle sue competenze con te...e questo NON HA PREZZO.

 

Dimmi,mande87,se tu fossi zirri e io mi presenterei o meglio ti telefonerei perchè il motore non ne vuole sapere diecendoti che l'ho comprato non sò dove.......quante volte mi aiuteresti??

Una,si..due..forse..

 

Non credete??

 

Un saluto a tutti!

:-?8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non me ne frega niente...volevo solo chiare il fatto convenienza che se preso da zirri costa 570€ mentre su ebay 400€...visto che qualcuno diceva che costava troppo....tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che l'MR2000 non è un cilindro facile, ma andare a far polemica ora sull'eventualità del montaggio e le difficoltà mi sembra fuoriluogo...sia un neofito che un esperto capisce il prezzo di base è buono, stop...che poi sia un super cilindro di non semplice montaggio nè settaggio è un altro discorso...che differenza pensi ci sia tra chi lo compra in SIP e su Ebay? Assolutamente nessuna, risparmia e basta...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Concordo con 500, se lo vuoi risparmi il 30% al prezzo attuale, sennò ti tieni il polini.

 

Comunque ora non voglio creare differenze però anche se il mio mr non l'ho comperato da zirri, qualche volta mi son rivolto a lui per delle info e mi ha sempre risposto tranquillamente, chi gli chiedesse info non penso gli chiuda la porta....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzuoli fermatevi un momento però...

 

qui si tratta di risparmiare 150 euro e non metto in dubbio che sia un risparmio notevole, ma si rischia anche di perderne 400...

 

non è proprio come comprare alla SIP o da Zirri...

 

credo che non abbiano garanzia oltretutto i pezzi.... chi vi assicura che il cilindro non abbia difetti?

 

poi avete visto i feedback?

 

io sinceramente per una cifra così alta non rischierei e spenderei senz'altro 100 euro in più (perchè tanto un pò di sconto se compri tutti quei pezzo te lo faranno...) con la mia bella garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con 500, se lo vuoi risparmi il 30% al prezzo attuale, sennò ti tieni il polini.

 

Comunque ora non voglio creare differenze però anche se il mio mr non l'ho comperato da zirri, qualche volta mi son rivolto a lui per delle info e mi ha sempre risposto tranquillamente, chi gli chiedesse info non penso gli chiuda la porta....

 

 

.....effettivamente,nel post di sopra,mi ero dimenticato una postilla...

 

Questo, sarebbe un buon affare per te e per altri con le tue competenze....

Dimmi un pò Alberto,quando hai chiamato Zirri io penso tu gli abbia fatto domande ben precise e mirate

Quasi fosse più uno scambio di idee mi sà....

 

 

Non ti gasare Alberto,ma quà dentro con le tue competenze non sò quanta gente ci sià...

 

Ergo, mi ricollego al discorso di prima:a quel prezzo vado là...

E come dice Gekid strappo magari anche un pò di sconto, e ho il piacere di conoscere e imparare qualcosa di nuovo..

 

E il mio era un discorso non limitato al cilindro in se, ma un pò più ampio...prosciuttino compreso :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo comprare su ebay rischiando che mi inculano i 400 euro

preferisco andare a parma coi miei 570 euro dal sig. zirri.

poi mi sembra un elaborazione troppo... troppo.. boh non trovo le parole..

gia un malossi dura poco, già che il zirri 130 dura meno ancora, figuriamoci il 135...

boh, io amo le elaborazioni ma se tra tutto devo spendere più di 1000 euro,(albero,rapporti, quarta corta,phbe 34) e settimane per sistemarlo al meglio per girare um mese come che fosse un rs 125 e poi rifare il tutto..

dai mi sembra un cosa poco furba..

capisco l'amore per le small però...

conviene fare un elaborazione più affidabile meno dispendiosa e anche meno performante..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il motore è fatto bene e se viene trattato bene dura anche quello...

 

quello di alberto ne è la dimostrazione... ci andava anche in giro per strada se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quoto Gekid..........

 

A proposito:mi piacerebbe sapere quanti Km ha percorso Alberto con il suo 135, e il tipo di manutenzione che ha fatto in quei Km...son curioso..

 

Il tuo discorso,Apista,non è sbagliato...però,il primo polini l'ho montato più di dieci anni fà e uno zirri 135 penso sia un pò il punto d'arrivo...

Non sò come spiegarti, potrà anche essere irrazionale,ma se seguissimo la razionalità allora penso che nessuno sarebbe qui a scrivere echidere per estrarre mezzo cavallo in più da un blocco che originariamente ne dava si è no 5 o 6...

 

Penso che qui ci sia anche chi,come me, la vespa la usa per svago e divertimento e ne possiede più di una..in quel caso tra una cicciona,un small cattivello abbia anche la voglia di uno rabbioso da poter percorrere anche solo 400-500 km all'anno...

 

El mond le bel perchè l'è vari... right? :oops:

 

Un salutone a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che non ci sono le istruzioni di montaggio e si perche il basamento oltre alla raccordatura travasi prevede una spianatura di un millimetro e per fare un lavoro come si deve bisognerebbe effetuare delle saldature come materiale da riporto per i travasi.Non si sa per es che il volano é quello del pk cono 20 e che va tornito per pesare 1,300kg etc.

quindi che aggiungere compriamo da zirri anche se aimé i tempi di consegna sono molto lunghi anche tre mesi...... poiche di pronto ha ben poco fa tutto o quasi al momento. :!::!:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore dell mr...

è i padova....

 

io ci avevo fatto più che un pensierino...

 

ma credevo gli bastassero 400 euro...

 

invece nada..... :!:

 

W Efrey!

Guarda Terry...al proposito ho appena risposto su un post in Chiacchiere...anche perchè questo luogo non mi sembra adatto....

 

MA SE NUOVO COSTA 570 POSSIBILE CHE IL VENDITORE NON PENSI CHE QUALCUNO PRIMA DI OFFIRE SI INFORMI???????

 

IO NON CAPISCO...COME SI FACCIA A FARE PASSARE LA GENTE COSI DA STUPIDI.

E come se domani compro un'auto a 10000,dopodomani la rivendo a 11000..

 

Adesso gliela faccio io un offerta..

 

 

comunque, a parte i furboni, ho una cosa da chiderti sulla tua simonini.

 

Ma poi apro un nuovo argomnento comunque!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...