Ospite Inviata 2009 Dicembre 12 Share Inviata 2009 Dicembre 12 Ciao sono nuovo vorrei fare un nuovo blocco sulla mia ape piaggio perche ho voglia di andare forte e sentire la potenza sotto il culo, il mototore che avevo era stato fatto da martelli samuele che molti di voi conosceranno i pezzi che montero sotto il nuovo motore saranno i seguenti: falc al carter con traversino e interasse biella da 105 marmitta jolly moto derivata da moto ds cross 250 carburatore 30 vhsh + pacco lamellare by vespa evo e filtro nuovo della freeline albero ets anticipato e bilanciato campana 27/69 4° corta drt kit parastrappi drt frizione 6 molle rinforzata v-tronic crociera drt pero vorrei chiedervi di quanto potrei anticipare l'albero e se avete delle idee da darmi e se in quello che vorrei mettere non andrebbe bene qualcosa a presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 elaborazine perfetta, io consiglio un carburatore più grosso..almeno un 34... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 parla con lauro Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 ho letto adesso che lo fai lamellare, in questo caso non devi lavorare sull'anticipo dell'albero, piuttosto c'è da sportare bene la valvola..comunque telefona a lauro lui ti saprà dare tutte le informazioni.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 grazie per il consiglio, lauro devo chiamarlo per ordinare il cilindro ha presto con le foto spero che vadi forte e riesca a trovare il giusto settaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 accetto volentieri consigli da chi a gia provato questo cilindro ma anche da chi non l'ho a provato per farlo andare molto ringrazio gia vespa evo per alcuni preziosi consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 ma nessuno puo darmi dei consiglio perche sono indeciso se prendere il falc con o senza traversino vorrei uno che tiri sia ai bassi che ai medi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2009 Dicembre 17 Share Inviata 2009 Dicembre 17 Io fossi in te prenderei quello con traversino, ma comunque ripeto anche io la cosa migliore e chiedere al Lauro lui e disponibilissimo e ti dirà sicuramente ciò che è meglio; se vuoi il numero te lo posso dare. Quoto A.D.A.M.S. il vhsh e un po piccolo io andrei di 34-36-38 dopo però dipende che uso ne fai di questo mezzo, senti con Lauro anche di questo e l'unica soluzione :mrgreen Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 17 Share Inviata 2009 Dicembre 17 grazie per i chiarimenti adesso tempo l' anno nuovo e chiamo lauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 17 Share Inviata 2009 Dicembre 17 io ti consiglio di di farlo a valvola e quindi di anticipare il tuo albero ets, allungare la valvola al massimo, ed ottenere una fase di aspirazione 130/70, come fà gli alberi lauro d'altronde. bilancia e salda lo spinotto, per evitare il giraggio. io personalmente voglio sentire la coppia sotto il culo e quindi preferisco questo tipo di aspirazione, poi degustibus.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 17 Share Inviata 2009 Dicembre 17 grazie per il consiglio a presto le foto dei carter ora sono dal tornitore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 22 Share Inviata 2010 Gennaio 22 dopo un po di tempo sto iniziando i lavori proprio oggi ho ordinato campana, 4 corta, frizione cuscinetti e guarnizioni poi dovrei mettrmi al lavoro per la marmitta non usero piu quella dell amoto da cross ma me la faro fare artigianale da martelli samuele poi girando i vari siti ho deciso di prendere il falc senza traversino il 60x51 da poco mi e arrivato il 32 della koso comprato qui sul sito da wudu ora vorrei chiedervi vorrei montare al posto dell albero anticipato uno spalle piene quello drt copn spalle da 88,3 che mi sempri specifico per i lamellari al carter, mi hanno detto di asportare tutta la valvola (cosa che avevo gia intenzione di fare per montare il nuovo paco lamellare di vespa evo) pero mi hanno sempre detto che devo fare anche gli scivoli che portano dalla zona base dei travasi all' aspirazione e vero? e cosa migliora a presto per i consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 dopo diecimila discussioni con mio padre o dovuto rinunciare al falc perche ha detto che sono ancora piccolo e lui non vuole avere beghe con la polizia cosi mi ha proposto di fare un ape da rally potete chiudere il post Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 7 Share Inviata 2010 Febbraio 7 cavolo! mi dispiace, volevo proprio vedere come andava quel falc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 7 Share Inviata 2010 Febbraio 7 E LO SO SAREBBE PIACIUTO ANCHE A ME Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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